Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?

Andare in basso 
+13
Aika
silvia colombo
Unsognonelcassetto
gelatina
Gargamellina
tania
Eli.shila
luna69
Animablu
Leilabaldi
Alisogno
rochina
Annalisa
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 14:56

Ragazze, ma secondo voi, esistono davvero i portafortuna per la gravidanza? Ho letto qua e la, tra internet e riviste che ci sono particolari portafortuna per chi cerca una gravidanza come me. Ho letto dell'acchiappa sogni che si mette sopra la testata del letto, poi della fatina incinta da tenere sul comodino e il ciondolo Richiamo degli angeli da portare sul cuore. Voi che ne pensate? Io sarei tentata di prenderli tutti e tre pur di riuscire a vedere il test positivo Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:08

Annalisa ha scritto:
Ragazze, ma secondo voi, esistono davvero i portafortuna per la gravidanza? Ho letto qua e la, tra internet e riviste che ci sono particolari portafortuna per chi cerca una gravidanza come me. Ho letto dell'acchiappa sogni che si mette sopra la testata del letto, poi della fatina incinta da tenere sul comodino e il ciondolo Richiamo degli angeli da portare sul cuore. Voi che ne pensate? Io sarei tentata di prenderli tutti e tre pur di riuscire a vedere il test positivo Wink 


Very Happy nei film forse... Very Happy ma nella realtà ci vuole la BDC, ma ci andresti in giro con un fondoschiena come ciondolo ?? Very Happy Very Happy Very Happy 
Non mi rispondere............. Shocked Shocked ovvio che SI, ci sarei andata pure io Shocked Shocked ed anche con il ciondolo a forma di un pene.. come usavano fare a Pompei per stimolare la fecondità... Very Happy 
Scherzi a parte.... se vuoi prenderli per divertimento ok.. altrimenti.. sono del parere che l'unica strada percorribile è la scienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:14

Quoto Sora!!!!!!!!!
però il ciondolo portafortuna a forma di culo Laughing Laughing e quello a forma di pene, sai chi ti vede passeggiare in giro con quello che magari pende proprio in mezzo al decoltè Razz Razz Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:17

Ciao! A me hanno regalato a gennaio il ciondolo Richiamo degli angeli:angioletto: , da allora l'ho sempre tenuto con me...a febbraio ho avuto icsi negativa, ma ora sono incinta! Io non sono una che crede ai portafortuna...ma questo ciondolo non lo mollo!!
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:25

Alisogno ha scritto:
Ciao! A me hanno regalato a gennaio il ciondolo Richiamo degli angeli:angioletto: , da allora l'ho sempre tenuto con me...a febbraio ho avuto icsi negativa, ma ora sono incinta! Io non sono una che crede ai portafortuna...ma questo ciondolo non lo mollo!!

Alisogno, dove lo hai comprato??????????scusa se mi permetto, ho letto adesso e mi hai messo curiosità. Ovviamente tanti auguri per la tua gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:30

Alisogno ha scritto:
Ciao! A me hanno regalato a gennaio il ciondolo Richiamo degli angeli:angioletto: , da allora l'ho sempre tenuto con me...a febbraio ho avuto icsi negativa, ma ora sono incinta! Io non sono una che crede ai portafortuna...ma questo ciondolo non lo mollo!!

Allora esistono davvero i portafortuna Smile Sai dirmi dove posso trovare questo Richiamo delgli angeli con l'angioletto a Milano?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:31

soralella ha scritto:
...con il ciondolo a forma di un pene.. come usavano fare a Pompei per stimolare la fecondità... Very Happy...
Dici che puo' servire? Ma come ti salta in mente di scrivere una cosa del genere quando sai che ci sono menti malate come la mia che ti prendono alla lettera e ora sono costretta a cercarne uno! Laughing Laughing Laughing  Lo voglio! Lo voglio! A costo si passare per una XYZ!

Per Annalisa: penso che qualunque cosa possa diventare il tuo portafortuna, se ci credi qualunque ciondolo o altra cosa puo' diventarlo. Ho regalato un ciondolo ad una fatina del forum come portafortuna e una settimana dopo le sue beta erano positive e ora aspetta una bambina. Sara' stato anche merito del ciondolo? No ma mi piace pensare che invece sia' cosi'!
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:32

Leilabaldi ha scritto:
Alisogno ha scritto:
Ciao! A me hanno regalato a gennaio il ciondolo Richiamo degli angeli:angioletto: , da allora l'ho sempre tenuto con me...a febbraio ho avuto icsi negativa, ma ora sono incinta! Io non sono una che crede ai portafortuna...ma questo ciondolo non lo mollo!!

Alisogno, dove lo hai comprato??????????scusa se mi permetto, ho letto adesso e mi hai messo curiosità. Ovviamente tanti auguri per la tua gravidanza!

Onestamente non lo so! Lo avevano regalato a mia cognata che cercava la cicogna da due anni...dopo tre mesi è rimasta incinta..così lei me lo ha poi regalato ( proprio il suo! ) augurandomi tanta tanta fortuna! E' un ciondolino rotondo, d'argento, con inciso un angioletto e se lo muovi suona come un campanellino, e dovrebbe richiamare gli Angeli! Ripeto io non credo ai portafortuna di solito, ma visto che ora sono incinta me lo tengo stretto stretto e spero che tutto vada bene!! Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 406823 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 15:43

Si trova facilmente su internet e una volta ne ho trovato un modello per chi cercava una gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 16:13

io cmq quoto il ciondolo a forma di pene Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 16:19

rochina ha scritto:
Quoto Sora!!!!!!!!!
però il ciondolo portafortuna a forma di culo Laughing Laughing e quello a forma di pene, sai chi ti vede passeggiare in giro con quello  che magari pende proprio in mezzo al decoltè Razz Razz Laughing Laughing 

hahahhaha 🐷 🐷 🐷 porcellina maliziosa 🐷 🐷 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 16:22

rochina ha scritto:
io cmq quoto il ciondolo a forma di pene Laughing Laughing 
esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi giurooooo che esiste!!

eccolo!! rochina.. ora la contattiamo per chiederle il fornitore... della droga a sto punto!!Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.today.it/strano-ma-web/giornalista-ciondolo-pene-scollatura-video.html

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 16:55

soralella ha scritto:
Annalisa ha scritto:
Ragazze, ma secondo voi, esistono davvero i portafortuna per la gravidanza? Ho letto qua e la, tra internet e riviste che ci sono particolari portafortuna per chi cerca una gravidanza come me. Ho letto dell'acchiappa sogni che si mette sopra la testata del letto, poi della fatina incinta da tenere sul comodino e il ciondolo Richiamo degli angeli da portare sul cuore. Voi che ne pensate? Io sarei tentata di prenderli tutti e tre pur di riuscire a vedere il test positivo Wink 


Very Happy nei film forse... Very Happy ma nella realtà ci vuole la BDC, ma ci andresti in giro con un fondoschiena come ciondolo ?? Very Happy Very Happy Very Happy 
Non mi rispondere............. Shocked Shocked ovvio che SI, ci sarei andata pure io Shocked Shocked ed anche con il ciondolo a forma di un pene.. come usavano fare a Pompei per stimolare la fecondità... Very Happy 
Scherzi a parte.... se vuoi prenderli per divertimento ok.. altrimenti.. sono del parere che l'unica strada percorribile è la scienza Very Happy


sono pienamente d'accordo ma dovendo scegliere mi piace molto il ciondolo con il suono delle ali dell'angelo che ho visto al collo di molte donne in attesa e infatti il lunotto ha deciso di regalarmelo, ma questo in gravidanza prima ci vuole solo tanta BDC!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 17:28

soralella ha scritto:
rochina ha scritto:
io cmq quoto il ciondolo a forma di pene Laughing Laughing 
esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi giurooooo che esiste!!

eccolo!! rochina.. ora la contattiamo per chiederle il fornitore... della droga a sto punto!!Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.today.it/strano-ma-web/giornalista-ciondolo-pene-scollatura-video.html


affraid affraid lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 17:51

rochina ha scritto:
soralella ha scritto:

esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi giurooooo che esiste!!

eccolo!! rochina.. ora la contattiamo per chiederle il fornitore... della droga a sto punto!!Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.today.it/strano-ma-web/giornalista-ciondolo-pene-scollatura-video.html


affraid affraid lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho trovato uno di Vivienne Westwood e ho chiesto a Rochina se me lo regala... Non metto il link perche' il sito e' un tantino Embarassed 🐷 Embarassed 🐷 Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 17:53

confermo!!!è veramente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷  però veramente mi piacerebbe indossarlo una volta e vedere se qualcuno nota "la particolarita" del disegno!!Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 17:58

rochina ha scritto:
confermo!!!è veramente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷  però veramente mi piacerebbe indossarlo una volta e vedere se qualcuno nota "la particolarita" del disegno!!Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 4878 
Beh! Come non notare l'oggetto! Non e' mica stilizzato! Laughing 
OT: Roriiii, dove sei quando si parla di argomenti seri come questi? Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:01

e la chicca è che è pure firmato, mica tola!!chissà se la punta è d'oro
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:05

rochina ha scritto:
e la chicca è che è pure firmato, mica tola!!chissà se la punta è d'oro
Ecco, questi sarebbero discorsi da zona riservata... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:10

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
e la chicca è che è pure firmato, mica tola!!chissà se la punta è d'oro
Ecco, questi sarebbero discorsi da zona riservata... Very Happy 
bisogna saperlo, quello è fondamentale eh, un po'come i denti d'oro, udrano una vita questi oggetti Cool Cool 
zona mooolto riservata
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:10

Mi ero persa questo post!!!!

Nelle ultime visite con la dottoressa C. mia mamma ha messo un braccialetto con un ciondolo a forma di cuore che era di mia nonna.

Bhe ha portato fortuna.
Il problema che adesso lo voglio al momento del transfer ma mia mamma nn se lo toglie...quindi?!?
Come si fa?!?

Per il ciondolo :maialino: 

Chissà se lo metto cosa mi dicono i vecchietti al lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:16

Eli tu puoi fare uno scambio equo:ti fai dare il suo ciondolo a forma di cuore ed a lei dai quello a forma di pene, potresti pure fare il cambio di nascosto, secondo me, potrebbe anche non accorgersene Cool Razz 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:19

Ma scherzi?!?

Mia madre sarebbe capace di farlo!!!!

Andrebbe in giro con il ciondolo maialino tutta fiera!!!

Embarassed Embarassed Embarassed 

Ti immagini che figure?

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:22

allora Anima ti può postare il link per l'acquisto!!troppo ganza tua mamma!! affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? EmptyMer 10 Lug 2013, 18:34

Alisogno ha scritto:
Ciao! A me hanno regalato a gennaio il ciondolo Richiamo degli angeli:angioletto: , da allora l'ho sempre tenuto con me...a febbraio ho avuto icsi negativa, ma ora sono incinta! Io non sono una che crede ai portafortuna...ma questo ciondolo non lo mollo!!

vedo che quel ciondolo è quotato, non sono solo io allora? mi fa tanto piacere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» quali infettivi sono esenti
» quali sono i tempi giusti?
» fobie : quali sono le vostre paure?
» quali sono le vostre faccine preferite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: