Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!

Andare in basso 
+5
zerlina09
Bibbi
melinda477
KSENIA73
vogliadivita
9 partecipanti
AutoreMessaggio
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:13

ciao ragazze,
ora posso dire che le mie beta sono decollate, al centro mi hanno detto di prenotare l'eco la prox settimana ( in sesta settimana) 👽
non ho ben capito come conatre le settimane sarei inizio quarta dal transfert (20 giugno) ma mi hanno detto di aggiungere 2 settimane come se avessi avuto l'ultimo ciclo il 7 giugno!
mah! importante che vada tutto bene poi poco importa....
vi abbraccio tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:22

caspita che numero Shocked Shocked Shocked
ci porti una bellissima notizia....
siamo tutte pronte a diventare zie allora
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:59

tesoroooo! si le settimane le devi contare dall'ultima mestruazione che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:27

Le settimane si contano così:

prendi il transfer e aggiungi i giorni che lo separano dal pick up...in quel modo saprai quando è il concepimento
aggiungi due settimane

Io ho fatto il transfer in terza giornata il 20/6...quindi oggi sono a 5+5. Spero che anche io domani sarò liberata dall'incubo delle beta e dovrò tornare solo per la fine sella sesta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:37

che bello voglia di vita è un numeroooooooooneeeeeeeeeee, un abbraccio grosso grosso ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:41

IN BOCCA AL LUPO BRAVISSIMA
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 20:42

wowwwwwwwwwwwwww affraid affraid che bel numeroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bene vogliadivita,goditi questi prossimi mesi,sono felicissima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:35

Vogliadivita vorrei stringerti dalla gioia, ma ho paura di farti del male Very Happy
Grazie a tutte voi che ci date la forza di andare avanti!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:39

che gioia!
un bel numero!!!
adesso rilassati... direi che puoi metterti bella tranquilla!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:46

bene!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 08:52

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Icon_smile Vogliadivita è un numero bellissimo,complimenti e tantissimi auguri
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 10:51

che bello tesoro, complimentiiiii!!!!! evvivaaaa!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!   ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok è ufficiale le beta vanno bene!!! 2812!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni al secondo mese e beta vanno bene
» seconde beta
» Mi sono autoprescritta i dosaggi nel pt ^__^ mi date un parere?
» Test positivo all'8 pt... A 13 giorni dall'ovitrelle..
» Gli esami vanno bene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: