Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 poi la gente ti stupisce positivamente... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 poi la gente ti stupisce positivamente...

Andare in basso 
+4
FRAVOLA
rochina
Unsognonelcassetto
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 07:43

Ve lo racconto perchè mi ha scaldato il cuore.
Stavo in fila x l'iscrizione di Viola e Francesca al nido, incontro la sorella di una mia compagna delle medie. Parlando arriviamo al discorso pma e lei mi chiede se posso raccontarle, perchè lei sa solo di ciò che capita detto in tv. Spiego la mia storia di eterologa. Lei con la lacrima mi dice "certo che di coraggio ne hai avuto tanto, non tutti avrebbero affrontato ciò che hai affrontato tu, meno male che sei stata anche premiata"
Se devo essere sincera io non ho mai incontrato stronzi che hanno condannato la mia scelta, ma per ogni stronzo nel mondo che ci giudica c'è una persona che commossa pensa con affetto a tutte le nostre fatiche
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 08:06

Che bella cosa!!!!
Diciamo che però il rapporto e' secondo me 3contrari 1 favorevole
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 08:51

che bello!!!!!I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 12:07

bene! per fortuna!!!!!!!!poi la gente ti stupisce positivamente... 769866 poi la gente ti stupisce positivamente... 769866 poi la gente ti stupisce positivamente... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 15:15

hai un'amica comprensiva! Bene
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:27

Il fatto e' che ci sono persone che se anche non conoscono bene il tema capiscono che in fondo stai parlando semplicemente del viaggio che ha portato alla nascita delle tue figlie e che consente la nascita di tante migliaia di bambini ma ci sono anche persone che fanno pseudoragionamenti atroci come quelli che si e' sentita dire Luna dal parentado alla nascita della sua bimba. Nonostante fosse nata una bambina, una persona, un piccolissimo essere umano loro ne hanno fatto un problema di sangue, di lignaggio, non di amore e sono arrivati a mancarle di rispetto quando la sua piccola vita si e' spenta. 
Mi chiedo se sia possibile far comprendere a certa gente che il valore delle persone e l'amore che si prova per loro non ha bisogno di regole e di linee di sangue, di rapporti di parentela o di dna ma solo che l'amore e' amore, punto.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyGio 11 Lug 2013, 22:37

Persone cosi ' non se ne trovano tante in giro ....tutte pronte invece a criticare e a dare consigli sbagliati e ferire le persone ....praticamente gente ignorante affraid 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... EmptyVen 12 Lug 2013, 13:23

StellaMaris81 ha scritto:
Ve lo racconto perchè mi ha scaldato il cuore.
Stavo in fila x l'iscrizione di Viola e Francesca al nido, incontro la sorella di una mia compagna delle medie. Parlando arriviamo al discorso pma e lei mi chiede se posso raccontarle, perchè lei sa solo di ciò che capita detto in tv. Spiego la mia storia di eterologa. Lei con la lacrima mi dice "certo che di coraggio ne hai avuto tanto, non tutti avrebbero affrontato ciò che hai affrontato tu, meno male che sei stata anche premiata"
Se devo essere sincera io non ho mai incontrato stronzi che hanno condannato la mia scelta, ma per ogni stronzo nel mondo che ci giudica c'è una persona che commossa pensa con affetto a tutte le nostre fatiche


verissimo e bellissimo!

poi la gente ti stupisce positivamente... 6142 poi la gente ti stupisce positivamente... 769866 poi la gente ti stupisce positivamente... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poi la gente ti stupisce positivamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: poi la gente ti stupisce positivamente...   poi la gente ti stupisce positivamente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
poi la gente ti stupisce positivamente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per passare positivamente la gravidanza
» che nervi sono furiosa
» quando il marito ti stupisce! vi è mai successo?
» Quanto stupisce il prossimo il fatto che si possa avere puro spirito di servizio...una mia piccola soddisfazione
» Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: