Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piange sempre.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piange sempre....

Andare in basso 
+4
dolcevita73
Fatina187
ioete
Luce613
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyMer 31 Lug 2013, 18:33

....a meno che non stia in braccio! Non so piu' cosa fare....finisce la poppata e si addormenta fra le braccia, aspetto 10 min che sia proprio crollata e poi la poso nella culla...niente, sembra abbia un pulsante sulla schiena: appena l'appoggio strilla come una matta e non ne vuole sapere di stare li...provo a volte a lasciarla piangere sperando che dopo un po' smetta ma niente...va avanti all'infinito. Anche se la porto fuori nella carrozzina stessa storia....dormirà a pezzi 2ore in tutto il giorno. Almeno la notte dorme...ma non so più cosa tentare....consigli???
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: talvolta mi capita    Piange sempre.... EmptyMer 31 Lug 2013, 20:40

col mio piccino, prima sembra che muoiano dal sonno e appena si appoggaino rinascono.....

io ho scoperto che la musichetta di quegli aggeggi che si appendono alle culle funziona alla grande, scegli una ninna dolce e che vada a rallentatore dopo un pò così magari gli concilia il sonno....

se la musichetta non funziona prova ad infagottarla bene prima di addormentarla, dicono che i bambini devono sentire il loro territorio ben delimitato per non sentirsi persi e soli, ad esempio nel caso della carozzina i piedi devono essere appoggiati al bordo (poi con la culla si abitueranno piano piano)

resisti....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyMer 31 Lug 2013, 22:00

Io per la mia piccola in affido avevo una specie di peluche che aveva un carillon di rumore bianco. Tieni conto che lei era nata con droga in corpo per cui il sonno era problematico di suo, eppure quel peluchino funzionava. Non mi ricordo che nome avesse. L'avevo comprato da Toys, e quando è andata via gliel'ho lasciato.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyMer 31 Lug 2013, 22:56

Nella carrozzina forse si sente un po' persa, prova come dice francy a delimitare bene lo spazio, magari con un asciugamano arrotolato, tipo tubo e lo metti intorno, così si sente più contenuto e protetto. Poi puoi provare mettendo nella carrozzina una tua maglietta usata, così sente il tuo odore...
Musiche ninne nanne anche aiutano...
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyMer 31 Lug 2013, 23:22

quando son piccini e' normale,soprattutto se sono ad "alto contatto"hai una fascia portabebe' li aiuta a rilassarsi ,e dormono beati addosso a te che hai le mani libere
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyMer 31 Lug 2013, 23:42

heheheh anche noi eravamo così...come abbiamo risolto? abbiamo scoperto che voleva semplicemente dormire a pancia sotto...lo so che è contro ogni raccomandazione dei corsi preparto ma dormiva solo così. Ci ha dormito per mesi, fino a che non ha imparato a rigirarsi continuamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyGio 01 Ago 2013, 08:56

Grazie ragazze per i consigli...le ho provate davvero tutte...riduttori a salsicciotto per la culla, asciugamani nella carrozzina, fascia, magliette, giostrina, carillon, peluches "nanna"...non ne vuole sapere...ormai ha quasi due mesi (ok..non che abbia 18anni!)
A volte mi chiedo se aver avuto un cesareo d'urgenza prima del termine possa aver influito a questo suo attaccamento...e'stata così fin dal primo giorno (pensate che quando andavo a prenderla al nido dell'ospedale non guardavo nemmeno i nomi sulle culle...seguivo il pianto!!!Shocked 
L'unica cosa che non ho provato e' come dice Bibbi a metterla a pancia in giu' che a lei piace tanto ma farcela proprio dormire mi fa un po' paura...ma a questo punto provero'!!!
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyGio 01 Ago 2013, 08:59

Bibbi ha scritto:
heheheh anche noi eravamo così...come abbiamo risolto? abbiamo scoperto che voleva semplicemente dormire a pancia sotto...lo so che è contro ogni raccomandazione dei corsi preparto ma dormiva solo così. Ci ha dormito per mesi, fino a che non ha imparato a rigirarsi continuamente.

Mi spaventa un po' farcela dormire ma a questo punto dopo averle tentate tutte provero'! Anche perché stare a pancia in giu' le piace tantissimo...grazie Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyGio 01 Ago 2013, 09:59

Bibbi ha scritto:
heheheh anche noi eravamo così...come abbiamo risolto? abbiamo scoperto che voleva semplicemente dormire a pancia sotto...lo so che è contro ogni raccomandazione dei corsi preparto ma dormiva solo così. Ci ha dormito per mesi, fino a che non ha imparato a rigirarsi continuamente.

Anche mio nipote Giacomo dormiva solo così! A volte con le gambettine raggomitolate sotto la pancia e il culetto 'a punta'.... Io avevo una paura che si soffocasse, e invece nulla....
Invece la bimbetta che avevo in affido all'inizio andava in panico a metterla a pancia in giù. Strillava come un'aquila.... Fin da subito ognuno ha le proprie preferenze!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyGio 01 Ago 2013, 13:26

succede anche a me, ma dopo averlo consolato un po' lo rimetto giù perchè con questo caldo entrambi sudiamo tantissimo e tenerlo sempre in braccio è peggio, piange un po' poi si appisola per 10/15 minuti si risveglia, ripiange, si riaddormenta.... a me capitava anche la notte!!!!!!!affraid affraid affraid 
ora invece solo di giorno perchè stando sveglio tanto la sera è stanco e dorme.....almeno mi auguro continui così.....Sleep Sleep Sleep 
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyGio 01 Ago 2013, 14:14

Cla ha scritto:
succede anche a me, ma dopo averlo consolato un po' lo rimetto giù perchè con questo caldo entrambi sudiamo tantissimo e tenerlo sempre in braccio è peggio, piange un po' poi si appisola per 10/15 minuti si risveglia, ripiange, si riaddormenta.... a me capitava anche la notte!!!!!!!affraid affraid affraid 
ora invece solo di giorno perchè stando sveglio tanto la sera è stanco e dorme.....almeno mi auguro continui così.....Sleep Sleep Sleep 

Cla, mi consoli tantissimo....pensavo fosse solo lei...!!
Speriamo passi presto!!Piange sempre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... EmptyLun 05 Ago 2013, 01:44

no no, stai tranquilla, non sei sola. Vincenzo sta buono solo in braccio ed anche lui appena lo metto nella culla piange tanto. I primi giorni mi sconfortavo e pensavo, come mi dicevano tutti, di averlo abituato male... adesso, dopo un mese, devo dire che non è affatto questione di abitudine ma bisogna semplicemente non arrendersi, anche se alle volte siamo così stanche da non farcela.
un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piange sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piange sempre....   Piange sempre.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piange sempre....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Piange e si agita durante la poppata
» la sera quando si addormenta col padre mi strazia come piange
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: