Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi tremano le gambe.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi tremano le gambe....

Andare in basso 
+14
Unsognonelcassetto
ioete
Cinia
anna80
Aly81
melinda477
Aika
ffederika
luna69
sogno84
Animablu
rochina
Mony75
Fatina187
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 11:05

Ieri non riuscivo ad andare a dormire. Pensavo alle analisi che mi ha prescritto Dolz e siccome uno di quelli neanche il mio medico lo aveva mai sentito, ho deciso che vivere nell'ansia della non conoscenza non era cosa per me... mi sono messa su google e....affraid mamma mia... tutti causano difficoltà all'impianto, aborti precocissimi (terza, quarta settimana di gravidanza, cioè immediatamente dopo l'impianto... ) e un articolo dell'università della California diceva che i 4 (uno col nome lunghissimo, C3, C4 e NK) sono responsabili del 95% dei mancanti attecchimenti in presenza di un buon endometrio e di embrioni di buona qualità provenienti da donne giovani (sotto i 35 anni) e degli aborti precoci (dal momento dell'impianto alla 10ma settimana).... E mi chiedevo, ma se c'è una relazione così profonda, perchè i centri non li fanno fare dopo il secondo negativo?

O, ancora, perchè non li fanno fare a tutti? Si avanzerebbero un sacco di lacrime, delusioni e soldi.... Anche perchè con la giusta terapia, l'80% dei casi riesce ad avere un figlio.... E del restante 20%, il 70% ha bisogno di fare cure più severe ma poi riesce lo stesso. In sostanza il problema è risolvibile nel 92, 92%.....

La cura è comunque pesante (corticosteroidi, immunoglobuline IV o IM, acido acetilsalicilico e/o eparina.... , se uno è nel 20% che non risponde a queste cure, si possono aggiungere interferone E ciclosporine... ), ma alla fine porta i risultati...


E ora, domani faccio il prelievo e poi, con angoscia tremenda, aspetterò i risultati.... pale pale pale 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 11:11

Non so che dire ely, pensa che a me dopo due negativi di omologa il vecchio centro ancora insisteva a dire che era sfortuna e non voleva farmi fare esami aggiuntivi...se li ho fatti è perchè ho voluto fare di testa mia affidandomi ad un altro ginecologo...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 11:15

Mony75 ha scritto:
Non so che dire ely, pensa che a me dopo due negativi di omologa il vecchio centro ancora insisteva a dire che era sfortuna e non voleva farmi fare esami aggiuntivi...se li ho fatti è perchè ho voluto fare di testa mia affidandomi ad un altro ginecologo...

A me adesso il Crea diceva la stessa cosa....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 11:21

io credo che esami come quelli che han dato da fare a te, vadano cmq fatti dopo qualche negativo, sono esami veramente specifici, altro discorso sono quelli per la poliabortività, i classici sulle mutazioni ed anticorpi, quelli andrebbero fatti SEMPRE E PRIMA di fare pma, gli altri, credo sia ovvio che li dan come ulteriori indagini in caso di diversi negativi, credo che nemmeno certi gine sappiano cosa sono i NK sai e non mi stupirei nemmeno!se penso che io, alla prima stimolazione, son stata stimolata con un tsh quasi a 5, con conseguente aborto per via della hascimoto che non sapevo di avere, ti viene da domandarti come faccia un centro pma a non sapere che il tsh va tenuto sotto un certo valore!io penso che anche nei centri pma, almeno qui in italia o almeno in quelli in cui sono stata io, vige molta ignoranza, non per dire ma a volte mi sembra persino che ne sappiamo di più noi affraid affraid affraid affraid 
cmq, speriamo ed incrociamoci che sia tutto negativo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ci dici poi quanto ti costa il tutto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 11:22

Mony75 ha scritto:
Non so che dire ely, pensa che a me dopo due negativi di omologa il vecchio centro ancora insisteva a dire che era sfortuna e non voleva farmi fare esami aggiuntivi...se li ho fatti è perchè ho voluto fare di testa mia affidandomi ad un altro ginecologo...
ma il tuo centro, non lo considero nemmeno un centro di pma dato che ti han dato solo 90mg di progesterone al giorno nelle cove omologhe, e dimmi se questi sono medici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 11:35

sono anch'io perplessa oltre che preoccupata per gli esami che ho dovuto fare solo dopo anni di ansie, 3 stimolazioni, 3 transfer e 2 aborti, l'ultimo dei quali avrei preferito....lasciamo perdere!! e il bello è che sono tutti a nostre spese e quindi perchè non farli prima??? adesso evito di cercarli in internet perchè, dato il mio carattere, non dormirei più pensando che c'è sempre la probabilità che possa avere molte di quelle patologie!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 12:02

rochina ha scritto:
io credo che esami come quelli che han dato da fare a te, vadano cmq fatti dopo qualche negativo, sono esami veramente specifici, altro discorso sono quelli per la poliabortività, i classici sulle mutazioni ed anticorpi, quelli andrebbero fatti SEMPRE E PRIMA  di fare pma, gli altri, credo sia ovvio che li dan come ulteriori indagini in caso di diversi negativi, credo che nemmeno certi gine sappiano cosa sono i NK sai e non mi stupirei nemmeno!se penso che io, alla prima stimolazione, son stata stimolata con un tsh quasi a 5, con conseguente aborto per via della hascimoto che non sapevo di avere, ti viene da domandarti come faccia un centro pma a non sapere che il tsh va tenuto sotto un certo valore!io penso che anche nei centri pma, almeno qui in italia o almeno in quelli in cui sono stata io, vige molta ignoranza, non per dire ma a volte mi sembra persino che ne sappiamo di più noi affraid affraid affraid affraid 
cmq, speriamo ed incrociamoci che sia tutto negativo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ci dici poi quanto ti costa il tutto?

Io invece spero che ci sia qualcosa di positivo, almeno si fa la cura.... Comunque quelo con il nome lungo è

ACS ANTIBETA 2 GLICOPROTEINA IgG e IgM

Secondo me invece dovrebbero darli prima del primo tentativo, almeno a chi ha già almeno un problema di autoimmunità.... Si nel tuo caso, stimolata con TSH a 5! Dopo due o tre giorni di stimolazione l'avrai avuto a 8 come minimo! Criminali!!!!! Giocano con i soldi e soprattutto con i sentimenti delle persone.... A mia cugina, con FSH a 18 non avevano nemmeno prescritto l'antimulleriano. A maggio gliel'ho detto io di farlo e le l'ha chiesto al suo ginecologo del centro che gli ha detto che si, poteva anche farlo. Poi, dopo AMH era sotto le scarpe, le ha detto che non era un dato molto rilevante.... La C. le ha già detto in email che il quadro ormonale non è dei migliori. Le ha ancora prescritto l' SDHEA per la visita che farà a settembre, che a me non ha mai prescritto nessuno. Ho chiesto a Dolz se dovevo farlo anche io, ma mi ha risposto che non serve perchè non ho sintomi di ormoni maschili in eccesso quindi quello sarebbe proprio inutile...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 12:23

3 fallimenti da omologa li posso pure capire, 3 fallimenti da eterologa no. A questo punto forse ti augurerei di trovare qualcosa che non va e di risolverla.
Mi tremano le gambe.... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 16:39

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
io credo che esami come quelli che han dato da fare a te, vadano cmq fatti dopo qualche negativo, sono esami veramente specifici, altro discorso sono quelli per la poliabortività, i classici sulle mutazioni ed anticorpi, quelli andrebbero fatti SEMPRE E PRIMA  di fare pma, gli altri, credo sia ovvio che li dan come ulteriori indagini in caso di diversi negativi, credo che nemmeno certi gine sappiano cosa sono i NK sai e non mi stupirei nemmeno!se penso che io, alla prima stimolazione, son stata stimolata con un tsh quasi a 5, con conseguente aborto per via della hascimoto che non sapevo di avere, ti viene da domandarti come faccia un centro pma a non sapere che il tsh va tenuto sotto un certo valore!io penso che anche nei centri pma, almeno qui in italia o almeno in quelli in cui sono stata io, vige molta ignoranza, non per dire ma a volte mi sembra persino che ne sappiamo di più noi affraid affraid affraid affraid 
cmq, speriamo ed incrociamoci che sia tutto negativo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ci dici poi quanto ti costa il tutto?

Io invece spero che ci sia qualcosa di positivo, almeno si fa la cura....  Comunque quelo con il nome lungo  è

ACS ANTIBETA 2 GLICOPROTEINA IgG e IgM

Secondo me invece dovrebbero darli prima del primo tentativo, almeno a chi ha già almeno un problema di autoimmunità....  Si nel tuo caso, stimolata con TSH a 5! Dopo due o tre giorni di stimolazione l'avrai avuto a 8 come minimo! Criminali!!!!! Giocano con i soldi e soprattutto con i sentimenti delle persone.... A mia cugina, con FSH a 18 non avevano nemmeno prescritto l'antimulleriano. A maggio gliel'ho detto io di farlo e le l'ha chiesto al suo ginecologo del centro che gli ha detto che si, poteva anche farlo. Poi,  dopo AMH era sotto le scarpe, le ha detto che non era un dato molto rilevante.... La C. le ha già detto in email che il quadro ormonale non è dei migliori. Le ha ancora prescritto l' SDHEA per la visita che farà a settembre, che a me non ha mai prescritto nessuno. Ho chiesto a Dolz se dovevo farlo anche io, ma mi ha risposto che non serve perchè non ho sintomi di ormoni maschili in eccesso quindi quello sarebbe proprio inutile...


ciao tesoro anch'io dopo 3 tentativi di ovo falliti ho fatto gli esami sulle mutazioni e quelli dellat trombofilia,dove ho scoperto che ho la mutazione in eterozigosi e quindi acido folico da 15mg e poi scopro anche dei valori alterati della trombofilia x questo fraxiparina,poi occhioni blu' mi fa fare anche questi che hai scritto tu piu' lac, dice che sono quelli piu' importanti nn avendo fatto pero nemmeno il nk preferisco visto che ora nn faccio piu' in tempo prendere il deltacortene da 5mg cosi' faccio una super bombaaaaa ahahahhahhahah baciiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 17:14

sicuramente hai ragioen tutte queste cose mettono un po' paura, ma prima di affrontare un altro tentativo fai l'impossibile proprio per evitarti tantevaltre lacrime.

come stavo rispondendo su un altro post, presempio a me le analisi sull'mthfr non le avevano fatti fare all'inizio del percorso, poi sono rimasta incinta e guarda come è finita.
allora di mia iniziativa ho sentito più ginocologi e mi hanno detto di fare appunto le analisi sulla mutazione ed è uscito che ho i trombi piccoli e se l'avessi saputo prima mi avrebbero prescritto eparina per l'intera gravidana e aurora sarebbe ancora con me.

quindi anche spaventare ma è meglio sapre prima se c'è qualcosa che non va, si evitano problemi in futuro.

eli fidati di quello che ti hanno detto e vediamo cosa esce fuori.

in bocca al lupo.

Mi tremano le gambe.... 6142 Mi tremano le gambe.... 769866 Mi tremano le gambe.... 6142 Mi tremano le gambe.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 18:37

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
io credo che esami come quelli che han dato da fare a te, vadano cmq fatti dopo qualche negativo, sono esami veramente specifici, altro discorso sono quelli per la poliabortività, i classici sulle mutazioni ed anticorpi, quelli andrebbero fatti SEMPRE E PRIMA  di fare pma, gli altri, credo sia ovvio che li dan come ulteriori indagini in caso di diversi negativi, credo che nemmeno certi gine sappiano cosa sono i NK sai e non mi stupirei nemmeno!se penso che io, alla prima stimolazione, son stata stimolata con un tsh quasi a 5, con conseguente aborto per via della hascimoto che non sapevo di avere, ti viene da domandarti come faccia un centro pma a non sapere che il tsh va tenuto sotto un certo valore!io penso che anche nei centri pma, almeno qui in italia o almeno in quelli in cui sono stata io, vige molta ignoranza, non per dire ma a volte mi sembra persino che ne sappiamo di più noi affraid affraid affraid affraid 
cmq, speriamo ed incrociamoci che sia tutto negativo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ci dici poi quanto ti costa il tutto?

Io invece spero che ci sia qualcosa di positivo, almeno si fa la cura....  Comunque quelo con il nome lungo  è

ACS ANTIBETA 2 GLICOPROTEINA IgG e IgM

questi due esami che dici tu, a me li diede da fare la C e sono sempre esami sulla poliabortività che fanno parte del faldone.
Quindi tua cugina andrà anche lei dalla C?
le ha dato da prendere il dheas per migliorare la qualità ovocitaria o le ha dato solo l'esame da fare?cmq, secondo me, anche se assumi il dheas per tot mesi, io penso che se hai una scarsa riserva ovarica, quella hai e quella ti rimane, nessun farmaco può farti spuntare ovociti se non ci sono!tua cugina potrebbe fare icsi su ciclo spontaneo se non vuole passare all'ovo

Secondo me invece dovrebbero darli prima del primo tentativo, almeno a chi ha già almeno un problema di autoimmunità....  Si nel tuo caso, stimolata con TSH a 5! Dopo due o tre giorni di stimolazione l'avrai avuto a 8 come minimo! Criminali!!!!! Giocano con i soldi e soprattutto con i sentimenti delle persone.... A mia cugina, con FSH a 18 non avevano nemmeno prescritto l'antimulleriano. A maggio gliel'ho detto io di farlo e le l'ha chiesto al suo ginecologo del centro che gli ha detto che si, poteva anche farlo. Poi,  dopo AMH era sotto le scarpe, le ha detto che non era un dato molto rilevante.... La C. le ha già detto in email che il quadro ormonale non è dei migliori. Le ha ancora prescritto l' SDHEA per la visita che farà a settembre, che a me non ha mai prescritto nessuno. Ho chiesto a Dolz se dovevo farlo anche io, ma mi ha risposto che non serve perchè non ho sintomi di ormoni maschili in eccesso quindi quello sarebbe proprio inutile...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 18:37

Luna, intendi mthrf c667 in eterozigosi o omozigosi?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyDom 28 Lug 2013, 18:42

luna69 ha scritto:
sicuramente hai ragioen tutte queste cose mettono un po' paura, ma prima di affrontare un altro tentativo fai l'impossibile proprio per evitarti tantevaltre lacrime.

come stavo rispondendo su un altro post, presempio a me le analisi sull'mthfr non le avevano fatti fare all'inizio del percorso, poi sono rimasta incinta e guarda come è finita.
allora di mia iniziativa ho sentito più ginocologi e mi hanno detto di fare appunto le analisi sulla mutazione ed è uscito che ho i trombi piccoli e se l'avessi saputo prima mi avrebbero prescritto eparina per l'intera gravidana e aurora sarebbe ancora con me.

quindi anche spaventare ma è meglio sapre prima se c'è qualcosa che non va, si evitano problemi in futuro.

eli fidati di quello che ti hanno detto e vediamo cosa esce fuori.

in bocca al lupo.

Mi tremano le gambe.... 6142 Mi tremano le gambe.... 769866 Mi tremano le gambe.... 6142 Mi tremano le gambe.... 769866 

Sono assolutamente d'accordo con te!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 01:45

Io sarò maliziosa, ma sono arrivata alla conclusione che non ci fanno fare tutti gli esami preventivi per spillare più tentavi.... Ho abbandonato un gine perché con fsh a 17 disse che l'amh fosse superfluo vista l'età ....
Da qui ho iniziato a fare un po' di testa mia, ho avvisato il nuovo che pretendo di fare tutto il necessario per prevenire ogni possibile problema e gli ho detto chiaro e tendo che intendo documentarmi su ogni virgola!!!
Quando mi ha sorriso ed assecondato ( per se. Sugli esami della poliabortiita anche se grazie al cielo non ho mai vissuto questa esperienza...) ho deciso che mi sarei fatta seguire da lui.

Eli, soprattutto del NK ho letto molto come ti dicevo in un altro post, fai tutto ciò che serve e che la cicogna sia con te!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: purtroppo la tipizazzione   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 08:52

linfocitaria da cui si vede le NK è un esame molto discusso, io l'ho fatto..diciamo che è dimostrato che le NK presenti nel sangue non sono le stesse presenti neddl'endometrio, dunque tu potresti averli bassissimi nel sangue ma alti nell'endometrio..resta ovvio che se li hai alti nel sangue puoi pensare di averli alti nell'endometrio .
La biopsia per la ricerca delle NK nell'endomterio la fanno in pochissimi centri esteri ed è costosissima supera i 1000 euro.
Comunquefai bene a provare a vedere come è la situazione nel sangue.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 09:45

melinda477 ha scritto:
linfocitaria da cui si vede le NK è un esame molto discusso, io l'ho fatto..diciamo che è dimostrato che le NK presenti nel sangue non sono le stesse presenti neddl'endometrio, dunque tu potresti averli bassissimi nel sangue ma alti nell'endometrio..resta ovvio che se li hai alti nel sangue puoi pensare di averli alti nell'endometrio .
La biopsia per la ricerca delle NK nell'endomterio la fanno in pochissimi centri esteri ed è costosissima supera i 1000 euro.
Comunquefai bene a provare a vedere come è la situazione nel sangue.
questa sull'endometrio mi sembra ottima, forse da la sicurezza rispetto all'esame sul sangue se, come dici, dal sangue potrebbe risultare un valore basso ma averlo cmq alto nell'endometrio!ottima informazione questa!grazie Mely!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 15:26

melinda477 ha scritto:
linfocitaria da cui si vede le NK è un esame molto discusso, io l'ho fatto..diciamo che è dimostrato che le NK presenti nel sangue non sono le stesse presenti neddl'endometrio, dunque tu potresti averli bassissimi nel sangue ma alti nell'endometrio..resta ovvio che se li hai alti nel sangue puoi pensare di averli alti nell'endometrio .
La biopsia per la ricerca delle NK nell'endomterio la fanno in pochissimi centri esteri ed è costosissima supera i 1000 euro.
Comunquefai bene a provare a vedere come è la situazione nel sangue.

Io ho fatto la biopsia ad aprile ma questa ricerca non l'hanno fatta... E caspita 1000€ sono proprio tanti.... Boh, vediamo cosa mi dicono delle analisi fatte a Valencia... Oggi intanto ho fatto quelle altre (il nomaccio lungo e i C3 e C4). I risultati li avrò il 9 agosto...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 17:03

ciao!

Il centro dove sono seguita ora ,il Procrea, in attesa di fare la prima FIVET dopo i tentativi di Inseminazione falliti me li ha fati fare.
Risultato NK con mutazione eterozigote... il centro nn mi ha detto nulla , ma tanto sto ancora aspettando le mestruazioni per iniziare il Prominul quindi poi stresserò di sicuro per capire se è grave e cosa devo fare.
Cmq posso dirti che è l'unico centro che mi ha fatto fare una marea di esami genetici compreso uno per la compatibilità, è vero i soldi sono tanti da spendere ma almeno sono super controllata!


Mi tremano le gambe.... 6142 Mi tremano le gambe.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 18:06

scusate ma non ho capito di quali esami state parlando e per quali problemi?Qualcuno mi puo' spiegare??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 18:20

quelli NK, natural killer, ed altri che han prescritto ad Ely
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 18:46

valy81 ha scritto:
ciao!

Il centro dove sono seguita ora ,il Procrea, in attesa di fare la prima FIVET dopo i tentativi di Inseminazione falliti me li ha fati fare.
Risultato NK con mutazione eterozigote... il centro nn mi ha detto nulla , ma tanto sto ancora aspettando le mestruazioni per iniziare il Prominul quindi poi stresserò di sicuro per capire se è grave e cosa devo fare.
Cmq posso dirti che è l'unico centro che mi ha fatto fare una marea di esami genetici compreso uno per la compatibilità, è vero i soldi sono tanti da spendere ma almeno sono super controllata!


Mi tremano le gambe.... 6142 Mi tremano le gambe.... 6142 

Ma ti ha fatto fare la biopsia o la ricerca nel sangue?

Comunque la penso come te... si guarda chi hai davanti, la sua storia e poi meglio un esame in più che uno in meno.... Sono soldi, è vero, ma preferisco spendere soldi in analisi del sangue che in negativi!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 19:21

rochina ha scritto:
quelli NK, natural killer, ed altri che han prescritto ad Ely

Questo il Gennet me lo chiese nel primo elenco trasmessomi anzi mi stupisco (scusa Eli che approfitto del tuo spazio) che a Miao lo abbiano chiesto solo adesso.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 20:20

Cinia ha scritto:
rochina ha scritto:
quelli NK, natural killer, ed altri che han prescritto ad Ely

Questo il Gennet me lo chiese nel primo elenco trasmessomi anzi mi stupisco (scusa Eli che approfitto del tuo spazio) che a Miao lo abbiano chiesto solo adesso.

Nn è a Miao che lo hanno chiesto solo ora, è a me!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: l'unica cosa che mi viene da pensare   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 20:30

è che sono costosi forse e per quello non li fanno fare......

in ogni caso pensa che in un centro pma incui sono stata fanno fare la isteroscopia solo dopo tre tentativi pma falliti, pensa come sono messi male!!!!!!!

forza eli!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... EmptyLun 29 Lug 2013, 21:10

Certo indagare se questi esami spaventa .. Ma prima di ripartire devi togliere tutti i dubbi!
Io credo che non ci danno tutte queste analisi per spillar ci soldi
È perché magari non tutte come noi so o informate e magari l ignoranza e i troppi esami spaventano!!
Ma io li ammazzerei che ci fanno del male così!!!
Ti abbracciò forte forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi tremano le gambe.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi tremano le gambe....   Mi tremano le gambe.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi tremano le gambe....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi tremano le gambe
» -48h al transfer.. Mi tremano le gambe..
» Terze beta a tre settimane dal transfer ... mi tremano le dita!
» Gambe che dolore
» SOS PIEDI E GAMBE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: