Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tentativi in autunno. Ci contiamo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tentativi in autunno. Ci contiamo?

Andare in basso 
+35
clau85
serenena
ballerina84
coccolina
SOLE010
SoleLuna
Eli.shila
KSENIA73
VERBENA
Cassandra
ioete
lis
lalla69
arual2510
Violet
mongy
RAGGIO DI LUCE
Diamante
violav
Cuccia70
mammafelice
Mony75
angyvitto
ffederika
Aika
sognare-in-grande
Cosita68
Amore grande
vanna84
Bibbi
luna69
Silk
saròmamma
rochina
Fatina187
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyGio 08 Ago 2013, 20:43

Io al momento mi ricordo che ci saremo, Rochina, Bibbi, Miao71 e io, ma sono sicura che siamo di più, solo che non ricordo tutti i nomi. Chi farà la cova più o meno insieme a noi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyGio 08 Ago 2013, 20:45

Iooooooooooooooooooooooooooooo, mi hai già contata ma lo dico nuovamente ioooooooooooooooo Tentativi in autunno. Ci contiamo? 4878 Tentativi in autunno. Ci contiamo? 4878 Tentativi in autunno. Ci contiamo? 4878 e ci aggiungo:FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:04

dovrei esserci pure io
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:32

Spero di esserci anche io :cyclops: 
se tutto va bene inizierò con il ciclo di fine settembre,
ho fin paura di dirlo...
speriamo di non slittare ancora più in là...
non voglio più aspettareeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:55

allora in bocca al lupo a tutte!

Tentativi in autunno. Ci contiamo? 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? 769866 Tentativi in autunno. Ci contiamo? 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 05:53

Eccomi qui!! Insonne per vento!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 08:22

Anch'ioooooo ho slittato ad ottobre perchè se dovevo andare a settembre dovevo iniziare adesso con alcuni esami, ma poi ho pensato alle ferie e quindi nn vorrei incasinarmi di piu la vita nella ricerca di un gine o di qualcuno che mi segua in wuesto periodo... Quindi con il cicli di settembre faccio l'isteroscopia e pou ad ottobre se tutto va bene parto
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 09:01

Forse ci sono anche io.....Rolling Eyes 


Speriamo !!!!!!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 09:53

Wow! Siamo già 8... quanta compagnia che ci faremo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 10:34

forse io!!! se non spunta fuori qualcosa di nuovo....dovrebbe essere fine ottobre...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 10:58

Cosita, che bello sentire che hai già pianificato il prox tentativo!!posso chiederti in quale centro andrete? Tentativi in autunno. Ci contiamo? 525888 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 11:02

iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se tutto va bene dovrei cominciare dal ciclo di settembre (fine sett.) e correre a recuperare i miei 3 pinguini che mi aspettanooo
speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 11:10

E 10!!!!!! cheers  The more the merrier ! (Più si è, più si è allegri!)
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 11:12

Cosita68 ha scritto:
forse io!!! se non spunta fuori qualcosa di  nuovo....dovrebbe essere fine ottobre...
Anche io, più o meno. Apsetto il ciclo tra il 15 e il 16 di agosto, poi si aggiunge 32 giorni per settembre, altri 32 per ottobre.... Dovrei essere a Valencia intorno al 25-26, se tutto va bene.... con il transfer i primi giorni di novembre e rientro 3-4 giorni dopo... I bimbi del vicinato non saranno per nulla contenti che la casa resti vuota per Halloween. Li ho abituati troppo bene....


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Ven 09 Ago 2013, 11:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 11:16

ehi ma siete davvero tante! allo dovremo impegnarci in un maxi tifo da stadio, allora cominciamo subito

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

in bocca al lupo a tutte splendide fatine!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:27

rochina ha scritto:
Cosita, che bello sentire che hai già pianificato il prox tentativo!!posso chiederti in quale centro andrete? Tentativi in autunno. Ci contiamo? 525888 
Ciao Rochi credo andremo in un centro a Kiev....faremo embriodonazione. Mah...speriamo bene.
Ho chiestoa Jordi per embrio da congelati ma mi ha risposto che fino a che non si inizia la stimolazione non si sa che tipo di embrioni sono presenti ( io gli ho chiesto se hanno embrioni residui da ovodonazione o embriodonazione)...mi sa che quindi lasciamo stare e andiamo a Kiev....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:32

luna69 ha scritto:
ehi ma siete davvero tante! allo dovremo impegnarci in un maxi tifo da stadio, allora cominciamo subito

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

in bocca al lupo a tutte splendide fatine!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:43

Cosita68 ha scritto:
rochina ha scritto:
Cosita, che bello sentire che hai già pianificato il prox tentativo!!posso chiederti in quale centro andrete? Tentativi in autunno. Ci contiamo? 525888 
Ciao Rochi credo andremo in un centro a Kiev....faremo embriodonazione. Mah...speriamo bene.
Ho chiestoa  Jordi per embrio da congelati ma mi ha risposto che fino a che non si inizia la stimolazione non si sa che tipo di embrioni sono presenti ( io gli ho chiesto se hanno embrioni residui da ovodonazione o embriodonazione)...mi sa che quindi lasciamo stare e andiamo a Kiev....
scusa ma che risposta è? loro lo sanno la banca che hanno...cosy dammi retta rivolgiti a un centro che fa correntemente donazione di embrioni...altrimenti rischi di avere solo i pochi che gli avanzano..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:49

Bibbi dicono che non si posso prenotare gli embrioni. che quindi quando mi vengono le mestruazioni devo scrivere per sapere che embrioni hanno...anche a me non e' piaciuta la risposta....e poi gli devo strappare le parole di bocca....caspita ho fatto due cicli di ovo + pgd gli ho dato 20000 euro....ho perso i bimbi.....dammi una indicazione no? se volessi fare embrio da fresco dovrei pagare 5700+300 +1500 (7500) ...io non li ho tutti questi soldi....tu in che centro andavi e per quanto?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:54

Cosita a Kiev in quale clinica andrai?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:55

Cosita68 ha scritto:
Bibbi dicono che non si posso prenotare gli embrioni. che quindi quando mi vengono le mestruazioni devo scrivere per sapere che embrioni hanno...anche a me non e' piaciuta la risposta....e poi gli devo strappare le parole di bocca....caspita ho fatto due cicli di ovo + pgd gli ho dato 20000 euro....ho perso i bimbi.....dammi una indicazione no? se volessi fare embrio da fresco dovrei pagare 5700+300 +1500 (7500) ...io non li ho tutti questi soldi....tu in che centro andavi e per quanto?
io andrò al fertilab a fare adozione perchè da martinez di embrioni non ne hanno molti da adottare (quasi tutte fanno condivisa perchè è un poco caretto così embrioni non ne rimangono tanti)...al fertilab hanno una buona banca perchè fanno esclusiva e mediamente danno parecchi ovociti (la media è 12) quindi alla fine ne restano.

Tra l'altro ho fatto con loro un discorso simile a quello che servirebbe a te, perchè dati i miei trascorsi (4 transfer 3 positivi) e il fatto che ho un bimbo piccolo e non posso rischiare gravidanze troppo delicate (mettici che a casa mia la maggior parte del reddito la porto io...part time impensabile...e guido solo io...quindi se mi metto a letto si blocca anche la vita di diego), la mia dottoressa mi consiglia un solo embrione da trasferire. Loro dicono che a volte li congelano in coppie (e in questo caso il secondo si potrebbe portare a blasto se ci arriva e ricongelarlo) a volta singoli (e sarebbe la cosa migliore).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 16:59

ma glie embrioni da chi provengono? sono residui di eovo/embrio o da coppie con problemi? oltretutto sai.. facendo single embryotransfer.,...deve essere davvero buono altrimenti.. uno alla volta viene a costare davvero tanto...quindi trasferiscono in 2 giornata?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 17:07

Cosita68 ha scritto:
ma glie embrioni da chi provengono? sono residui di eovo/embrio o da coppie con problemi? oltretutto sai.. facendo single embryotransfer.,...deve essere davvero buono altrimenti.. uno alla volta viene a costare davvero tanto...quindi trasferiscono in 2 giornata?
bah loro solitamente trasferiscono i due assieme...se malauguratamente mi va male la prima ci dovrò parlare per vedere quanto mi viene solo il trasfer del secondo (visto che con la quota me ne spettano comunque due)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 17:07

Cosita68 ha scritto:
ma glie embrioni da chi provengono? sono residui di eovo/embrio o da coppie con problemi? oltretutto sai.. facendo single embryotransfer.,...deve essere davvero buono altrimenti.. uno alla volta viene a costare davvero tanto...quindi trasferiscono in 2 giornata?
Terza giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? EmptyVen 09 Ago 2013, 17:14

Cosita, io che pure come te farò transfer singolo, trasferirò allo stadio di blastociste apposta.
La volta scorsa avevo trasferito già un solo embrione ma era in seconda giornata, altro non avevo prodotto se non un solo ovocita ma stavolta vorrei cercare, avendo più ovociti, di portare tutto a blasto per avere più possibilità, poi ovvio, se deve andare va, che sia embrione in seconda giornata o che sia blasto ma diciamo che è più, forse, una cosa mia psicologica, mi da l'idea di avere più possibilità Embarassed 
cmq, il fertilab dove andrà Bibbi è convenzionato col forum, quindi avresti un sconto.
anche a me non è piaciuta molto la risposta che J ti ha dato, diciamo che dopo quello che t'è successo, uno si aspetta almeno un po' di umanità!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tentativi in autunno. Ci contiamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato l'autunno!!!!
» è arrivato l'autunno
» Iniziamo questo autunno xxxx
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» Fatine in corsa verso il sogno Autunno 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: