Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!

Andare in basso 
+2
rochina
JOSEPHINE1167
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptySab 13 Lug 2013, 12:23

Ragazze carissime ero indecisa o meno se aprire questo post ma considerato che nn se ne legge molto su questo forum sull'argomento circa testimonianze ecc intanto inizio io con dare la mia testimonianza e spero se ne aggiungano tante altre che possano prender spunto dalla mia storia oppure possano scrivermi qualche esperienza cosi' da tranquillizzarmi ancor di +.
Saprete già che io dopo vari tentativi di fecondazione di cui tanti negativi e un aborto ho ricevuto consiglio di fare la miomectomia multipla con laparoscopia e in breve tempo vista anche l'eta' di 45 anni.. la mia nuova gine mi ha consigliato il professor Malzoni di avellino quindi legete un po' che rapidita': il 30 maggio il mio ultimo negativo al Gennet.. il 17 giugno a roma per isteroscopia dalla d.ssa Morricone e il 18 giugno visita dalla mia nuova gine, il 24 giugno prima visita dal professor Malzoni ad avellino e il 9 luglio intervento di miomectomia multipla con laparoscopia.. la d..ssa ha detto che son stata molto brava a fare cosi' velocemente.... MERITERO' pure la mia ricompensa prima o poi?
ho fatto l'intervento a Salerno e meta' e' convenzionato e meta' ho pagato cioè ho pagato 4.000,00 euro e mi son tolto il pensiero e speriamo nella fortuna..
volevo chiedere a tutte voi avete fatto caso mai tale intervento e com'è andata dopo? siete riuscite ad avere un bambino? conosco donne che ce l'hanno fatta ma se si hanno + testimonianze in tal senso è sempre meglio ma molto dipende da chi fa l'intervento e credo che il professor Malzoni sia molto bravo in questo ma poi si sa anche in questo ci vuole fortuna..
mi hanno tolto alla fine 9 miomi di cui il piu' grandicello dai 7/8 cm intramurali e situati nella parte posteriore dell'utero.. ora dovro' attendere almeno 6 mesi e spero tanto nella visita di controllo di ricevere la notizia che tutto è perfetto....
esiste il problema delle aderenze? penso che si controllino alla visita di controllo.. esatto?
voi avete avuto perdite di sangue nei giorni dopo l'intervento? io ieri che era il terzo giorno post intervento parecchie perdite.. spero si calmino.. un abbraccio
:side:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptySab 13 Lug 2013, 13:49

Non ti so aiutare ma mi sorge una domanda:come mai nessuno, con ben 9 miomi Shocked ti ha consigliato prima di fare il transfer di togliere questi miomi??possibile che nessuno facendoti l'eco ti abbia detto che dovevi toglierli?9 sono tantissimi poi 7cm il più grande????mi pare allucinante fare transfer con l'utero in quelle condizioni:shock: 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptySab 13 Lug 2013, 18:02

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 769866 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 769866 Infatti mia cara rochina è allucinante......... purtroppo quando si incontrano sulla strada gine senza scrupoli e qui' di soldi ne circolano parecchi... alla fine a loro convine dirti di andare avanti piuttosto che toglierli cosi' il loro bottino è assicurato.. io .. e tu credo lo sappia... di gine ne ho girato... e beata la mia nuova gine che mi ha detto.. perchè devi continuare a torturarti in questo modo??
spero ora di avere un pizzico di fortuna in +MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptySab 13 Lug 2013, 20:16

no scusa ma non ci posso credere...i gine che ti facevano le eco di controllo e il centro che ti ha fatto il transfer.......non avevano visto i 9 miomi??????
sono disgustata.....spero che con questo tu possa ripartire e avere successo...te lo meriti per la tua tenacia....ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyDom 14 Lug 2013, 11:26

Questa mi sembra davvero enorme....ma nessuno ti aveva mai prescritto un'istero ? Non avevi dolori , problemi di ciclo?

Comunque io sono stata operata la prima volta 12 anni fa e ne hanno tolti due , poi uno si è' riformato ( più prob non era stato tolto tutto nella prima) e 5 anni fa nuova operazione con tc perché era troppo grosso ( un'arancia) .

Ora dovrei essere alla 11 sett.

Un MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyDom 14 Lug 2013, 11:35

Scusate, non riesco a capire come non si riesca a vedere un mioma di 7cm.... Vedono i follicoli quando sono di 3mm!!!!!!! Dovresti denucniarli tutti, dal primo all'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyDom 14 Lug 2013, 12:00

è quello che dicevo anche io, 9 miomi e ti fanno transfer????tra un po'il più grande era più grosso dell'utero stesso affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyDom 14 Lug 2013, 13:03

grazie cara cosita e a tutte tutte per le testimonianze....
il fatto è che da subito dopo sposata ogni gine incontrato mi diceva che avevo utero fibromatoso con nodi di mioma ma erano piccoli e dato che esterni alla cavita' uterine.. e ad oggi di istero ne ho fatte ben 2 .. nn avrebbero dato problemi e allora io cosa potevo fare?..... mi tranquillizzavano.. e infatti a marzo scorso le prima beta positive ma poi aborto alla quinta.. a dicembre vado a praga e il dottor danek mi abbassa un po' la probabilita' per il mio utero fibromatoso... ma nn poteva lui dirmi di fare l'intervento mi chiedo?.. eh no... mi mise in lista e il transfer l'ho fatto a maggio scorso... se mi avesse parlato di intervento invece avrei atteso anche giugno per fare un transfer in migliori condizioni...
ho trovato la strada da sola.. senza nessun suggerimento.... ci ho voluto io vedere chiaro ora sui miomi.. prendere auto di notte per andare a roma per istero e visita dalla nuova gine rintracciata da me e senza nessun consiglio.....
le cose brutte dico io succedono a tutte ma poi nel buio della notte... si deve esser serene .. come lo sono stata io e si riesce a vedere un puntino di luce dove recarsi..... nn si guarda il resto.. ci basta un solo parere che in quel momento e' la ns speranza e per me fu il parere della mia nuova gine.. in quel momento che mi parlo' di miomectomia... io nn ero triste ma posso dire alleggerita e serena.. perchè volevo fare quest'intervento e finalmente alle eco nn mi diranno che ho l'utero come prima..... mi son voluta affidare alle mani + esperte .. almeno per quello che ho letto ma poi si sa ci vuole anche fortuna
quindi io vi consiglio... nn date retta tante volte ai medici.. ma occorre cambiare e trovare uno piu' scrupoloso e seguire il proprio istinto......
il mio medico quando seppe dell'intervento.. sapete cosa disse? prima di nominargli il dottore che me lo avrebbe fatto .. me lo disse lui il nome e anche che era molto molto bravo e potevo star tranquilla.. da prenderlo a schiaffi!!!! nn me lo poteva suggerire lui molto ma molto prima???
ora vorrei il sole nella mia vita flower 
io + di questo che posso fare? me la merito un po' di serenita'? tanta gente dopo la miomectomia ci è riuscita e spero succeda lo stesso aNCHE A ME!
Grazie cuccia della tua testimonianza e son felicissima della tua gravidanza... ma a te avevano fatto laparotomia cioè con taglio o laparoscopia con buchi? io ho fatto quest'ultima?
io nn avevo dolori... nn avevo ciclo abbondante o perdite anzi ciclo regolarissimo quindi se nn fosse per le eco neanche sapevo..
mi piacerebbe poter leggere tante tante testimoniazne di chi ci è riuscita dopo aver fatto l'intervento e se hanno fatto laparotomia o laparoscopia e quanti ne hanno tolti? anche con messaggio privato se nn volete scriverlo qui' sul forum:angioletto: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 769866 
grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyLun 15 Lug 2013, 14:27

quoto le altre in pieno, è assurdo che ti abbiano fatto proseguire in quelle condizioni è ovvio che non avresti mai potuto portare avanti una gravidanza, è veramente da denuncia.
io posso capire quando erano piccolissimi, ma con l'andare del tempo mi pare siano cresciuti parecchio e un ginecologo che si rispetti doveva farti evitare di andare avanti sapendo bene a cosa andavi incontro.
finalmente adesso hai risolto il problema e puoi finalmente guardare avanti con la speranza concreta di realizzare il tuo sogno.

dopo un intervento così credo sia normale avere delle perdite.

ti auguro davvero tanta fortuna e in bocca al lupo.

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyLun 15 Lug 2013, 15:48

Grazie mie care...... io nn voglio denunciare nessuno ma dico solamente che se tutti i gine che mi hanno visitata mi hanno fatta andare avanti solo per nn perdere i loro soldi allora.. che dire... mi affido alla Mano Dolce del ns Buon Dio... Lui piano piano risolve tutto e non ama chi fa del male ad altri suoi figli e soprattutto per interesse economico proprio!
indipendentemente da tutto.... nn si possono tenere dei fibromi e quindi comunque andavano tolti e spero di aver usato il metodo meno invasivo possibile..
stamane sul web, dato che ora sto' a casa, girovagando ho visto un video del prof Tommaso Lupattelli radiologo internista.. pare che lui sia famoso per l'embolizzazione e quando si hanno anche dei fibromi grossi ad esempio nn operabili con laparoscopia questa tecnica li rende poi operabili perchè ne riduce le dimensioni... ho anche ascoltato poi su facebook testimonianze di donne che hanno fatto la tecnica con lui e sono anche scomparsi i miomi....... se questo fosse appurato si puo' anche pensare di fare anche questa tecnica in modo tale da evitare recidive visto che si va a togliere l'afflusso del sangue che alimenta i miomi stessi....
credo nel mio caso non potevo fare altro che la laparoscopia... voi me lo confermate? nn so se avete notizie sull'embolizzazione..MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! EmptyLun 15 Lug 2013, 17:21

MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 769866 MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty
MessaggioTitolo: Re: MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!   MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI
» AMATE ODIATE TUBE!!!
» isteroscopia e laparoscopia
» di ritorno dal centro
» Colloquio skipe con PROFESSOR GIUSEPPE NICODEMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: