Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????

Andare in basso 
+5
Bibbi
Satine
MarinaJad
Fatina187
lalla69
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 09:50

la mia cucciola ha appena fatto i 18 mesi e la mattina beve il biberon con 330 ml di latte e 1 biscotto.
oggi mi sono accorta che anche se uso la tettarella da 6 mesi + lei si arrabbia perchè il latte scende piano...
ora non so cosa fare: noi usiamo da sempre l'avent come scalda biberon e come biberon che è molto comodo, ma tutte le tazze successive al biberon non possono contenere liquidi caldi What a Face  quindi non so cosa usare (per evitare di doverglielo dare con il cucchiano ... se no mi devo sveglaire alle 4 del mattino Shocked ) anche perchè di tettarelle più grandi non ne esistono

mi date qualche consiglio ? ...
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 10:30

Provare a usare una tazza normale dandole i biscottini da inzuppare? Certo si sbrodolerà il giusto, all'inizio. Magari non di ceramica... ma ci sono quelle in melamina o in plastica che i liquidi caldi li possono contenere. Per la mia cuginetta ne avevo una che avevo comprato all'Ikea. Faceva parte di un set (mi sembra, eh... perchè ormai lei ha tre anni) con piattino, posatine, etc... e poteva sia contenere liquidi caldi che essere messa il lavastoviglie e aveva un beccuccio per facilitare la bevuta. Ma mia cuginetta il beccuccio non l'ha mai voluto perchè voleva fare come le sorelle maggiori! Invece con Giacomo mia sorella il problema non se lo è mai posto... ancora adesso (ha 7 anni!!!!) abbiamo il biberon della mattina e della merenda!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 10:48

Lalla intanto ciao e'bello sentirti..riguardo il latte ti posso dire che i miei hanno 26 mesi e il latte a colazione e la sera(con biscotti) lo bevono tranquillamente dal biberon..hanno fame e con quello mangiano velocemente e senza sporcare ovunque!infat per i bicchieri e tazze e'presto...ogni tanto magari al pomeriggio se vogliono un bicchiere di latte li lascio fare ..bevono bene solo con il bicchiere e odiano tutti que "finti"bicchieri con beccuci o altro..
Tutti i bimbi che conosco hanno usato a colazione biberon per anni..
Noi usiamo i biberon della chicco con tettarella a stella..quella che si usa per la pappa .sai isabella e'ingorda e vuole non vuole far fatica..lei ama il latte e in dieci secondi si beve il bibe
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 11:19

Sono d'accordo con Alessia x comodita' anche jad ha preso il biberon fino a due anni e mezzo, casomai cambia la tettarella, poi, su consiglio di mia cognata, siamo passati alla tazza di melanina con latte dentro e...cannuccia, si cannuccia cosi beve veloce, e francamente ancora faccio cosi xche' se no ci mette 100 anni la mattina. All'eta' di tua figlia, pero', x bere gli davo ancora i bicchieri con il beccuccio...
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 14:04

grazie ragazze e ciao alessia Very Happy  ....
quindi usate la tettarella grande da pappa, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 14:09

Io ho tolto il biberon alla mia di 17 mesi, tazza di plastica con cucchiaio e biscotti. Ho anche la tazza con il beccuccio.
Con il primo a 14 mesi.
Per me non esiste il "per comodità" ci vuole un pochino ma poi si abituano subito e non ci vuole nemmeno tutto qs tempo.
A due anni, via pure il ciuccio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 14:17

Noi usiamo sempre il biberon, il latte gli scende bene ci mette poco...sera e mattina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 14:18

alessia 70 ha scritto:
Lalla intanto ciao e'bello sentirti..riguardo il latte ti posso dire che i miei hanno 26 mesi e il latte a colazione e la sera(con biscotti) lo bevono tranquillamente dal biberon..hanno fame e con quello mangiano velocemente e senza sporcare ovunque!infat per i bicchieri e tazze e'presto...ogni tanto magari al pomeriggio se vogliono un bicchiere di latte li lascio fare ..bevono bene solo con il bicchiere e odiano tutti que "finti"bicchieri con beccuci o altro..
Tutti i bimbi che conosco hanno usato a colazione biberon per anni..
Noi usiamo i biberon della chicco con tettarella a stella..quella che si usa per la pappa .sai isabella e'ingorda e vuole non vuole far fatica..lei ama il latte e in dieci secondi si beve il bibe

Diego beve l'acqua dal bicchiere normale di vetro...a scuola addirittura dicono che vuole bere da solo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 14:42

Noi siam passati subito a tazZa e cucchiaio anche perche'bevendo ancora LM di latte ne beve 3 dita,mangia i biscotti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 15:14

Bibbi ha scritto:
Noi usiamo sempre il biberon, il latte gli scende bene ci mette poco...sera e mattina...




Quoto al cento per cento.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 15:15

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Lalla intanto ciao e'bello sentirti..riguardo il latte ti posso dire che i miei hanno 26 mesi e il latte a colazione e la sera(con biscotti) lo bevono tranquillamente dal biberon..hanno fame e con quello mangiano velocemente e senza sporcare ovunque!infat per i bicchieri e tazze e'presto...ogni tanto magari al pomeriggio se vogliono un bicchiere di latte li lascio fare ..bevono bene solo con il bicchiere e odiano tutti que "finti"bicchieri con beccuci o altro..
Tutti i bimbi che conosco hanno usato a colazione biberon per anni..
Noi usiamo i biberon della chicco con tettarella a stella..quella che si usa per la pappa .sai isabella e'ingorda e vuole non vuole far fatica..lei ama il latte e in dieci secondi si beve il bibe

Diego beve l'acqua dal bicchiere normale di vetro...a scuola addirittura dicono che vuole bere da solo...


Hihihi dieghito....anche i miei amano il bicchiere di vetro.....ma ne rompono uno ogni tanto.....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 16:36

alessia 70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Noi usiamo sempre il biberon, il latte gli scende bene ci mette poco...sera e mattina...




Quoto al cento per cento.....

infatti sono d'accordo...x qs jad e' rimasto co sto biberon a lungo, per il resto beveva al bichciere, e ora tazza con cannuccia tutta la vita, che fa l'effetto 'velocita' da biberon! Poi se ci sono persone che hanno molto tempo, molta pazieza e sani principi ricorreranno a 'mai soluzioni comode'...io, fosse stato per me, gli avrei dato il latte col biberon fino a 25 anni e fino alla stessa eta' lo avrei tenuto sul seggiolone, almeno era legato e non scendeva quelle seimila volte a pasto:affraid: affraid 


Ultima modifica di MarinaJad il Gio 11 Lug 2013, 17:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 16:36

jolaluca ha scritto:
Noi siam passati subito a tazZa e cucchiaio anche perche'bevendo ancora LM di latte ne beve 3 dita,mangia i biscotti

Ancora latte materno ma non ha due anni? ma e' normale?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 16:53

MarinaJad ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Noi siam passati subito a tazZa e cucchiaio anche perche'bevendo ancora LM di latte ne beve 3 dita,mangia i biscotti

Ancora latte materno ma non ha due anni? ma e' normale?
certo!!!non sono un'aliena Smile l'oms raccomanda(se il bimbo lo vuole e ne hai)i 2 anni,alla fine cosa cambia il mio da un'altro llatte?per il resto mangia qlsiasi cosa quindi va bene,ne ho tanto e glielo do'alla fine son son 3 volte al giorno!anzi ti diro'nei momenti di influenza forte dove nn mangia nulla mi salva da cali di peso drastici!!!poi ognuno giustamente fa'come vuole!e cmq quoto anche io il bicchiere con cannuccia,ma Dominick se gli sale una briciola di biscotto,si fa'venire il vomito ,mah Smile
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 17:05

ah se lo dici tu, io non me ne intendo...per evitare il vomito (ridicolo bambini schizzinosi...Surprised Surprised ) i biscotti non li vuole manco vedere sciolti nel latte, non sia mai, in realta' ne mangia pochi preferisco dargli una fetta di pane e marmellata...ma certo e'piu' grande, ma sta storia della briciola del biscotto non la 'tollerava' manco dal biberon quando era piu' piccolo...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 18:28

Davvero,il mio sembra che mi prenda per il chiul,la briciola no e poi si ficca il biscotto intero in bocca!ma dico la briciola no e quello si???mah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyGio 11 Lug 2013, 18:59

MarinaJad ha scritto:
alessia 70 ha scritto:





Quoto al cento per cento.....

infatti sono d'accordo...x qs jad e' rimasto co sto biberon a lungo, per il resto beveva al bichciere, e ora tazza con cannuccia tutta la vita, che fa l'effetto 'velocita' da biberon! Poi se ci sono persone che hanno molto tempo, molta pazieza e sani principi ricorreranno a 'mai soluzioni comode'...io, fosse stato per me, gli avrei dato il latte col biberon fino a 25 anni e fino alla stessa eta' lo avrei tenuto sul seggiolone, almeno era legato e non scendeva quelle seimila volte a pasto:affraid: affraid 



Hihihi hai ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyVen 12 Lug 2013, 08:34

MarinaJad ha scritto:

infatti sono d'accordo...x qs jad e' rimasto co sto biberon a lungo, per il resto beveva al bichciere, e ora tazza con cannuccia tutta la vita, che fa l'effetto 'velocita' da biberon! Poi se ci sono persone che hanno molto tempo, molta pazieza e sani principi ricorreranno a 'mai soluzioni comode'...io, fosse stato per me, gli avrei dato il latte col biberon fino a 25 anni e fino alla stessa eta' lo avrei tenuto sul seggiolone, almeno era legato e non scendeva quelle seimila volte a pasto:affraid: affraid 

condivido per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptySab 20 Lug 2013, 01:00

lalla69 ha scritto:
la mia cucciola ha appena fatto i 18 mesi e la mattina beve il biberon con 330 ml di latte e 1 biscotto.
oggi mi sono accorta che anche se uso la tettarella da 6 mesi + lei si arrabbia perchè il latte scende piano...
ora non so cosa fare: noi usiamo da sempre l'avent come scalda biberon e come biberon che è molto comodo, ma tutte le tazze successive al biberon non possono contenere liquidi caldi What a Face  quindi non so cosa usare (per evitare di doverglielo dare con il cucchiano ... se no mi devo sveglaire alle 4 del mattino Shocked ) anche perchè di tettarelle più grandi non ne esistono

mi date qualche consiglio ? ...
grazie!!!

hai provato con la tazza antigoccia?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptySab 20 Lug 2013, 08:21

la tazza anti goccia credo vada bene x i liquidi freddi o a temperatura ambiente. lei la usa x l'acqua
comunque ora va meglio x fortuna: ha ricominciato a bere con il suo biberon per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptySab 20 Lug 2013, 16:45

lalla69 ha scritto:
la tazza anti goccia credo vada bene x i liquidi freddi o a temperatura ambiente. lei la usa x l'acqua
comunque ora va meglio x fortuna: ha ricominciato a bere con il suo biberon per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? 769866 
lalla ma quando me la metti una foto aggiornata della topola?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyLun 22 Lug 2013, 10:27

Bibbi ha scritto:

lalla ma quando me la metti una foto aggiornata della topola?
lo faccio subito Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyLun 22 Lug 2013, 10:40

lalla69 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

lalla ma quando me la metti una foto aggiornata della topola?
lo faccio subito Very Happy 
Ma quanto e' bella! per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyLun 22 Lug 2013, 11:20

ma grazie per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? 769866 
è una cucciola brava brava per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? EmptyLun 22 Lug 2013, 11:34

Lalla e' bellissima la tua bimba...e come e'grande..sembra ieri che leggevo le tue beta positive...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty
MessaggioTitolo: Re: per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????   per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo biberon
» Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?
» Cosa non fare dopo transfer
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Biberon, ecc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: