Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre

Andare in basso 
+14
Bibbi
fiamma
luna69
pimpanna79
psicofata
Macry79
jolaluca
mammachioccia
Mony75
rochina
Cosita68
lalla69
Cinia
MarinaJad
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 11:10

Lelo, grazie, a volte penso che non lo sarà mai più il momento, sto vivendo questa preparazione con l'ansia, l'angoscia, la paura che non mi abbandonano mai e povera Anima ed Eleonora perchè le sto stressando con le mie mille e più paranoie, le stresso continuamente, sono da rinchiudere alla neuro talmente mi sento angosciata No 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 11:47

Forza Rochy,
la paura è normale ma tu non dargliela vinta!!
SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 12:17

rochina ha scritto:
Lelo, grazie, a volte penso che non lo sarà mai più il momento, sto vivendo questa preparazione con l'ansia, l'angoscia, la paura che non mi abbandonano mai e povera Anima ed Eleonora perchè le sto stressando con le mie mille e più paranoie, le stresso continuamente, sono da rinchiudere alla neuro talmente mi sento angosciata No 
Arriva, arriva...Cosita già pensava al prossimo passo da fare, dando per scontato un negativo ed invece...Very Happy 
Sono sicura che Anima ed Eleonora saranno in grado di arginare lo stress, è normale che tu abbia 1000, anche 1500 paranoie!
Ma arriva, ahhhh se arriva...ora è il tuo momento, te lo ripeto!
Avanti tutta Rochi!

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 13:34

Mi commuovete Sad Sad SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 14:23

dai rochiiiii forza piccola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 14:37

già...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:abbracciami: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 21:41

lelo70 ha scritto:
Ritiro su questo post perchè credo possa essere d'aiuto a chi si sente senza speranza (come me...).
Marina l'aveva aperto per manifestare l'ammirazione per il coraggio e la forza d'animo di Cosita, Rochina ed altre fatine il cui vissuto, legato alla maternità, è stato davvero troppo doloroso, percorsi di una sofferenza indicibile.
Beh, oggi Cosita ce l'ha fatta, quello che sembrava impossibile è accaduto, lei non ha mai smesso di lottare e di crederci ed è stata premiata.
Questo sia di sprone a tutte quelle che vogliono arrendersi, che sentono di non avere più la forza di lottare: bisogna crederci, bisogna battersi  fino alla fine, bisogna essere forti abbastanza da rialzarsi dopo uragani di dolore e il giorno arriverà, il sogno non sarà più sogno.
Rochina...è il tuo momento!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 

hai perfettamente ragione. adesso stavo rileggendo la risposta che mi ha dato Cosita e pensavo appunto "visto che ce l'hai fatta."
lei non ha mollato e alla fine ha portato a casa la vittoria.
è proprio questo che voglio essere un esempio e un punto di forza per chi ancora st correndo, lo so che non è facile, ma non mollate, la ricompensa è davvero dolcissima e vi farà dimenticare tutte le sofferenze.

rochi tesoro forza, tu sarai la prossima, ti voglio un bene infinito e voglio vedere sul tuo viso, finalmente, non più lacrime di dolore ma lacrime di gioia.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2013, 21:45

Sad Sad Sad SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 12:43

dai rochinaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 21:13

Forza rochina, adesso tutto l esercito di fatine e' con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2013, 23:21

cheers Forza rochina
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 08:48

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 6142 tutte tutte:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyDom 08 Dic 2013, 15:20

Rialzo questo post e....beh, rileggendolo e pensando a quello che è successo in questi ultimi giorni (prima Cosita, poi Elyza e Rochi...) mi ha fatto piangere di gioia.
Non so che dire, solo che quando dicevo che ero sicura fosse finito per queste guerriere il momento del dolore, lo dicevo convinta, non per rincuorare o dare coraggio. Proprio me lo sentivo che sarebbe andata finalmente bene.
Ho la pace nel cuore, un senso di giustizia perfetta che avevo dimenticato.
Sono immensamente felice e grata per essere stata ascoltata!
Siete sempre nei miei pensieri e mi sento un po' vincitrice anche io insieme a voi!
SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 EmptyDom 08 Dic 2013, 20:10

lelo70 ha scritto:
Rialzo questo post e....beh, rileggendolo e pensando a quello che è successo in questi ultimi giorni (prima Cosita, poi Elyza e Rochi...) mi ha fatto piangere di gioia.
Non so che dire, solo che quando dicevo che ero sicura fosse finito per queste guerriere il momento del dolore, lo dicevo convinta, non per rincuorare o dare coraggio. Proprio me lo sentivo che sarebbe andata finalmente bene.
Ho la pace nel cuore, un senso di giustizia perfetta che avevo dimenticato.
Sono immensamente felice e grata per essere stata ascoltata!
Siete sempre nei miei pensieri e mi sento un po' vincitrice anche io insieme a voi!
SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 769866 
Lelo, sei tanto dolce, sei una bella persona I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Siamo online!!!!!!!!!!!
» Non ho nessun disegnino!!!
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» grazie a tutte siete grandiose
» aiutoooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: