Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iinfo su spermiogramma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iinfo su spermiogramma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

iinfo su spermiogramma Empty
MessaggioTitolo: iinfo su spermiogramma   iinfo su spermiogramma EmptyVen 19 Lug 2013, 08:57

Buongiorno a tutte mio marito deve fare uno spermiogramma di controllo( a dire la verita' siamo noi che vogliamo andare a farlo per controllore com'è la situazione visto che i medici non hanno prescritto nulla dopo la dispermia diagnosticata nnei due negativi fatti). La ginecologa mi ha detto che si puo' portare il campione da casa entro 30 minuti invece di raccoglierlo li in laboratorio. Su internet pero' ho letto molte volte che è necessario consegnarlo entro un ora? E' vero' avete esperienze e consigli in merito? Voi come avete fatto? Grazie un bacio
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

iinfo su spermiogramma Empty
MessaggioTitolo: Re: iinfo su spermiogramma   iinfo su spermiogramma EmptyVen 19 Lug 2013, 09:11

A mio marito dissero che poteva raccoglierlo a casa e portarlo entro mezz'ora tenendo il vasetto al caldo (a contatto con la pelle)..lui però pignolo com'è non ha mai voluto, ha sempre preferito farlo direttamente li ..certo c'è meno privacy ma in pochi minuti consegnava il campione e lui era più tranquillo..baciiii
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

iinfo su spermiogramma Empty
MessaggioTitolo: è sempre meglio   iinfo su spermiogramma EmptyVen 19 Lug 2013, 13:07

fare la raccolta in luogo così eviti perdite di tempo e soprattuttosballottamenti vari del contenitore e visto il periodo estivo cambi di temperatura che possano danneggiare il contenuto.....se proprio proprio non volete farlo in ospedale avete al massimo un'ora di tempo per portrlo in laboratorio ma dovete stare attenti a non contaminare il contenitore, chiuderlo bene e non rovesciarlo e occhio alla temperatura perchè non può passare da 30 gradi esterni a luoghi freddi climatizzati tipo auto e poi di nuovo all'esterno perchè il contenuto potrebbe rovinarsi....
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

iinfo su spermiogramma Empty
MessaggioTitolo: Re: iinfo su spermiogramma   iinfo su spermiogramma EmptyVen 19 Lug 2013, 18:34

A mio marito per il primo spermiogramma hanno fatto fare la raccolta a casa per poi consegnarlo in laboratorio tenuto nel cotone x mantenere la temperatura. .. quando abbiamo portato l'esito al centro ci hanno detto fi rifarlo che non poteva essere veritiero così abbiamo decido di farlo da loro. ..
Ingenuamente ho chiesto il contenitore per la raccolta e quando hsnno capito (perché ho dovuto spiegare il motivo della mia richiesta) che avevamo fatto la raccolta a casa ci hanno detto che non era hna cosa possibile in quanto in brevissimo tempo gli spermatozoi si alterano e quindi bisogna fare in modo di porerlo consegnare immediatamente....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

iinfo su spermiogramma Empty
MessaggioTitolo: Re: iinfo su spermiogramma   iinfo su spermiogramma EmptyVen 19 Lug 2013, 20:49

mio marito lo ha sempre fatto in laboratorio, ma anche a lui avevano detto che se lo faceva a casa entro mezz'ora lo doveva consegnare.

fate bene a fare un controllo anche se nessuno ve l'ha chiesto.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iinfo su spermiogramma Empty
MessaggioTitolo: Re: iinfo su spermiogramma   iinfo su spermiogramma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iinfo su spermiogramma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spermiogramma
» sos spermiogramma
» spermiogramma
» Spermiogramma
» teratozoospermia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: