Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...

Andare in basso 
+14
ioete
ffederika
luna69
anna80
Bibbi
cucciolona
FRAVOLA
Hermione
SOLE010
Mony75
mammachioccia
Animablu
miao71
Amore grande
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 10:49

Buongiorno a tutte apro questo post per presentarmi..io sono inunmondofatato e con il mio maritino cerchiamo di mettere su famiglia dal 2011..in questi anno abbiamo effettuato vari esami ormonali,ecografie ecc ecc..l'anno scorso il maritino è stato operato per un varicocele e ad oggi siamo ancora qui solo noi due..
a maggio abbiamo deciso di intraprendere la strada della fecondazione assistita e se tutto va bene il 6 agosto faremo la nostra prima iui su ciclo spontaneo (consigliata dal centro che ci segue vista la nostra età)..oggi pomeriggio dobbiamo tornare al centro per la prima eco-monitoraggio e ci comunicheranno anche il risultato dell'ennesimo spermiogramma con spermiocultura e test di capacitazione..che dire di più?mi sembra più che scontano essere piena d'ansia e di paure e come tutte c'è una parte di me che spera di riuscirci al primo colpo ma resto con i piedi per terra perchè la fortuna non sempre si ferma dove vogliamo...
un abbraccio a tutte..
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 10:56

Benvenuta e in bocca al lupo ......cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 10:59

Grazie Wink 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 11:04

Benvenuta cheers  cheers  cheers 
Come sei giovane felice  felice  In bocca al lupo! Il 6 agosto è vicinissimo... Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 11:11

Grazie,e spero proprio che crepi il lupo! Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 12:05

Benvenuta! Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 12:17

Grazie Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 13:08

Ho risposto prima all'altro post, non mi ero accorta di questa presentazione...Embarassed 
...benvenuta!!!!Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 13:34

Ti do il mio benvenuto anche qua Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 14:22

Ciao!
Benvenuta!!!Sei giovanissima sicuramente almeno questo è dalla tua parte!!!In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
sunny 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 14:57

benvenuta e tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 14:58

ciao!......bellissimo avatar.....hai già la tua fatina!..in bocca la lupo cara! sei giovanissima!!!!!!Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMer 31 Lug 2013, 15:02

Grazie mille ragazze!
Si si ho già impostato la fatina perchè come si può capire dal mio nickname adoro le fate..ho una bella collezione anche a casa..
w le fate!!
Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 806920 Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyGio 01 Ago 2013, 15:12

Benvenuta e in bocca al lupo!
Ps:bellissima la tua fatina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyGio 01 Ago 2013, 16:58

Grazie Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyGio 01 Ago 2013, 17:05

flower flower flower benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyGio 01 Ago 2013, 17:19

grazie Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyGio 01 Ago 2013, 22:50

benvenuta e in bocca al lupo...un intervento di varicocele fatto in giovane età (come credo sia tuo marito) ha buone probabilità di migliorare la situazione significstivamente, più che in uomini più grandi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyVen 02 Ago 2013, 17:43

Grazie bibbi Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 769866 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyLun 05 Ago 2013, 17:08

mamma mia come sei giovane, io se ripenso aa quando avevo 21 non pensavo sicuramente ne' al matrimonio nè tanto meno ai figli!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyLun 05 Ago 2013, 22:26

benvenuta in questa grande famiglia e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMar 06 Ago 2013, 09:40

anna scelte di vita diverse Wink luna grazie Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 6142 
ieri ho fatto l'intrauterina ora dobbiamo solo aspettare un eventuale ritardo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMar 06 Ago 2013, 09:51

benvenuta cara!! Sei dolcissima e ti auguro che ci sia questo ritardo! Wink Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyMar 06 Ago 2013, 10:22

grazie ffederika flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... EmptyLun 26 Ago 2013, 14:59

La mia strada per il sogno continua..la prima iui purtroppo non è andata ma un pò me l'aspettavo sinceramente..non potevo mica a vere una BTC cosi grande..inizialmente non l'ho presa bene..è giù "brutto" sentirsi presa in giro dalla natura quando poi anche la medicina fallisce il dolore è ancora più forte..ma come ogni mese ho messo da parte la delusione e dato spazio a una nuova speranza..
oggi siamo tornati al centro e abbiamo valutato se riprovare con un'altra iui o passare direttamente alla fiveret e infine abbiamo deciso per la fiveret..
nel pomeriggio vado dal medico per lasciare un foglio dato dal centro per avere l'autorizzazione per passare al secondo livello e da stasera inizio inoflonic e progesterone intanto mi faccio fare tutte le altre ricette degli altri dieci mila farmaci da prendere come piano teraupetico..che dire di più..che questa sia la volta giusta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» la mia strada per un sogno....
» OFF topic ma non troppo...chiedo un bilancio
» La mia strada per un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: