Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!

Andare in basso 
+15
pimpanna79
ioete
Mony75
ciocco-latino
zoe77
Amore grande
Unsognonelcassetto
jolaluca
saròmamma
Aika
Gargamellina
miao71
rochina
Macry79
luna69
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 20:08

fatine buonasera,
questo pomeriggio come ogni giorno sono entrata nel forum e ho trovato un mp, fin qui niente di strano, ricevo spesso mp da tante fatine e la cosa mi fa davvero tanto piacere.
l'mp era di una fatina appena iscritta e sorpresa!! io quella fatina la conosco di persona, è una mia cara amica per non dire di più, le ho parlato talmente tanto di questo posto che evidentemente l'ho convinta ad iscriversi.
sono scoppiata in un pianto di gioia infinita è stata davvero una grande sorpresa!
sapete cosa mi ha scritto nell'mp?
"simona avevi ragione questo posto è FENOMENALE e spero tanto di poter contribuire anche io e di essere utile.

ma per ora è solo una di noi con le nostre stesse ansie e le nostre stesse paure e a questo proprosito fatine vi chiamo tutte all'appello, lei è tarta69, è in oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 925954 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 925954  da ovodonazione e lunedì ha le beta, ma mi ha già anticipato che le farà sabato, non vuole cedere ai test ma non ce la fa più ad aspettare.
perciò vi prego tutte unite incrociamo per lei, è una donna dolcissima e si merita tutta la gioia del mondo.

che bello la famiglia aumenta ed bello sapere che questa volta ho contribuito io.

bnevenuta in famiglia tarta69 e in becco alla:cicogna: !

un abbraccione a tutte.

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866


Ultima modifica di luna69 il Ven 09 Ago 2013, 11:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 20:14

In bocca al lupo Tarta 69 !!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 20:24

ma che bella sorpresa che ti ha fatto la tua amica!!! cheers cheers ma tu però sapevi del suo percorso opp anche questa è stata una sorpresa?tanti XXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 20:24

Benvenuta tarta69 e in becco alla oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596  oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142  oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:03

benvenuta tarta!!!!!!!! e tantissimi in becco alla cicogna per te!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:40

Benvenuta Tarta... Buon finale di cova e soprattutto buona fortuna per sabato!!!

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:45

benvenuta e in bocca al lupo!

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 21:54

rochina ha scritto:
ma che bella sorpresa che ti ha fatto la tua amica!!! cheers cheers ma tu però sapevi del suo percorso opp anche questa è stata una sorpresa?tanti XXXXXXXXXXXX
si sapevo del suo percoso è per questo che sono stata doppiamente contenta che sia entrata a far parte della nostra grande famiglia.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 23:37

ma benvenuta tarta 69 ,un mega in bocca al lupooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyGio 08 Ago 2013, 23:41

Benvenuta!!!
In bocca al lupo!!oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 08:56

In bocca al lupo cara ....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 09:59

In bocca al lupo,xxxxxxxx!!
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 10:23

tarta69 un enorme in bocca al lupo per domani!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 11:25

grazie a tutte, siete davvero fantastiche!
sapete è la sua prima ovo ed è emozionatissima e come è ovvio piena di speranza, io spero davvero che la oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 spenni al primo colpo!

ogni tanto un po di BDC non guasta!

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 11:33

Superincrocini per tarta 69 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 11:39

Benvenuta Tarta 69 e tanti xxxxxxxxx per domani oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: bacioni   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 13:28

ad entrambe......

sei fantastica....
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 15:14

Benvenuta carissima Tarta..mille incroci per teeeeeeeeeeeeeeee!! Un caro abbraccio!!! oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 406823 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 17:44

flower flower flower flower  in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 21:32

In bocca al lupo per domani..forzaaaaaa..xxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 21:43

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 22:59

benvenuta!!!!!!!!
oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptyVen 09 Ago 2013, 23:12

Benvenuta tarta69!!!!

In bocca al lupo cara!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptySab 10 Ago 2013, 14:03

fatine purtroppo non è andata, ma era il primo tentativo e lo sappiamo bene che non è un percorso facile.

tarta69 mi dispiace davvero tantissimo e ti sono vicina con tutto il cuore.

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 6142 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! EmptySab 10 Ago 2013, 22:00

Mi dispiace tantissimo..un forte abbraccio! oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!   oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» e dopo la bella sorpresa....
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» Che sorpresa!!!! Ho trovato una...
» 2° eco fatta e dentro ci ho trovato la sorpresa!!!
» HO TROVATO UNA SORPRESA...UNA BELLISSIMA FATINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: