Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine leggete x favore ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine leggete x favore ho bisogno di voi

Andare in basso 
+11
Aika
rochina
Mony75
Cuccia70
ffederika
Unsognonelcassetto
Bibbi
Eli.shila
Succia77
miao71
sogno84
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 12:39

Ciao ragazze qiesta mattina ho ropetuto in vidta della mia partenza ad agosto il tsh io prima assumevo 12mg al gg tutti i gg e il valore a maggio era 2, 53 ho chiamato l endocrinologo e mi ha aumentato eutirox da 12 a 25 mg tutti i gg oggi ripeto l esame e il valore è 3, 53 affraid  affraid  ho chiamato l endocrinologa e mi ha aumentato ancora eutirox a 75mg al gg, secondo voi riuscito ad abbassarlo x agosto o devo ronunciare al mio tentativo, sono stanca e imosurita aiutatemi voi😢 r
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 12:43

Ps il mio tsh anche con eutirox nn è mai stato sotto i 2
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 12:44

Hai mai dosato gli anticorpi? Potresti avere avuto una tiroidite. Il mio TSH è sceso di quasi un punto in circa 20 giorni, grazie all'eutirox 50
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 12:49

miao71 ha scritto:
Hai mai dosato gli anticorpi? Potresti avere avuto una tiroidite. Il mio TSH è sceso di quasi un punto in circa 20 giorni, grazie all'eutirox 50

Tesoro ft3 ft4 sono ok, posso chieferti il tuo valore del tsh speriamo che si abbassi anche il mio un bacio
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: si tranquilla   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 12:56

Tesoro, si abbassa con una dose maggiore di eutirox. Eutirox fa miracoli, stai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 12:56

sogno84 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Hai mai dosato gli anticorpi? Potresti avere avuto una tiroidite. Il mio TSH è sceso di quasi un punto in circa 20 giorni, grazie all'eutirox 50

Tesoro ft3 ft4 sono ok, posso chieferti il tuo valore del tsh speriamo che si abbassi anche il mio un bacio
ft3 e ft4 non sono gli anticorpi. Chiedi al tuo medico di farteli dosare, magari insieme agli antirecettori. Il mio tsh a metà giugno era 2.25, mentre l'8 luglio era 1.39. Io starei tranquilla, fossi in te, perchè con l'eutirox con un dosaggio maggiore si abbassa fatine leggete x favore ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:03

Succia77 ha scritto:
Tesoro, si abbassa con una dose maggiore di eutirox. Eutirox fa miracoli, stai tranquilla!!!


Tesoro ho tanta paura nn voglio annullare il trattamento spero solo di farcela x la prima seconda settimana di agosto un bacioooo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:06

miao71 ha scritto:
sogno84 ha scritto:


Tesoro ft3 ft4 sono ok, posso chieferti il tuo valore del tsh speriamo che si abbassi anche il mio un bacio
ft3 e ft4 non sono gli anticorpi. Chiedi al tuo medico di farteli dosare, magari insieme agli antirecettori. Il mio tsh a metà giugno era 2.25, mentre l'8 luglio era 1.39. Io starei tranquilla, fossi in te, perchè con l'eutirox con un dosaggio maggiore si abbassa fatine leggete x favore ho bisogno di voi 6142 

Tesoro grazie mille x avermi detto i tuoi valori ora chiedo al mio medixo vediamo lui cosa mi dice ma poi dico ionemmeno l endocrinologa mi dice di fare questi esami ma che cavolo io oggi le ho comunicato il valore le ho detto che ad agosto farò il mio nuovo tentativo e lei l eutirox nn fa mica i miracoli grrrr ho paura
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:12

sogno84 ha scritto:

Tesoro grazie mille x avermi detto i tuoi valori ora chiedo al mio medixo vediamo lui cosa mi dice ma poi dico ionemmeno  l endocrinologa mi dice di fare questi esami ma che cavolo io oggi le ho comunicato il valore le ho detto che ad agosto farò il mio nuovo tentativo e lei l eutirox nn fa mica i miracoli grrrr ho paura
La tua endocrinologa si intende anche di pma? Sarebbe un po' diverso se si intendesse dei valori giusti del tsh ai fini della pma. Se il mio si è abbassato di quasi in punto in 20 giorni con l'eutirox 50, figurati il tuo in quasi un mese con un dosaggio superiore...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:17

Vedrai che con una dose maggiore si abbassa. Hai ancora parecchi giorni davanti per farlo tornare nella norma.
Comunque la tua dottoressa è molto simpatica...ma dai non lo sapevamo che i miracoli sono difficili da fare?!?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:30

miao71 ha scritto:
sogno84 ha scritto:

Tesoro grazie mille x avermi detto i tuoi valori ora chiedo al mio medixo vediamo lui cosa mi dice ma poi dico ionemmeno  l endocrinologa mi dice di fare questi esami ma che cavolo io oggi le ho comunicato il valore le ho detto che ad agosto farò il mio nuovo tentativo e lei l eutirox nn fa mica i miracoli grrrr ho paura
La tua endocrinologa si intende anche di pma? Sarebbe un po' diverso se si intendesse dei valori giusti del tsh ai fini della pma. Se il mio si è abbassato di quasi in punto in 20 giorni con l'eutirox 50, figurati il tuo in quasi un mese con un dosaggio superiore...




secondo me nn si intende di pam ma purtroppo è l'unica che ho trovato dalle mie parti,ma nonostante io le abbia detto piu' volte che facevo ovo mi sa che lei nn ha capito infatti continuava a chiedermi ma questa tecnica in cosa consiste affraid affraid affraid affraid  per questo mi fido di voi fatine mie perche' voi parlate x esperianza diretta e se tu dici che in 20gg il tuo tsh si è abbassato io ci credo amore è solo che nn mi spiego il perche' prima con meta' compressa da 25mh era a 2,53 poi con la compressa da 25 è aumentato ora ho paura che invece di diminuire aumenta pale 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:31

Eli.shila ha scritto:
Vedrai che con una dose maggiore si abbassa. Hai ancora parecchi giorni davanti per farlo tornare nella norma.
Comunque la tua dottoressa è molto simpatica...ma dai non lo sapevamo che i miracoli sono difficili da fare?!?


tesoro ma c'è ne sempre una nuova e che cavoli Sad  poi la sua simpatia puo' pure tenersela insieme alla sua bella laurea comprata...... tu come stai amore?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:35

sogno84 ha scritto:

secondo me nn si intende di pam ma purtroppo è l'unica che ho trovato dalle mie parti,ma nonostante io le abbia detto piu' volte che facevo ovo mi sa che lei nn ha capito infatti continuava a chiedermi ma questa tecnica in cosa consiste affraid affraid affraid affraid  per questo mi fido di voi fatine mie perche' voi parlate x esperianza diretta e se tu dici che in 20gg il tuo tsh si è abbassato io ci credo amore è solo che nn mi spiego il perche' prima con meta' compressa da 25mh era a 2,53 poi con la compressa da 25 è aumentato ora ho paura che invece di diminuire aumenta  pale 
Secondo me puoi stare tranquilla, l'eutirox è ottimo! Appena puoi verifica i tuoi anticorpi. Io a metà giugno li avevo positivi e la mia gine (specializzata in patologie della gravidanza),mi ha dato l'eutirox anche per gli anticorpi. Inoltre, il gennet mi aveva già dato il deltacortene che serve appunto per gli anticorpi
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 13:43

miao71 ha scritto:
sogno84 ha scritto:

secondo me nn si intende di pam ma purtroppo è l'unica che ho trovato dalle mie parti,ma nonostante io le abbia detto piu' volte che facevo ovo mi sa che lei nn ha capito infatti continuava a chiedermi ma questa tecnica in cosa consiste affraid affraid affraid affraid  per questo mi fido di voi fatine mie perche' voi parlate x esperianza diretta e se tu dici che in 20gg il tuo tsh si è abbassato io ci credo amore è solo che nn mi spiego il perche' prima con meta' compressa da 25mh era a 2,53 poi con la compressa da 25 è aumentato ora ho paura che invece di diminuire aumenta  pale 
Secondo me puoi stare tranquilla, l'eutirox è ottimo! Appena puoi verifica i tuoi anticorpi. Io a metà giugno li avevo positivi e la mia gine (specializzata in patologie della gravidanza),mi ha dato l'eutirox anche per gli anticorpi. Inoltre, il gennet mi aveva già dato il deltacortene che serve appunto per gli anticorpi



tesoro ti ricordi i nomi di questi esami?cosi' mgari vado a farli cavoli oggi ho tatto il prelievo !!!!! ma inizio prox settimna potrei farli,e vedo pure il tsh in una settimana cosa combina
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 14:15

sogno84 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Hai mai dosato gli anticorpi? Potresti avere avuto una tiroidite. Il mio TSH è sceso di quasi un punto in circa 20 giorni, grazie all'eutirox 50

Tesoro ft3 ft4 sono ok, posso chieferti il tuo valore del tsh speriamo che si abbassi anche il mio un bacio

gli anticorpi non sono ft3 e ft4 ma antitireoglobulina e antitireoperossidasi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 14:27

Bibbi ha scritto:
sogno84 ha scritto:


Tesoro ft3 ft4 sono ok, posso chieferti il tuo valore del tsh speriamo che si abbassi anche il mio un bacio

gli anticorpi non sono ft3 e ft4 ma antitireoglobulina e antitireoperossidasi...





grazie mille tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 14:36

Io aspetto....e aspetto...e aspetto....

Non vedo l'ora di Settembre. Vorrei chiudere gli occhi e aprirli a Settembre.

L'endo sottiletta con il salvagente spero sia sparito!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 14:43

Eli.shila ha scritto:
Io aspetto....e aspetto...e aspetto....

Non vedo l'ora di Settembre. Vorrei chiudere gli occhi e aprirli a Settembre.

L'endo sottiletta con il salvagente spero sia sparito!


vedrai che l'estate volera' tesoro tvb
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 14:57

Vittima della tiroide all appello!!
Ma hai iniziato con il progynova!? O con la pillola anticoncezionale !?
Questi ormoni fanno schizzare il tsh
Quando partii!? Dopo 10gg dalla prima pillola di 75mg ripeti l esame così vedi come procede!!
Tranquilla e' una questione di bilanciamento!!
L ansia influisce quindi statti serena!!!!
Ti lovvo un bacio
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:01

paolettasaponetta ha scritto:
Vittima della tiroide all appello!!
Ma hai iniziato con il progynova!? O con la pillola anticoncezionale !?
Questi ormoni fanno schizzare il tsh
Quando partii!? Dopo 10gg dalla prima pillola di 75mg ripeti l esame così vedi come procede!!
Tranquilla e' una questione di bilanciamento!!
L ansia influisce quindi statti serena!!!!
Ti lovvo un bacio




tesoroooooooooooooooooo, non ho ancora cominciato nulla solo acido folico per questo me la faccio sotto cosa succedera' quando inizio Sad  speriamo che si abbassi...... tvb
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:03

e se assumessi il cortisone?secondo voi potrebbe aiutarmi?perche' mi sa che per mettere apposto gli anticorpi casomai dovessi scoprire qualcosa nn ho tempo,invece il cortisone mi proteggerebbe da un lato e mi farebbe stare anche piu' tranquilla x il tsh voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:16

sogno84 ha scritto:
e se assumessi il cortisone?secondo voi potrebbe aiutarmi?perche' mi sa che per mettere apposto gli anticorpi casomai dovessi scoprire qualcosa nn ho tempo,invece il cortisone mi proteggerebbe da un lato e mi farebbe stare anche piu' tranquilla x il tsh voi cosa ne pensate?

No no il cortisone non lo varierei ma quanto prendi!!?
Comunque lasciarlo cosi e lo prendi per un bel po ma assottiglia l endo quindi lascia stare vedi tra 10 gg il tsh e eventualmente aumenti l eutirox
Quando parti ??
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:22

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:
e se assumessi il cortisone?secondo voi potrebbe aiutarmi?perche' mi sa che per mettere apposto gli anticorpi casomai dovessi scoprire qualcosa nn ho tempo,invece il cortisone mi proteggerebbe da un lato e mi farebbe stare anche piu' tranquilla x il tsh voi cosa ne pensate?

No no il cortisone non lo varierei ma quanto prendi!!?
Comunque lasciarlo cosi e lo prendi per un bel po ma assottiglia l endo quindi lascia stare vedi tra 10 gg il tsh e eventualmente aumenti l eutirox
Quando parti ??


cavoli gia' il mio endo rompe preferisco nn metterci nulla ,nn ho ancora una data penso se tutto va come seve andare ad agosto ma visto le cose nn so davvero cosa pensare
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:26

Sogno! Per fortuna ti sei accorta Dell aumento del tsh!
Brava paoletta x i tuoi utilissimi suggerimenti❤ fatine leggete x favore ho bisogno di voi 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi EmptyMer 17 Lug 2013, 15:29

sogno84 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:


No no il cortisone non lo varierei ma quanto prendi!!?
Comunque lasciarlo cosi e lo prendi per un bel po ma assottiglia l endo quindi lascia stare vedi tra 10 gg il tsh e eventualmente aumenti l eutirox
Quando parti ??


cavoli gia' il mio endo rompe preferisco nn metterci nulla ,nn ho ancora una data penso se tutto va come seve andare ad agosto ma visto le cose nn so davvero cosa pensare


tesoro nn prendo cortisone era solo una mia idea ho sentito ragazze che lo assumono e ho sparato la domanda,prendevo prima meta compressa da 25mg poi ho preso compressa da 25 e il valore da 2,53 e schizzato a 3,53 ora mi ha detto di prendere la meta' di 75mg ma il mio medico dice direttamente da 75mg speriamo di riuscire ad abbassarlo in brevi tempi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine leggete x favore ho bisogno di voi   fatine leggete x favore ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine leggete x favore ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» rispondetemi fatine o bisogno di voi...
» Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» fatine c'è bisogno di abbracci per Almaplena!!!!
» Fatine che hanno partorito al Buzzi... Ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: