Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo

Andare in basso 
+16
eciv80
Roxy1978
Mony75
sognare-in-grande
cucciolona
sogno84
FRAVOLA
barby2772
Aika
RAGGIO DI LUCE
rochina
Macry79
ioete
luna69
miao71
Samu40
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 19:29

Ultimo tentativo di omologa é finito uguale agli altri, beta 0, 10 che numerone eh ? Comunque non mollero', siamo fatte di acciaio noi donne della pma , farò passare l'estate e poi cominceremo a pensare al centro al quale rivolgerci per l'eterologa , un abbraccio a tutte voi, non nego che ho il cuore che mi sanguina.......
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 19:33

Mi dispiace tesoro... Hai ragione noi siamo di acciaio, dobbiamo ricordarcelo sempre! Adesso cerca di rilassarti prima di ricominciare, così arrivi prontissima Very Happy  Qui siamo in tante a tifare e a sperare per te il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 19:41

mi dispiace infinitamente, ma hai ragione siamo donne d'acciaio e il termine "mollare" non appartiene al nostro vocabolario.
adesso fai passare l'estate e rilassati che ne hai bisogno e poi riparti più tosta di prima, sono sicura che ce la farai, arriverà presto il tuo momento.

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi spiace   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 19:53

sfrutta agosto per riposarti e poi rientra bella combattiva.....

chi la dura la vince e tu sei tosta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 19:58

Mi spiace tanto....ma la cosa importante è che sai da dove ripartire e non è poco
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 20:14

Floris, ti mando un forte il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 20:59

siamo con te... il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 08 Ago 2013, 21:51

Mi dispiace tanto.... Sarebbe impossibile no n far sanguinare il cuore.... Ma l'atteggiamento e' quello giusto continua così e presto realizzerai il tuo sogno...

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 09:01

Mi dispiace tanto....il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 09:28

mi dispiace.......cerca di riprenderti con l'estate.....vedrai....l'autunno porterà splendide sorprese!!!!!!il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 09:46

Tesoro mi spiace moltissimo ti il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142  forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 09:56

Mi spiace il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 10:52

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 10:58

che dolore Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 11:35

Mi spiace tanto...ora prenditi il tempo che ti serve e poi via di nuovo in pista ancora più carica...vedrai ceh se non ti arrendi ce la farai anche tu il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 11:52

ti mando acora un forte abbraccio.

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 13:11

Mi dispiace... il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 

Ma non mollare!!!!

Ora goditi un pochino le vacanze, riposatevi e rilassatevi.

Poi a settembre si riparte più forti di prima!!!! il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 14:03

Grazie a tutte mie adorate fatine , vi voglio un gran bene e non vi libererete di me, non ho nessuna voglia di mollare , intanto vi leggerò e parteciperò ai vostri innumerevoli positivi e poi vi tempestero' di domande per chiedervi informazioni sui centri esteri, i migliori ovviamente di embrioadozione , ma tutto questo a settembre non vi preoccupate, un salutone a tutte ma uno particolare luna69 e mony75
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 14:21

Flori un grosssisssimo abbraccio... mi dispiace ma ti sento gia' carica ora goditi l'estate il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 14:44

Embarassed Embarassed mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 15:03

Mi dispiece tantissimo..ti abbraccio forte forte forte! il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 406823 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 406823 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 406823 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 406823 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 15:28

flori mi dispiace tanto....ti sono vicina. E ti rimarrò vicina in tutti i prossimi passi, vedrai che ce la facciamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyVen 09 Ago 2013, 15:28

FLORI573 ha scritto:
Grazie a tutte mie adorate fatine , vi voglio un gran bene e non vi libererete di me, non ho nessuna voglia di mollare , intanto vi leggerò e parteciperò ai vostri innumerevoli positivi e poi vi tempestero' di domande per chiedervi informazioni sui centri esteri, i migliori ovviamente di embrioadozione , ma tutto questo a settembre non vi preoccupate, un salutone a tutte ma uno particolare  luna69 e mony75
brava così si fa!

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyMar 13 Ago 2013, 19:47

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo EmptyGio 15 Ago 2013, 15:14

Mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo   il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio pinguino ce l'ha fatta
» purtroppo i piccoli di violet non ce l'hanno fatta
» il mio pinguino
» E' nato un pinguino
» E ... ecco una dedica ... al mio Pinguino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: