Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mutaz. gen. della Protombina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mutaz. gen. della Protombina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyDom 07 Lug 2013, 22:33

Chi ha scoperto di avere Mutaz. gen G20210A della protombina?di cosa si tratta?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyDom 07 Lug 2013, 22:43

E' un fattore di rischi per eventi trombotici, molto probabilmente ti verra' prescritta l'eparina. Non sei l'unica a presentare questo tipo di mutazioni, qui' le abbiamo in tante di tanti tipi diversi. Comunque non ti preoccupare.
Mutaz. gen. della Protombina 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 12:09

Si tratta della mutazione MTHFR?
Io ho questa...comunque penso che non sia nulla di grave, l'importante è saperlo, in modo che ti prescrivano i farmaci guiusti!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 12:50

Animablu ha scritto:
E' un fattore di rischi per eventi trombotici, molto probabilmente ti verra' prescritta l'eparina. Non sei l'unica a presentare questo tipo di mutazioni, qui' le abbiamo in tante di tanti tipi diversi. Comunque non ti preoccupare.
Mutaz. gen. della Protombina 6142

Ho sempre preso eparina durante i trattamenti, già nel cariotipo era evidente il fatto che fossi un soggetto a trombosi ma questa mutazione non mi era stata prescritta prima d'ora. vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 13:59

mammachioccia ha scritto:
Si tratta della mutazione MTHFR?
Io ho questa...comunque penso che non sia nulla di grave, l'importante è saperlo, in modo che ti prescrivano i farmaci guiusti!
No, e' un'altra mutazione. Tanto per non farci mancare nulla...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 14:18

si è la mutazione de mthfr e in questi casi viene prescritta eparina, io ho i trombi piccoli e la faccio anche io nulla di traumatico sono iniezioni sottocutanee già pronte.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 14:56

luna69 ha scritto:
si è la mutazione de mthfr e in questi casi viene prescritta eparina, io ho i trombi piccoli e la faccio anche io nulla di traumatico sono iniezioni sottocutanee già pronte.
A me non ha fatto prendere eparina nel pt, è indispensabile?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 16:57

mammachioccia ha scritto:
luna69 ha scritto:
si è la mutazione de mthfr e in questi casi viene prescritta eparina, io ho i trombi piccoli e la faccio anche io nulla di traumatico sono iniezioni sottocutanee già pronte.
A me non ha fatto prendere eparina nel pt, è indispensabile?
Nemmeno a me. Io ho la mutazione in omozigosi e sono stata da un ematologo specializzato in problemi di coagulazione e siccome il valore dell'omocisteina e' nella norma si e' rifiutato di darmi l'eparina. Comunque la mutazione della protrombina di cui parla Marella e' un'altra ed e' un pochino piu' grave dell MTHFR ma l'importante e' sapere che c'e' e agire di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 17:04

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

A me non ha fatto prendere eparina nel pt, è indispensabile?
Nemmeno a me. Io ho la mutazione in omozigosi e sono stata da un ematologo specializzato in problemi di coagulazione e siccome il valore dell'omocisteina e' nella norma si e' rifiutato di darmi l'eparina. Comunque la mutazione della protrombina di cui parla Marella e' un'altra ed e' un pochino piu' grave dell MTHFR ma l'importante e' sapere che c'e' e agire di conseguenza.
Ah ecco, se con l'acido folico l'omocisteina è normale allora non serve. Allora è per questo!
Grazie Anima, ogni tanto mi perdo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina EmptyLun 08 Lug 2013, 17:35

mammachioccia ha scritto:
luna69 ha scritto:
si è la mutazione de mthfr e in questi casi viene prescritta eparina, io ho i trombi piccoli e la faccio anche io nulla di traumatico sono iniezioni sottocutanee già pronte.
A me non ha fatto prendere eparina nel pt, è indispensabile?

assolutamente si! io l'ho preso ogni pt da quando ho scoperto il mio problema, la gine mi ha detto che se l'avessi preso anche con aurora adesso lei sarebbe qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mutaz. gen. della Protombina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mutaz. gen. della Protombina   Mutaz. gen. della Protombina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mutaz. gen. della Protombina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» Roma 30 marzo, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: