Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma si può alla mia età? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma si può alla mia età?

Andare in basso 
+6
Animablu
Mony75
Unsognonelcassetto
mammachioccia
flory
Fatina187
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 14:11

Il solito molarino (non è ancora nemmeno il dente del giudizio... quello lo aspetto, con questi ritmi, intorno agli 80-90 anni!) ricomincia a spingere. Siamo a due punte su 4 spuntate (l'ultima in primavera)... ora inizia a provare a sbucare la terza punta. Tutti i denti di sotto mi fanno male... e mi viene da pensare: poveri bimbi quando mettono i denti! La cosa che mi scoccia di più è che la mascherina che dovrei portare dopo l'apparecchio non mi va già più di nuovo... cacchio, ogni volta che mi spunta una punta devo rifarla... 300€. Ffanculo, questa volta non la faccio più tanto quando mi saranno spuntati tutti i denti, mi sarano caduti gli ultimi tre denti da latte e mi saranno nati quelli nuovi dovrò comunque rimettere l'apparecchio fisso per almeno un anno.... tanto vale che ci sia del lavoro da fare. Per fortuna, se i ritmi continuano ad essere questi, sarò già in pensione. E a quel punto chi se ne frega se avrò i denti un po' accavallati!

Ma porca puzzola, ho 40 anni 6 mesi e 22 giorni... Non ho più l'eta per la dentizione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 14:41

Suspect  sei precoce


sdrammatizzo un pò ....capisco che fa male Ma si può alla mia età? 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 14:43

Se metti l'apparecchio per un fattore estetico, sono d'accordo con te, ma se serve per migliorare anche la masticazione, non devi sottovalutare i problemi dovuti al fatto che le due arcate non combacino.
So che portano problemi enormi come mal di testa, di schiena e altro che non ricordo.
A pate tutto... che balls!!!Ma si può alla mia età? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 15:02

Pupettaaaaa piccolina!!!
Prendi giochini freddi o la pomatina... Immagino che l aulin non lo puoi prendere!!!
Mi spiace il mal di denti e' fastidiosissimo!!!
Ma si può alla mia età? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 15:12

mammachioccia ha scritto:
Se metti l'apparecchio per un fattore estetico, sono d'accordo con te, ma se serve per migliorare anche la masticazione, non devi sottovalutare i problemi dovuti al fatto che le due arcate non combacino.
So che portano problemi enormi come mal di testa, di schiena e altro che non ricordo.
A pate tutto... che balls!!!Ma si può alla mia età? 6142 

Ma.. prima erano davvero tutti accavallati e i l'arcata superiore sporgeva abbastanza. Ora è una questione estetica... Ogni volta che spunta una punta si accavallano un pelo, però non ho deficit di masticazione o altro, difatti non ho nè mal di schiena ne mal di testa, in genere. E sinceramente 300€ ogni tre-quattro mesi... ora ho un altro posto in cui mettere quei soldi... e appunto, ogni tre quattro mesi, anche se la punta non riesce a tagliare un pochino l'assetto cambia e la mascherina che è fatta proprio in base alla posizione dei denti, va cambiata. VA fatta una nuova impronta, etcc etc etc,,,Se ne riparlerà al massimo una volta che il mio progettino principale sarà andato in porto...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 15:14

paolettasaponetta ha scritto:
Pupettaaaaa piccolina!!!
Prendi giochini freddi o la pomatina... Immagino che l aulin non lo puoi prendere!!!
Mi spiace il mal di denti e' fastidiosissimo!!!
Ma si può alla mia età? 6142 

Solo tachipirina... e cerco di non prendere nemmeno quella perchè mi sto facendo le paranoie. Un mese prima del transfer avevo preso un brufen perchè mi era venuta l'otite. Poi ho letto che l'ibuprofene non va preso se si cerca una gravidanza.... Il mio medico si è messo a ridere. Ha detto che una pastiglia da 400g non fa nulla, però adesso non si sa mai, evito!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 15:51

Elizabeth<3 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Pupettaaaaa piccolina!!!
Prendi giochini freddi o la pomatina... Immagino che l aulin non lo puoi prendere!!!
Mi spiace il mal di denti e' fastidiosissimo!!!
Ma si può alla mia età? 6142 

Solo tachipirina... e cerco di non prendere nemmeno quella perchè mi sto facendo le paranoie. Un mese prima del transfer avevo preso un brufen perchè mi era venuta l'otite. Poi ho letto che l'ibuprofene non va preso se si cerca una gravidanza....  Il mio medico si è messo a ridere. Ha detto che una pastiglia da 400g non fa nulla, però  adesso non si sa mai, evito!

Hai ragione anche io mi faccio ste paranoie!! Allora veramente la Cremona dei bimbi può aiutarti!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 16:49

Però meglio tardi che mai Smile...cerco di sdrammatizzare un po' visto che so perfettamente che il mal di denti non è una bella compagnia no no...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 16:50

Che ddddoloreeeeeeeee! affraid A me l'ultimo e' spuntato una decina di anni fa lasciando basito il dentista e ho un paio di denti del giudizio che ogni paio di anni cercano una via d'uscita. Quando so che un bimbo sta mettendo i dentini e soffre mi scendono le lacrime perche' ho ben chiaro quel dolore, io mi sentivo completamente rintronata da quanto faceva male.....ahiahiahiahiahi!!!!!!!

Detto questo, cara Eli puoi dire che sei molto giovane dentro! E lo puoi dire a ragion veduta!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 18:36

lasciamo perdere! i denti sono sempre stati la mia croce fin da quando ero piccolina, mi hanno fatto tribolare quei dolori, l'ultimo dente mi ha fatto vedere le stelle dopo il parto e alla fine l'ho dovuto togliere.

come ti capisco eli!! è prorpio una rottura, alla nostra età poi, anzi tu sei più giovane, ah ah ah!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 20:20

Ci sono passata anche io What a Face 
i miei quattro denti del giudizio erano completamente orizzontali
e spingevano tutti in avanti, risultato? accavallati? nooo
arcata deformata, soprattutto quella inferiore ha la forma di una chitarra
per evitare dolori me li hanno tolti tutti e 4
con una bella anestesia generale
e un mesetto a omogeneizzati
che bei momenti What a Face 
però l'apparecchio non l'ho messo
l'ho troppo odiato da piccola e non ho voluto passarci di nuovo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 21:53

Ti capisco benissimo....i denti sono il mio punto debole....comunque meglio tardi che mai,anche io devo ancora perdere due denti da latte a 28 anni:shock: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyLun 22 Lug 2013, 22:56

a me uno dei denti del giudizio mi bloccò addirittura la mandibola, non riuscivo più ad aprire la bocca neanche per mangiare un pezzeto di mollica di pane, sono stati 15gg di antiinfiammatori e di dolori e alla fineil dentista me lo ha tolto dicendo che mi era successo perhè il dente non aveva spazio per crescere, insomma tanto dolore per nulla.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyMar 23 Lug 2013, 07:26

Io mi ritengo molto fortunata. Ho il terrore dei dentisti, ma parecchio. E nella mia vita c sono andata pochissimo. Ho i denti del giudizio tutti fuori e devo dire che faceva male solo quando spingevano la gengiva. Ma io ho molto spazio. Ci starebbero un paio di denti ancora!
Ora ho da un anno e mezzo l'apparecchio, ma solo per un fattore estetico. È sempre stato il mio cruccio e ha quasi 30 anni ci sono riuscita.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyMar 23 Lug 2013, 14:10

Ragazze, basta con le storie dell'orrore dei denti del giudizio!!!!!!!!!! Vabbè che ci vorrà ancora un po' prima che decidano di saltar fuori, però mi state davvero facendo paura.... Il meglio è stata la mandibola bloccata! Me la sono sognata questa notte! affraid 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyMar 23 Lug 2013, 14:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Ragazze, basta con le storie dell'orrore dei denti del giudizio!!!!!!!!!! Vabbè che ci vorrà ancora un po' prima che decidano di saltar fuori, però mi state davvero facendo paura.... Il meglio è stata la mandibola bloccata! Me la sono sognata questa notte! affraid 

oddio tesoro scusami non era mia intenzione terrorizzarti, ma sai io sono un po' un'eccezzione perchè ho la bocca molto piccola, infatti il mio dentista faticava parecchio quando ci lavorava, non ho una grande apertura e i denti del giudizio richiedono spazio ecco perchè mi si era bloccata la mandibola.

scusamo ancora.

Ma si può alla mia età? 6142 Ma si può alla mia età? 769866 Ma si può alla mia età? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyMar 23 Lug 2013, 15:04

luna69 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Ragazze, basta con le storie dell'orrore dei denti del giudizio!!!!!!!!!! Vabbè che ci vorrà ancora un po' prima che decidano di saltar fuori, però mi state davvero facendo paura.... Il meglio è stata la mandibola bloccata! Me la sono sognata questa notte! affraid 

oddio tesoro scusami non era mia intenzione terrorizzarti, ma sai io sono un po' un'eccezzione perchè ho la bocca molto piccola, infatti il mio dentista faticava parecchio quando ci lavorava, non ho una grande apertura e i denti del giudizio richiedono spazio ecco perchè mi si era bloccata la mandibola.

scusamo ancora.

Ma si può alla mia età? 6142 Ma si può alla mia età? 769866 Ma si può alla mia età? 6142 

Mi hai davvero consolato... anche la mia bocca è piccola. Ringraziando è anche ritardata, e di molto! lol! 

Ma si può alla mia età? 769866 Ma si può alla mia età? 6142 Ma si può alla mia età? 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? EmptyMar 23 Lug 2013, 15:12

a te andrà diversamente, non siamo tutte uguali per fortuna no?

Ma si può alla mia età? 6142 Ma si può alla mia età? 769866 Ma si può alla mia età? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma si può alla mia età? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma si può alla mia età?   Ma si può alla mia età? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma si può alla mia età?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Presentazione
» Le tette aumentano....
» 12 gg alla iui
» invocazione alla bdc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: