Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze voi come avete fatto??

Andare in basso 
+7
Macry79
ioete
luna69
rochina
miao71
Animablu
anna80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze voi come avete fatto??   ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 EmptyDom 11 Ago 2013, 23:26

rochina ha scritto:
giule ha scritto:
si, anche a me è sembrato eccessivo ma sia a Catania che a Roma mi avevano detto che il risultato ha valore 3 mesi scratch 
pensate che ad un certo punto ho creduto che, soprattutto a Catania (visto che erano collegati con un laboratorio analisi), lo dicessero di proposito per fare soldi Shocked 

Giulie, non è che ti confondi con i tamponi?allora ci starebbe che magari in gravidanza te li han fatti fare così sovente ma il pap test ogni tre mesi.........affraid 
no, no, ne sono sicura affraid come potrei dimenticare quella lunga lista di esami che hanno dato da fare a me ed a mio marito prima a Catania e poi a Roma.
A Roma posso dargli ragione, perchè era passato un pò di tempo ma a Catania no... erano recenti ma loro hanno voluto che li rifacessi da loro perchè non si fidavano. Pensa che sono dovuta andare di proposito a Catania anche per ripetere il gruppo sanguigno. Ecco perchè credo che fosse tutto una questione di soldi affraid 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze voi come avete fatto??   ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 11:45

giule ha scritto:

no, no, ne sono sicura affraid come potrei dimenticare quella lunga lista di esami che hanno dato da fare a me ed a mio marito prima a Catania e poi a Roma.
A Roma posso dargli ragione, perchè era passato un pò di tempo ma a Catania no... erano recenti ma loro hanno voluto che li rifacessi da loro perchè non si fidavano. Pensa che sono dovuta andare di proposito a Catania anche per ripetere il gruppo sanguigno. Ecco perchè credo che fosse tutto una questione di soldi affraid 
Se ti hanno fatto ripetere il gruppo sanguigno è decisamente una questione di soldi... Non si fidavano del gruppo sanguigno?????? Shocked  Ma per favore....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze voi come avete fatto??   ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:46

Elizabeth<3 ha scritto:
giule ha scritto:

no, no, ne sono sicura affraid come potrei dimenticare quella lunga lista di esami che hanno dato da fare a me ed a mio marito prima a Catania e poi a Roma.
A Roma posso dargli ragione, perchè era passato un pò di tempo ma a Catania no... erano recenti ma loro hanno voluto che li rifacessi da loro perchè non si fidavano. Pensa che sono dovuta andare di proposito a Catania anche per ripetere il gruppo sanguigno. Ecco perchè credo che fosse tutto una questione di soldi affraid 
Se ti hanno fatto ripetere il gruppo  sanguigno è decisamente una questione di soldi... Non si fidavano del gruppo sanguigno??????  Shocked  Ma per favore....
stavo pensando la stessa cosa. io non mi fiderei.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze voi come avete fatto??   ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 10:50

si è vero i centri(ed anche il mio) lo chiedono con scadenza un anno ma ad esempio come diceva Elisabeth , prevenzione serena, ha scadenza ogni tre ed il mio precedente ginecologo( quando non avevo problemi, diciamo) al controllo ogni due. Quindi secondo me lo fanno per farti spendere soldi come sempre!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze voi come avete fatto??   ragazze voi come avete fatto?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze voi come avete fatto??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze...ma che fine ha fatto bibbi???avete notizie??
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» a voi che avete gia' fatto ovo..h
» Voi come avete fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: