Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio cammino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio cammino

Andare in basso 
+4
Mony75
Cuccia70
Animablu
dolcevita73
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 11:26

--


Ultima modifica di inunmondofatato il Ven 27 Set 2013, 16:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 11:52

benvenuta ed in bocca al lupo!!!!!!!!Il mio cammino 6142 Il mio cammino 6142 Il mio cammino 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 12:04

Grazie Il mio cammino 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 12:09

A mio parere e' piu' preoccupante una coppia giovane che non riesce a concepire rispetto ad una coppia di quarantottenni, significa che c'e' un problema. Ma molti medici minimizzano e fanno perdere tempo prezioso.
Il mio cammino 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 12:10

Bene, ora il sogno si sta concretizzando, ma alla fine il vs problema dov'è ? Nel senso che risposte vi hanno dato al mancato concepimento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 12:16

-


Ultima modifica di inunmondofatato il Ven 27 Set 2013, 16:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 12:36

Benvenuta cara...come non capire la tua storia, credo che più o meno siano le sensazioni che tutte abbiamo provato...la fecondazione assistita è una strada a volte lunga e tortuosa però non devi mai arrenderti e vedrai che alla fine sarai ripagata per tutti i tuoi sacrifici...Il mio cammino 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 13:04

Benvenuta tra noi!
E' vero, sei giovanissima...e allora? Non si possono desiderare figli in età giovane?
Lo dicevano anche a me 5 anni fa e lo dicono ancora adesso che ne ho 33, ma mi aspetto che a 35 mi dicano che non sono più tanto giovane...:protesto: 
Concordo in pieno con quello che dice Anima, non bisogna aspettare di diventare quarantenni per affrontare seriamente il problema...
So bene che vi sentite confusi di fronte al mondo PMA, ogni tanto lo sono ancora anche io...ma qui ci siamo noi che facciamo la differenza e per qualunque dubbio, chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 13:30

Beh, allora speriamo in bene per la iui!!!! In bocca al lupo e tienici aggiornate !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:03

Vi ringrazio ragazze per le vostre risposte e il vostro incoraggiamento,un bacio!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:09

Quto Anima, è molto più preoccupante non riuscire ad avere figli in età così giovane, perchè poi voi siete veramente giovanissimi e dovresti rimanere incinta nell'arco di pochissimo tempo, che non quando si è più avanti con gli anni!
gli spermini pigri e forme anormali, diciamo che però in una ragazza di 21 anni, con i tuoi ovociti giovanissimi , e se il seminale è pure da IUI, insomma, forse c'è da indagare di più a mio parere!forse non è solo il seminale la causa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:28

ciao rochina grazie per la tua risposta..sinceramente non so dirti al 100% se la causa è solo questa perchè purtroppo il medico non sono io..
dagli esami ormonali è sempre uscito fuori che è tutto ok..dalle eco idem sempre corrispondenti alla fase del ciclo..l'isterosalpingografia ha dato esito ok con entrambe le tube aperte e l'isteroscopia idem..utero lievemente sellato ma senza bisogno di operare perchè la forma è davvero lieve..
per quanto riguarda il ls del marito la gine che ci ha proposto la iui ci ha detto che va bene per farla ma oggi avremo conferma dal centro dove la faremo visto che venerdi hanno voluto ripetere l'esame per esserne sicuri..vedremo un pò come va oggi e la iui..se non va continueremo a indagare seguendo i consigli del centro sul da farsi..per il momento devo solo portare pazienza e fidarmi delle loro parole..
baci..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:30

si difatti, intanto fai la IUI, ma sei certa che quella sellatura magari non sia il caso di toglierla?anche se lieve
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:34

Non ho la certezza di nulla Sad 
è ciò che mi ha detto la ginecologa che mi ha fatto l'isteroscopia..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:35

prova a sentire un altro parere a questo punto, male non fa
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:45

Tesoro sei così giovane sì ma non per questo non devono prenderti in considerazione..hai fatto bene ad insistere finchè non hai trovato un medico in gamba. Vedrai che con la IUI andrà tutto bene..auguroniiiiiiiiiiiiiiii:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyMer 31 Lug 2013, 15:51

Grazie serena Il mio cammino 6142 
e grazie anche a te rochina per i tuoi consigli,se la iui non va ne prenderò nota!! Il mio cammino 769866 Il mio cammino 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyGio 01 Ago 2013, 17:03

Buon pomeriggio a tutte..scusate se vi aggiorno solo ora ma non ho avuto tempo per collegarmi prima..
ieri il monitoraggio è andato molto bene ho già un follicolo dominante di 16mm circa..domani mattina ho il secondo monitoraggio..
ah..guardate un pò cos'ho trovato nel salottino del centro
Il mio cammino Esami10
felice felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyGio 01 Ago 2013, 17:05

Le broschure delle nostra mitica onlus...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyGio 01 Ago 2013, 17:18

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissà chi le ha messe:cheers: cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyGio 01 Ago 2013, 17:41

inunmondofatato ha scritto:
Grazie serena Il mio cammino 6142 
e grazie anche a te rochina per i tuoi consigli,se la iui non va ne prenderò nota!! Il mio cammino 769866 Il mio cammino 769866 
Anche io ho una leggera sellatura all'utero ma mai nessuno mi ha detto di toglierla, tantomeno che possa essere la causa dell'infertilità (tanti medici non se ne sono mai accorti...). Ho sentito tanti pareri e ho fatto ogni tipo di isteoscopia ma è sempre stata vista come una cosa a cui non dare peso. Spero che sia veramente così, anche per te! Per ora, spenna la pennutazza visto che sarà in costume a prendere il sole!Il mio cammino 310596 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyGio 01 Ago 2013, 18:47

Grazie Il mio cammino 769866 Il mio cammino 769866 
rochina sarà stato il prof Chiappetta ho letto un post su di lui nel forum Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyVen 02 Ago 2013, 17:37

Oggi secondo monitoraggio e prelievo del sangue..tutto ok..domenica mattina farò due punture di gonasi e lunedi pomeriggio faremo la iui felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyVen 02 Ago 2013, 17:43

non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino EmptyVen 02 Ago 2013, 17:48

in bocca al lupo cara!!!Il mio cammino 4878 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio cammino Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio cammino   Il mio cammino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio cammino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL CAMMINO PROSEGUE
» un lungo cammino....
» L'inizio del nostro cammino...
» Inizio il cammino...
» Che cammino tortuoso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: