Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....

Andare in basso 
+17
psicofata
ioete
tania
trixy
befy70
Impasse
jolaluca
camilla80
ballerina84
Cinia
Luce613
melinda477
luna69
FRAVOLA
mammachioccia
miao71
Cla
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 15:31

fatine del mio cuore mi mancate molto sono giorni che non riesco a collegarmi per leggere i vostri aggiornamenti ma il tempo a mia disposizione è veramente pochissimo e con tutte le cose da fare è veramente difficile!!!!
Sono passate quasi 2 settimane da quando lui è nato, è una gioia immensa!!!!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
ogni giorno per me è una scoperta....cresce a vista d'occhio.....
Grazie per tutti i vostri messaggi...vedere il fiocco con il nome di Francesco è stata un'emozione grandissima....
il parto è stato un po' lunghino perchè avendo io avuto un'infezione alle vie urinarie nel mese di maggio, durante il travaglio mi hanno fatto due dosi di antibiotico per non doverlo fare al piccolo....
per fortuna ho fatto l'epidurale altrimenti fra i dolori e la notte in bianco non so se avrei avuto le forze.....
il piccolo è sempre stato nella giusta posizione, ovvero rivolto verso il basso, ma all'ultimo ha deciso di girarsi all'insù, quindi oltre ad avere avuto dolori fortissimi alla schiena lui ha dovuto faticare di più......nelle sue rotazioni si è avvolto 2 volte il cordone attorno al collo.
A detta dell'ostetrica per nostra fortuna il cordone era lungo ed avevo il monitoraggio dell'analgesia, perchè in caso contrario se ci fossero state altre complicazioni....non voglio più pensare a questa possibilità....
Quando è nato era tutto viola, per fortuna l'ho visto respirare, anche se non piangeva...me lo hanno portato via subito, ma con lui c'era il papà, nel frattempo mi hanno ricucita per bene....1 ora esatta!!!!!il piccolo aveva un testone Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 598410 
quando me lo hanno portato però, nonostante anche lui fosse stremato tutta la mia fatica è stata ricompensata da una felicità indescrivibile.....Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
siamo rimasti in ospedale un giorno in più perchè era un po' giallo per l'ittero, quindi per non farsi mancare nulla lo hanno messo nella termoculla per un giorno, poco prima di essere dimessi me lo hanno portato via per questo valore alto, io ero lì da sola ed ho cominciato a piangere come una disperata, lo guardavo dal vetro del nido che sofferenza non poterlo toccare, anche se per poco.....
Ora sta bene, mangia tantissimo ha già passato i 3.8 kg...
in queste settimane ho vissuto emozioni indescrivibili.....tutto ruota attorno a lui....devo ancora organizzarmi al meglio, ma lui mi ripaga di tutto il dolore sofferto e della stanchezza che si accumula....
i miei familiari sono letteralmente impazziti per lui, i miei fratelli sono innamorati del nipotino, per non parlare dei nonni(sono sempre stati dei pezzi di ghiaccio) che si sciolgono solo a guardarlo....
Ha ragione Francy quando dice che il suo piccolo non ha cambiato la vita solo a lei e a suo marito.....
ora si sta svegliando devo scappare.....
fatine care anche se in alcuni momenti è difficile e sembra che la vita si accanisca solo con voi, non rinunciate mai al vostro sogno, perchè alla fine le sofferenze saranno ripagate....un forte abbraccio a tutte ma uno in particolare a due di voi.....Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 15:37

Cla che bello che è il tuo Francesco Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866  Sembra già un ometto... Sono felicissima per voi Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 16:01

Cla ha scritto:

fatine care anche se in alcuni momenti è difficile e sembra che la vita si accanisca solo con voi, non rinunciate mai al vostro sogno, perchè alla fine le sofferenze saranno ripagate....
Dette oggi queste parole mi fanno piangere!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Un abbraccio al pupetto coccoloso!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 16:35

cara...mi fai piangere!!!!!!! che bello!...ti abbraccio:abbracciami: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 17:41

mamma mia quante emozioni!

auguri cia e goditi il tuo francesco.

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 18:24

mammachioccia ha scritto:
Cla ha scritto:

fatine care anche se in alcuni momenti è difficile e sembra che la vita si accanisca solo con voi, non rinunciate mai al vostro sogno, perchè alla fine le sofferenze saranno ripagate....
Dette oggi queste parole mi fanno piangere!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Un abbraccio al pupetto coccoloso!
tesoro tu sai quanto vi vogliamo bene, non era mia intenzione farti piangere.....
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 18:25

mamma mia ma quanto è bello??? è veramente meraviglioso che visino!
grazie per l'abbraccio speciale, spero di contraccambiare a breve con un mega abbraccio reale!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 18:30

melinda477 ha scritto:
mamma mia ma quanto è bello??? è veramente meraviglioso che visino!
grazie per l'abbraccio speciale, spero di contraccambiare a breve con un mega abbraccio reale!
quando sarete di passaggio vi aspettiamo.....Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 19:42

Splendido il tuo cucciolo Cla! Ancora un mondo di auguri e goditi la gioia di questo momento!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 19:44

Cla il tuo racconto e' pieno di emozione e calore.... Il tuo amore giunge attraverso ogni sillaba a chi ti legge!
E poi te lo ripeto anche qui.... Francesco e' bellissimo, non sembra per nulla un bambino appena nato! Stupendo!!! Goditelo, godetevelo tu e tutta la famiglia!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 19:54

Cla,il tuo cucciolo è a dir poco bellissimo,l'hai beccato con gli occhietti aperti,è stupendo!!!Grazie per l'incoraggiamento a non arrenderci,sei un ottimobesempio per tutte!!!
Mi dispiace per il parto lungo e doloroso,l'importante che ora,che hai lui, rappresenta solo un brutto ricordo e presto non ci penserai nemmeno più perchè si stata ripagata con un gioiellino di bimbo Un abbraccione!!!
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 21:23

È splendido! Spero di conoscerlo prestissimo
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyLun 15 Lug 2013, 23:16

Ma cla è stupendo il tuo piccolo! !!!!!!! !Braviiii
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 09:15

Quante emozioni Cla!!!
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 11:15

davvero bellissimo il tuo FRANCESCO!!!!!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 !!!!congratulazioni !!!!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 11:37

grazie a tutti e tutte!!!!!!!!!!!!Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 11:49


Cla, il tuo Francesco è stupendo!!!
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 11:54

Cla, hai un bambino bellissimo.... goditi ogni attimo con lui, te lo meriti.

Anch'io dovrò fare l'antibiotico durante il travaglio e purtroppo all'ospedale dove partorirò non fanno l'epidurale... però sono sicura che tutti i dolori passeranno appena abbraccerò la mia piccolina.

Un abbraccio a te e al piccolo Francesco.
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: cla sono felicissima   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 13:10

per te...auguroni e goditi ogni attimo!!!!!

il tempo vola e passeranno i mesi senza che tu te ne accorga, goditi ogni istante!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyMar 16 Lug 2013, 16:21

Cla, il tuo piccolo è bellissimo! la tua gioia si sente tutta! goditi questi attimi unici e intensi, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptyVen 19 Lug 2013, 12:58

Quanta "luce" che c'è nelle parole di una neomamma, sono felice per te Cla e per il tuo piccolo che è una meraviglia:cuorerosso: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptySab 20 Lug 2013, 16:33

Che bellissima foto CLA!
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptySab 20 Lug 2013, 16:36

ma patato bello di zia ma quanto sei carinooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptySab 20 Lug 2013, 23:19

un abbraccione forte a te e a francesco.

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 6142 Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... EmptySab 20 Lug 2013, 23:40

È un bimbo stupendo!
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....   Lui dorme ed io ho un attimo di tempo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui dorme ed io ho un attimo di tempo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non si dorme
» "Tutto dorme!"
» Ora che dorme vi racconto mio figlio
» Melissa non dorme la notte
» la mia topolona di notte non dorme!!! help!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: