Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio

Andare in basso 
+9
monnalisa1983
befy70
luna69
Fatina187
Animablu
dolcevita73
FRAVOLA
Aika
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:18

Due colleghi dietro a me....stanno lavorando a una polizza di Responsabilità civile professionale per medici....la collega uno legge le varie specializzazioni il collega due controlla l'elenco a video.
Arrivano a ginecologia e la collega uno dice "escluse le prestazioni relative a procreazione medicalmente assistita" il collega due (noto tamarro idiota) non sente la parola escluse e pensa che le prestazioni siano incluse e dice a voce alta pensando di essere spiritoso: e certo perchè metti che sbaglia e genera Frankestein lo dobbiamo pagà....la collega uno credo che si sia resa conto e piano gli ha detto no ma era escluso....ah fa il collega due: Escluso Frankestein allora?

Gli volevo dire Frankestein sarà quel mostro di tuo figlio che ti somiglia pure...ma oggi per come sto avrei iniziato a strillare come una pazza e avrei fatto correre tutto il piano.

Sottolineo che qui tutti sanno benissimo di me e del mio percorso.

Il problema è che è proprio un cazzone testa di cavolo. E perdonate se ho detto cavolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:23

Sad questo grandissimo cazzone si crede pure spiritoso..?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:32

Ma come si fa?!?!
Bisogna essere proprio delle teste di .... Senza offesa per i membri dei nostri maritini... Hi hi hi ...

La prendo a ridere perché non c'è altro modo in questo momento sono zen non mi posso arrabbiare devo stare calma per proteggere i miei due mostriciattoli desidero troppo intensamente che restino con me....

Mi domando ma finirà mai questo assurdo modo di pensare dalle nostre parti ???

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio 598410 e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio 598410 e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio 598410 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:33

si è proprio un idiota!.....ignorante e idiota!.....pensa che quello il mostro l'ha fatto lui senza nemmeno sbagliarsi! povero figlio.......e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:43

Ma perche' sta gente e' fertile?? Per dar vita a future teste di caxx come loro? Bibbi, mettili nell'umido...sono delle merde!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:47

soralella ha scritto:
Ma perche' sta gente e' fertile?? Per dar vita a future teste di caxx come loro? Bibbi, mettili nell'umido...sono delle merde!
È pure molto fertile...lui e quella coatta della moglie. Un mese dice: vorremmo un figlio, il mese dopo lei è incinta. Ivano e Gessica per intenderci
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:50

è proprio vero che la madre dei coglioni è sempre incinta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:52

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:
Ma perche' sta gente e' fertile?? Per dar vita a future teste di caxx come loro? Bibbi, mettili nell'umido...sono delle merde!

È pure molto fertile...lui e quella coatta della moglie. Un mese dice: vorremmo un figlio, il mese dopo lei è incinta. Ivano e Gessica per intenderci


Scusa bibbi ma questa di Ivano e Gessica mi fa troppo ridere
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:54

maro'....Gessica mi fa venire in mente quel film di Carlo Verdone... Caludia Gerini coattissima appunto ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 15:57

FRAVOLA ha scritto:
maro'....Gessica mi fa venire in mente quel film di Carlo Verdone... Caludia Gerini coattissima appunto ...
Esatto. Proprio a loro mi riferivo. Identici tranne che lui è rasato
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 16:34

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:
Ma perche' sta gente e' fertile?? Per dar vita a future teste di caxx come loro? Bibbi, mettili nell'umido...sono delle merde!
È pure molto fertile...lui e quella coatta della moglie. Un mese dice: vorremmo un figlio, il mese dopo lei è incinta. Ivano e Gessica per intenderci
Che immagine meravigliosa, sto morendo dal ridere Laughing Laughing Laughing
Chissa' che mente eccelsa per pensare cose del genere!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 17:00

Mamma mia, che idioti! Bella quella di Ivano e Gessica!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 09 Lug 2013, 18:09

ma che grandissimo pezzo di idiota! gente così non dovrebbe avere facoltà di parola visto che non ha la facoltà di intendere!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid !!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: ciao   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMer 10 Lug 2013, 11:25

beh ...penso NON ci siano parole a giustificare un tale atteggiamento...ma ormai non mi stupisco più di niente!!!!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMer 10 Lug 2013, 12:34

mi viene voglia di venire li e mandarlo a quel paese....che stronzo, imbecille, cretino, disonesto, ignorante, buzzurro, idiota.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMer 10 Lug 2013, 14:27

alessia 70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


È pure molto fertile...lui e quella coatta della moglie. Un mese dice: vorremmo un figlio, il mese dopo lei è incinta. Ivano e Gessica per intenderci


Scusa bibbi ma questa di Ivano e Gessica mi fa troppo ridere

Proprio lo vedo e lo sento (e lo ODIO) Ivano che dice queste cose!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMer 10 Lug 2013, 14:31

Cinia ha scritto:
alessia 70 ha scritto:



Scusa bibbi ma questa di Ivano e Gessica mi fa troppo ridere

Proprio lo vedo e lo sento (e lo ODIO) Ivano che dice queste cose!

No dai! almeno Jessica e Ivano sono coatti e simpatici... io mi ci scompisciavo dalle risate anche quando la gente li imitava... Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMer 10 Lug 2013, 14:54

Idiota patentato
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMer 10 Lug 2013, 16:57

infatti jessica e ivano erano simpaticissimi!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyGio 11 Lug 2013, 07:30

Il brutto è che sti stronzi si credono pure intelligenti
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio EmptyMar 16 Lug 2013, 14:56

sconcertata, anche se ne sento anche io di tutti i colori
(andassero al diavolo i tipi come lui)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty
MessaggioTitolo: Re: e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio   e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stavolta faccio sul serio...
» link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi
» Vi dico una cosa ma promettete di non odiarmi..
» Serio problema???
» E ora si comincia a fare sul serio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: