Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma quanti esami??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma quanti esami???

Andare in basso 
+2
Fatina187
lis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 09:52

Uffa,cominciò ad essere stufa,non finiamo più di fare esami! Per la famosa iui io ho fatto i tamponi,sono ok X cui dovrei prenotare l 'esame delle tube,forse oggi se all 'ospedale hanno visionato gli esami!! Ma poi avremo finito co gli esami?? Ho il forte dubbio di no,a parte le analisi ormonali che ho fatto e rifatto, sul figlio ci sono pure esami x toxo e rosolia,li ho fatti un sacco di volte negli ultimi anni e si di aver avuto tutto,persino la toxo! Ma la cosa che non avevo notato è la parte degli esami maschili,pure il tampone uretrale?? Cosa accidenti è? Se è quello che sospetto mi viene un colpo a me solo all 'idea di dirlo a mio marito!! Mi sembra tutto troppo,stamattina mi sento così stanca che vedo l 'Everest davanti a me!! Mi aiutate a capire??
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 10:40

A me quelli positivi (rosolia e toxo) li hanno fatti fare una sola volta. Devo rifare ogni sei mesi solo quelli negativi, e spero sempre che il CMV si positivizzi (ho il terrore di prenderlo nel caso la gravidanza si instaurasse), ma non avviene mai.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 11:08

Mio marito ha fatto tampone uretrale affraid affraid mi ha giurato che NON lo avrebbe MAI più fatto!in poche parole, ti mettono, uno per volta, tre cotton fiocc su su per l'uretra, e mio marito ha avuto moooolto male!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 11:27

No dai rochina,mi viene male a me!! È una cosa che non tollero,esami dolorosi che mi sembrano pure inutili! Non siamo cavie!! Ma anche x la icsi è richiesto?? Sto valutando se è il caso davvero di sottoporci a tutti questi esami stressanti solo x una iui! Non ne l 'aspettavo proprio! Comunque alle 12 chiamo in ospedale x capire!! Anche questa cosa che dicono un esame alla volta,non mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 12:19

Noi non abbiamo fatto la IUI, il tampone uretrale, in realtà, non ce lo ha chiesto l'andrologo dove abbiamo fatto la PMA ma un altro andrologo che punta molto sui rapporti mirati più che sulla PMA What a Face insomma, due opinioni nettamente diverse, cmq, il centro PMA ci disse che non sarebbe stato assolutamente necessario farglielo fare e che loro non lo richiedono ma aimè, ormai era stato fatto affraid cmq, mio marito è uscito da li bianco come un lenzuolo e dopo sanguinava un pochino
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 12:19

giusto per la cronoca, il tampone era negativo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: gli esami da fare   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 13:13

sono molti e purtroppo alcuni dovrai ripeterli spesso perchè hanno scadenza trimestrale e quando fai il tentativo devono essere validi e non scaduti.....

magari fati dare il foglio con l'indicazione delle varie scadenze così quando sai che hai il tenativo ti controlli bene le date e li rifai...occhio soprattutto a quelli con scadenza annuale tipo eco seno oppure mammografia oppure pap test....

all'inizio sembra difficile ma vedrai che poi si impara e ti autogestirai....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 15:49

Concordo con Franci, bisogna fare uno schema con le scadenze, visto che le scadenze vanno da 3 mesi a 2 anni ...
Fortunatamente, a mio marito il tampone non gli è stato richiesto, se no, non so proprio come l'avrei potuto convincere.... Abbiamo fatto 1 ICSI e 3 IMSI e ha dovuto fare solo gli infettivologici, i genetici, lo spermiogramma e la visita urologica/andrologica...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptyVen 19 Lug 2013, 21:05

mio marito fece il tampone uretrale quando ho scoperto di essere positiva all'ureaplasma e qundi ovviamente ce la siamo trasmessa.
io ero li con lui quando ha fatto il prelievo e giuro che dall'espressione che aveva in faccia è stato tutt'altro che piacevole, d'altronde infilare un lungo cotton fioc proprio li non affatto divetertente, e anche lui disse che non lo avrebbe fatto più per nessun motivo se non strettamente necessario.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptySab 20 Lug 2013, 16:08

Allora ieri ho Tel all 'ospedale...un tira e molla di passaggi,o non mi spiegavo bene io o non capivano loro! Alla fine comunque ho dovuto sentire direttamente l 'andrologo,generalmente mi ha detto non lo richiedono,dato che i miei tamponi sono ok X deduzione lo sono quelli di mio marito! Speriamo intanto non cambino idea! Ho prenotato la sonoisterosalpingografia,speriamo bene! Dicono non sia nulla,ma un Po' di fifa ce l 'ho! La dovrei fare il 1 agosto,se il ciclo è puntuale!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptySab 20 Lug 2013, 17:04

bene allora niente tampone uretrale, che in effetti, se tu sei negativa, non c'è assolutamente bisogno che lui lo faccia e male che vada, se tu fossi stata positiva a qualcosa, bastava che facesse anche lui la cura assieme a te!!dai Lis che piano piano farete tutti gli esami!!Ma quanti esami??? 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? EmptySab 20 Lug 2013, 21:52

rochina ha scritto:
bene allora niente tampone uretrale, che in effetti, se tu sei negativa, non c'è assolutamente bisogno che lui lo faccia e male che vada, se tu fossi stata positiva a qualcosa, bastava che facesse anche lui la cura assieme a te!!dai Lis che piano piano farete tutti gli esami!!Ma quanti esami??? 6142 

si concordo se tu sei ok di consegurnza lo deve essere lui e i tamponi sono inutili infatti al mio non li fecero fare quando feci pma perchè i miei erano tutti negativi.
per il resto tranquilla che non è nulla di traumatico, forza che tra un po tutte queste analisi saranno solo un ricordo e ti aiuteranno ad affrontare tutto più tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quanti esami??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanti esami???   Ma quanti esami??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quanti esami???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» waka waka eh eh..quanti soldi per gli esami eh eh!!!!
» Ovociti scongelati, quanti ne avevate e quanti sono sopravvissuti?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» quanti compleanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» E' in arrivo la cicogna e ci porterà...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: