Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomiiiii

Andare in basso 
+7
luna69
Fatina187
Aika
Mony75
Unsognonelcassetto
rochina
sogno84
11 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 20:43

Buona sera fatine mie vi scrivo dal cell sto tornando a casa queto endocrinologo e di firenze eviene a quasi 2 ore da casa mia nello studio di una ginecologa che ha lavorato in un centro di fertilita allora l endocrinologo dice che 75mg vanno bene e che se aumento la dose rischio che mi vieni una tachicardia What a Face  si sente positivo e dice che in una 20 di gg max un mese il valore scenderà cheers  mi ha detto di fare le analisi il 10 agosto e dice di stare tranquilla perche anche se a 2 la tiriode nn influisce poi tanto vabbe noi cmq la facciamo abbassare mi fal eco tiroide pperfetta meglio cosìcheers  finosco la visita da lui mi fa pure uno sconticino di 10 euro:cheers:  cmq finisco da lui e la gine esperta di pam vuole farmi un consulto mi sono aperta completamente con lei le ho detto tutto e lei mi dice di stare tranquilla e mi regala 1confezione di omega 3 e dice che devo fare eparina acido folico e olte agli omega 3 mi dice di assumere deltacortene al test positivo e alla fine x la sua splendida consulenza nn vuole 1euro cheers  che dire speriamo sia la volta g7usta un grosso:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 20:49

che bello, direi ottima giornata con ottimi medici!!!!!!eccomiiiii 4878 eccomiiiii 4878 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 21:03

Benone ... Bravi competenti positivi e onesti !!!
Facciamolo scendere sotto i2 sto tsh però !!!
Sono contenta per te !!!
Un bacio eccomiiiii 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 22:06

Ottimo direi che è andata alla grande cheers ora facciamo abbassare questo tsh e via a prendere il sogno eccomiiiii 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 22:33

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 22:57

Bene... anche tu pronta !
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyLun 22 Lug 2013, 23:19

sogno84 ha scritto:
Buona sera fatine mie vi scrivo dal cell sto tornando a casa queto endocrinologo e di firenze eviene a quasi 2 ore da casa mia nello studio di una ginecologa che ha lavorato in un centro di fertilita allora l endocrinologo dice che 75mg vanno bene e che se aumento la dose rischio che mi vieni una tachicardia What a Face  si sente positivo e dice che in una 20 di gg max un mese il valore scenderà cheers  mi ha detto di fare le analisi il 10 agosto e dice di stare tranquilla perche anche se a 2 la tiriode nn influisce poi tanto vabbe noi cmq la facciamo abbassare mi fal eco tiroide pperfetta meglio cosìcheers  finosco la visita da lui mi fa pure uno sconticino di 10 euro:cheers:  cmq finisco da lui e la gine esperta di pam vuole farmi un consulto mi sono aperta completamente con lei le ho detto tutto e lei mi dice di stare tranquilla e mi regala 1confezione di omega 3 e dice che devo fare eparina acido folico e olte agli omega 3 mi dice di assumere deltacortene al test positivo e alla fine x la sua splendida consulenza nn vuole 1euro cheers  che dire speriamo sia la volta g7usta un grosso:abbracciami: 


che ti avevo detto? devi stare tranquilla che tutto si aggiusta.
ti avevo detto di non dosarlo prima della seconda settimana di agosto e non mi sono sbaglia, non che sia un medico percarità è che ormai avendoci a che fare mi sono un po' impratichita.
per la dosa da 75 anche la mia gine mi aveva detto che avrei potuto avere un po' di tachicardia ma fortunatamente a me non è successo, non mi sta dando alcun problema, prendilo tranquillamente e vedrai che neanche te ne accorgi.
per l'eparina mi raccomando tutti i giorni alla stessa ora, ma te lo avranno gia detto.

forza che pian piano ti stai avvicinando.

eccomiiiii 6142 eccomiiiii 769866 eccomiiiii 6142 eccomiiiii 769866 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 07:43

Gentile mille fatine mie x l'affetto e la solidarietà che mi dimostrate ogni giorno sono felice x la visita di ieri solo adesso devo fare una scelta da chi mi faccio seguire da occhioni blu a da questa fantastica gine fi ieri che vedo preparatissima e umanissima Question  occhioni blu è più facile da raggiungere mente lei li sul cucuzzolo è un po più fiori mano , poi volevo chiedervi la gine dice di prendere il deltacortene dopo il test positivo ma nn sarebbe meglio prima? Io inizierò eparina già 15 gg prima potrei iniziare anche il deltacortene o no? Ora mi trovo con 2 gine che m7 dicono 2 cose👅  ahahahahh un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 07:44

sogno84 ha scritto:
Gentile mille fatine mie x l'affetto e la solidarietà che mi dimostrate ogni giorno sono felice x la visita di ieri solo adesso devo fare una scelta da chi mi faccio seguire da occhioni blu a da questa fantastica gine fi ieri che vedo preparatissima e umanissima Question  occhioni blu è più facile da raggiungere mente lei li sul cucuzzolo è un po più fiori mano , poi volevo chiedervi  la gine dice di prendere il deltacortene dopo il test positivo ma nn sarebbe meglio prima? Io inizierò eparina già 15 gg prima potrei iniziare anche il deltacortene o no? Ora mi trovo con 2 gine che m7 dicono 2 cose👅   ahahahahh  un bacione a tutte



Volevo scrivere grazie mille grrr questo t9 Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 08:38

sogno84 ha scritto:
Gentile mille fatine mie x l'affetto e la solidarietà che mi dimostrate ogni giorno sono felice x la visita di ieri solo adesso devo fare una scelta da chi mi faccio seguire da occhioni blu a da questa fantastica gine fi ieri che vedo preparatissima e umanissima Question  occhioni blu è più facile da raggiungere mente lei li sul cucuzzolo è un po più fiori mano , poi volevo chiedervi  la gine dice di prendere il deltacortene dopo il test positivo ma nn sarebbe meglio prima? Io inizierò eparina già 15 gg prima potrei iniziare anche il deltacortene o no? Ora mi trovo con 2 gine che m7 dicono 2 cose👅   ahahahahh  un bacione a tutte

deltacortene da quando assumi progesterone...mi hanno sempre fatto fare così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 09:15

io il deltacortene lo assumevo dal gg del transfer o dal giorno del pik up ma assoltamente prima in modo da abbassare le difese immunitarie proprio per far si che il corpo non riconosca come estraneo l'embrione, per la scelta da chi farti seguire, scegli chi ti sembra sia più affidabile, chi ti sembra ti segua meglio e sia il più scrupoloso!!non badare a distanze se l'altra gine ti sembra meglio:tongue: 
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: benissimo Tesorino   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 13:41

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e bravissimo anche il medico!
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: siii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 13:42

quoto Rochina e Bibi, il cortisone appena inizi il progesterone, meglio!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 15:29

prima o poi dovrai decidere e farti seguire da un gine soltanto, ma solo tu puoi sapere quale è la scelta giusta, fidati del tuo istinto.
del deltacortene non saprei dirti perchè non l'ho mai usato.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 15:35

Ottime notizie!
E' bello anche incontrare medici professionisti e sopratutto UMANI... la gentilezza addolcisce un pò questo percorso cosi dificile.
Il deltacortene io l'ho iniziato il giorno del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 23:52

Bibbi ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Gentile mille fatine mie x l'affetto e la solidarietà che mi dimostrate ogni giorno sono felice x la visita di ieri solo adesso devo fare una scelta da chi mi faccio seguire da occhioni blu a da questa fantastica gine fi ieri che vedo preparatissima e umanissima Question  occhioni blu è più facile da raggiungere mente lei li sul cucuzzolo è un po più fiori mano , poi volevo chiedervi  la gine dice di prendere il deltacortene dopo il test positivo ma nn sarebbe meglio prima? Io inizierò eparina già 15 gg prima potrei iniziare anche il deltacortene o no? Ora mi trovo con 2 gine che m7 dicono 2 cose👅   ahahahahh  un bacione a tutte

deltacortene da quando assumi progesterone...mi hanno sempre fatto fare così.




Ciao tesoro grazie x il tuo consiglio un grosso eccomiiiii 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 23:54

rochina ha scritto:
io il deltacortene lo assumevo dal gg del transfer o dal giorno del pik up ma assoltamente prima in modo da abbassare le difese immunitarie proprio per far si che il corpo non riconosca come estraneo l'embrione, per la scelta da chi farti seguire, scegli chi ti sembra sia più affidabile, chi ti sembra ti segua meglio e sia il più scrupoloso!!non badare a distanze se l'altra gine ti sembra meglio👅 




Ok tesoro grazieeeeeee un eccomiiiii 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMar 23 Lug 2013, 23:57

Succia77 ha scritto:
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e bravissimo anche il medico!




Grazie amore mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a te.... hai iniziato con il progynova? quando farai la prox eco aggiornami ci tengo lo sai un besos eccomiiiii 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMer 24 Lug 2013, 00:10

eccomiiiii 6142 eccomiiiii 769866 eccomiiiii 6142 eccomiiiii 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii EmptyMer 24 Lug 2013, 18:01

Ciao...passo per un saluto.
Come va?

eccomiiiii 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomiiiii   eccomiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomiiiii
» eccomiiiii!
» Eccomiiiii...
» Eccomiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
» Eccomiiiii sono arrivataaaa!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: