Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita fatta

Andare in basso 
+3
luna69
rochina
carlafd
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carlafd
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51
Località : Latina

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyLun 22 Lug 2013, 19:28

Ciao a tutte compagne di avventura.
Vi volevo rendere partecipe del primo incontro avvenuto a Barcellona presso la clinica Eugin venerdi scorso...
Primo impatto ultra positivo, personale gentile e preparato, poi per noi che non parliamo solo Italiano, per noi era fondamentale che parlassero la nostra lingua e che ci potevamo capire senza terze persone...
La ginecologa che avra' massimo 35 anni, ci ha fatto un'ottima impressione, gentile, preparata, ed onesta, insomma noi eravamo partiti con due idee in testa: 1) fivet con mie ovette e sperma della banca, 2) fivet con doppia donazione.... E lei da tutti gli esami medici, ci prospetta tutt'altro, io ho 41 anni e poca riserva ovarica, produco 2 follicoli a dx ed 1 a sx... e ci dice che io sono al limite....quindi niente fivet con le mie ovette... E ci propone IAD una semplice inseminazione artificiale con seme da donatore. Mio marito purtroppo e' escluso per due ragioni: 1) e' nato con una malattia rara genetica 2) soffre di azoospermia...quindi pochi spermini e di pessima qualita' pertanto troppo rischioso da utilizzare per evetare la trasmissione della malattia al ns. Futuro figlio/a.
Inizialmente l'idea non e' che mi piacesse molto, perche' avevamo le idee chiare in proposito, ma la dottoressa ci ha spiegato che io non avendo mai avuto gravidanze, e non essendo mai stata esposta ad un buon liquido seminale, con una semplice inseminazione il mio corpo potrebbe rispondere benissimo ed avere una gravidanza.
Comunque mi sono affidata a loro, e faremo la IAD, ora sono rientrata e devo mettermi in moto, per fare i tamponi vaginali e isterosalpinografia, noi speravamo di riuscire a fare tutto e ripartire per agosto, ed invece dovremmo rimandare a settembre....perche' il mio ciclo e' arrivato con 6 giorni di anticipo proprio il 17 giorno della partenza ed e' teminato il 20 giorno del ns. Rientro a casa, pertanto non riesco ad organizzarmi per fare gli esami...e ad agosto molti sono chiusi ed e' complicato fare gli esami....ma ora anche se fremo per iniziare....sono anche convinta che tutto arriva al momento giusto e tutto si incastrera' senza stress e problemi...e poi abbiamo aspettato tanto ora giorno piu' giorno meno non cambia molto.
Comunque impressione positivissima sulla clinica e sul personale. Ora
attendo solo di ripartire, e sono positiva....dai tutto andra' bene.
Comunque se proprio non dovesse andare ricorreremo alla doppia donazione....
Grazie ragazze per avermi supportata, auguro a tutte noi di avere presto esiti positivi e di sentire scalciare e muoversi ed infine di abbracciare e stringere i nostri figli... Ce lo meritiamo cavolo.
Prima visita fatta 406823 Prima visita fatta 310596 Prima visita fatta 310596 Prima visita fatta 310596 a tutte.... Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyLun 22 Lug 2013, 19:34

Ciao!!che bello sentirti così raggiante, non ho capito una cosa, scusami, Embarassed  ma al posto della fivet con i tuoi ovociti farete una IUI?la IAD sarebbe la IUI vero?
Torna in alto Andare in basso
carlafd
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51
Località : Latina

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyLun 22 Lug 2013, 20:08

rochina ha scritto:
Ciao!!che bello sentirti così raggiante, non ho capito una cosa, scusami, Embarassed  ma al posto della fivet con i tuoi ovociti farete una IUI?la IAD sarebbe la IUI vero?



Mmmmmm bellissima domanda, ma purtroppo non so risponderti, so solo che loro la chiamano iad, useranno i miei ovociti e lo sperma del donatore....ops scusami ma io con tutte ste sigle ci capisco poco e niente.... Prima visita fatta 769866 Prima visita fatta 806920 sono un disastro Razz
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyLun 22 Lug 2013, 20:15

benissimo allora il primo passo è fatto adesso prepara tutte le analisi e poi a vele spiegate verso il primo tentativo.

ti auguro tanta tanta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
carlafd
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51
Località : Latina

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyLun 22 Lug 2013, 20:18

luna69 ha scritto:
benissimo allora il primo passo è fatto adesso prepara tutte le analisi e poi a vele spiegate verso il primo tentativo.

ti auguro tanta tanta fortuna.


Grazie Luna Prima visita fatta 806920 Prima visita fatta 806920 Prima visita fatta 406823 Prima visita fatta 406823 Prima visita fatta 310596 Prima visita fatta 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyLun 22 Lug 2013, 23:24

carlafd ha scritto:
luna69 ha scritto:
benissimo allora il primo passo è fatto adesso prepara tutte le analisi e poi a vele spiegate verso il primo tentativo.

ti auguro tanta tanta fortuna.


Grazie Luna Prima visita fatta 806920 Prima visita fatta 806920 Prima visita fatta 406823 Prima visita fatta 406823 Prima visita fatta 310596 Prima visita fatta 310596 

di nulla. voglio vedervi tutte felici e con il vostro sogno tra le braccia, nessuna lo merita più noi donne coraggiose e piene d'amore.

Prima visita fatta 6142 Prima visita fatta 769866 Prima visita fatta 6142 Prima visita fatta 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMar 23 Lug 2013, 08:40

rochina ha scritto:
Ciao!!che bello sentirti così raggiante, non ho capito una cosa, scusami, Embarassed  ma al posto della fivet con i tuoi ovociti farete una IUI?la IAD sarebbe la IUI vero?

La IAD è la IUI con seme di donante...sinceramente a 41 anni non la farei...ma se la dottoressa ti ha dato possibilità e vuoi provarci siamo con te....a 40 anni con 4 follicoli a ciclo di stimolazione ho deciso di passare per evidenti problemi di età alla donazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMar 23 Lug 2013, 14:12

Bibbi ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao!!che bello sentirti così raggiante, non ho capito una cosa, scusami, Embarassed  ma al posto della fivet con i tuoi ovociti farete una IUI?la IAD sarebbe la IUI vero?

La IAD è la IUI con seme di donante...sinceramente a 41 anni non la farei...ma se la dottoressa ti ha dato possibilità e vuoi provarci siamo con te....a 40 anni con 4 follicoli a ciclo di stimolazione ho deciso di passare per evidenti problemi di età alla donazione.

Sono d'accordo con Bibbi...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMar 23 Lug 2013, 15:26

concordo con bibbi anche io.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMar 23 Lug 2013, 16:06

Tanta fortuna carla..Prima visita fatta 769866 Prima visita fatta 6142 
Torna in alto Andare in basso
carlafd
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51
Località : Latina

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMar 23 Lug 2013, 22:34

Grazie a tutte, onestamente anche io ero gia' partita on l'idea della doppia donazione, ma un tentativo ho deciso di farlo, per magari un iorno dire che almeno ci ho provato, poi ragazze, i medici sicuramente ne sanno piu' di me, e o ci si affida o non ci si affida....per ora abbiamo scelto di seguire le loro indicazioni....

In bocca al lupo a tutte.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMar 23 Lug 2013, 23:35

e se così hai deciso ti auguro tanta fortuna.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta EmptyMer 24 Lug 2013, 09:52

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita fatta   Prima visita fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visita fatta.....
» prima visita fatta!
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» Prima visita fatta!!
» Fatine una domanda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: