Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e se 75mg.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e se 75mg....

Andare in basso 
+5
Unsognonelcassetto
rochina
Amore grande
Cuccia70
sogno84
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:08

Fossero troppi e il tsh si alza invece di abbassare pale visto che ne prendevo solo 25 pale  cavoli ma nn riesco mai a stare tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:23

Ma noi, stai tranquilla, non si alza.
Inizia a prenderlo poi lo monitori e se devi fare qualche aggiustamento di dosi sei assolutamente in tempo....non preoccuparti
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:29

sogno84 ha scritto:
Fossero troppi  e il tsh si alza invece di abbassare pale visto che ne prendevo solo 25 pale  cavoli ma nn riesco mai a stare tranquilla




Io sono come te ....mille pensiere e mille paranoie affraid 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:39

Cuccia70 ha scritto:
Ma noi, stai tranquilla, non si alza.
Inizia a prenderlo poi lo monitori e se devi fare qualche aggiustamento di dosi sei assolutamente in tempo....non preoccuparti


Amore l enfo mi aveva dato 37mg ma il miomedixo di diducia dice xhe 37 è teoppo poco allora ho preso ieri 50mg e da oggi 75mg ho paura di nn farcela x agosto potrebbe essere la prima o la seconda settimana x questo ho paura nemmeno il gine si apiega cosa sia successo quando ho aumentato da 12mg a 25 mg che invece di abbassare è aumentato e ora ho paura
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 19:40

[quote="porolo"]
sogno84 ha scritto:
Fossero troppi  e il tsh si alza invece di abbassare pale visto che ne prendevo solo 25 pale  cavoli ma nn riesco mai a stare tranquilla




Io sono come te ....mille pensiere e mille paranoie affraid [/quotenn c è un attimo di tranquillità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 20:42

cara, la tiroide è una cosa molto delicata, non aumentare così di botto di tua iniziativa solo per abbasare quanto prima il tsh, il farmaco di per se cmq ci mette un attimino ad abbassare il tsh ma aumentare così tanto solo per abbassarlo prima facendo di testa, potresti abbassarlo troppo andando in ipertiroidismo, a me successe una volta ed il tsh scese a 0,001 quindi attenta che la tiroide è molto importante I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 20:47

Sta serena te lo hanno dato 75!!!
Non può alzarsi al massimo si abbassa troppo!!!
Fai il prelievo la sett prossima!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 22:49

rochina ha scritto:
cara, la tiroide è una cosa molto delicata, non aumentare così di botto di tua iniziativa solo per abbasare quanto prima il tsh, il farmaco di per se cmq ci mette un attimino ad abbassare il tsh ma aumentare così tanto solo per abbassarlo prima facendo di testa, potresti abbassarlo troppo andando in ipertiroidismo, a me successe una volta ed il tsh scese a 0,001 quindi attenta che la tiroide è molto importante I love you I love you 


No tesoro mio nn prendo quello da 75 x farlo acendete prima e solo che la mia endo visto che stava partenso mi ha datomindicazioni molto superficiali e qiindi jo dovuto chiamare la mia dottoressa si fiducia che è molto scrupolosa e poi assume eutirox anche lei e conosce tuttala mia storia secondo lei 37 era xomunque troppo basso e allora dice che 75 andrà bene
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyGio 18 Lug 2013, 22:51

paolettasaponetta ha scritto:
Sta serena te lo hanno dato 75!!!
Non può alzarsi al massimo si abbassa troppo!!!
Fai il prelievo la sett prossima!!
Un bacio


Tesoro la mia dottoressa di fiduxia dice che 37 è troppo poco e che 75 secondo lei è la giusta dose aperiamo bene tvb
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 08:09

scusa non ho capito....l'eutirox lo abbassa....non è che se il dosaggio è alto lo alza....l'effetto è sempre quello..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 09:17

Bibbi ha scritto:
scusa non ho capito....l'eutirox lo abbassa....non è che se il dosaggio è alto lo alza....l'effetto è sempre quello..


Ciao tesoro io ho paura perché prima prendeco 12 mg e il tsh era 2, 53 poi l endo in vista dell ovo mi ha aumentato la dose da 12mg a 25 mg algg io pensaco si fosse abbassato e x stare tranquilla faccio il tsh che è volato a 3, 53 pale  per questo ho paura che ora che mi ha aumentato ancora la dose possa alzarsi un bacio
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: alzarsi    e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 09:38

assolutamente no! Tesoro stai tranquilla, al più può abbassarsi più del voluto!
Quindi dopo pochi giorni di terapia vai a fare un bell'esame della tiroide: TSH, FT3 e FT4!
Bacissimi
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 11:49

Succia77 ha scritto:
assolutamente no! Tesoro stai tranquilla, al più può abbassarsi più del voluto!
Quindi dopo pochi giorni di terapia vai a fare un bell'esame della tiroide: TSH, FT3 e FT4!
Bacissimi


Tesò ho una paura il gine dagli occhioni blu dice che ci metterà un po ad abbassare speriamo nn ci metta troppo, tu stai tranquilla vedrai che il progynova aiuterà il tuo endo tvb



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 12:21

Sognolina, ma stai già facendo la preparazione per l'ovo?in cosa consiste?cerotti o progynova?forse s'è alzato per questo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: devi stare tranquilla    e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 13:10

vedrai che andrà tutto bene l'importante è la costanza nel prendere l'eutirox, non dimeticare mai di prenderlo e se riesci rispetta sempre lo stesso orario.....

in teoria sapevo che se prima prendevi 25 dovresti per una settimana almento prendere 50 e poi stabilizzarti su 75 in modo da salire gradualmente...ma se il tuo endocrinologo ti ha dato l'ok per pasare subito a 75 significa che per lui va bene, fidiamoci....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 13:37

rochina ha scritto:
Sognolina, ma stai già facendo la preparazione per l'ovo?in cosa consiste?cerotti o progynova?forse s'è alzato per questo



Tesoro mio nn sono ancora sotto preparazione ma spero fi esserlo presto cmq il mio protocollo prevede progynova i cerotti nn mi fanno effetto un bacio tesò
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 13:43

franci2323 ha scritto:
vedrai che andrà tutto bene l'importante è la costanza nel prendere l'eutirox, non dimeticare mai di prenderlo e se riesci rispetta sempre lo stesso orario.....

in teoria sapevo che se prima prendevi 25 dovresti per una settimana almento prendere 50 e poi stabilizzarti su 75 in modo da salire gradualmente...ma se il tuo endocrinologo ti ha dato l'ok per pasare subito a 75 significa che per lui va bene, fidiamoci....

Ciao francy la mia endo velocemente xhe stava partendo mi ha detto 37mg poi ho contattato il mio medico di fiducia molto scrupolosa e sa quanti sacrifici sto affrontando x avere questo bimbo e mi ha detto fai 75 speriamo si abbassi perché dovrei iniziare presto un bacio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptyVen 19 Lug 2013, 23:57

no tranquilla, io alterno 1 giono 50 e 1 giorno 75mg e va alla grande, si abbassa te lo assicuro.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptySab 20 Lug 2013, 08:33

luna69 ha scritto:
no tranquilla, io alterno 1 giono 50 e 1 giorno 75mg e va alla grande, si abbassa te lo assicuro.




ciao tesorooooo speriamo si abbassi presto cosi nn dovrò annullare secondo te quando posso rivontrollare? un bacio a te e una carezza al pancino
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... EmptySab 20 Lug 2013, 23:00

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
no tranquilla, io alterno 1 giono 50 e 1 giorno 75mg e va alla grande, si abbassa te lo assicuro.




ciao tesorooooo speriamo si abbassi presto cosi nn dovrò annullare  secondo te quando posso rivontrollare? un bacio a te e una carezza al pancino

io da quando ho iniziato a prendere eutirox ho ridosato il tsh all'incirca dopo un mese, devi dargli il tempo di agire.

grazie per il bacio al pancino.

e se 75mg.... 6142 e se 75mg.... 769866 e se 75mg.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e se 75mg.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e se 75mg....   e se 75mg.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e se 75mg....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: