Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QVC  molto,molto ot..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QVC molto,molto ot.....

Andare in basso 
+3
luna69
Mony75
Amore grande
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 10:23

Very Happy ragazze, sono curiosa di sapere se conoscete questo canale di televendite presente sia su sky sia sul digitale...
lo guardo raramente ma ieri non ho resistito e ho ordinato una crema.....
speriamo.....
qualcuna ha comperato?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 11:57

Non ho mai comprato niente ma e' il mio canale preferito....Laughing  hai preso una crema da giorno ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 13:19

porolo ha scritto:
Non ho mai comprato niente ma e' il mio canale preferito....Laughing   hai preso una crema da giorno ?




Ho preso la BB crema...sembra miracolosa..
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 13:23

Fammi sapere come ti trovi ....secondo me sono prodotti buoni ..io guardo tanto anche i vestiti ce ne sono di carini ...Wink tanto se non ti trovi la puoi restituire e loro ti rimborsano non e' da tutti ...geek 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 13:29

Lo guardo sempre ma non ho mai comprato...fammi sapere come ti sei trovata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 13:34

E' vero ci sono bei vestiti,anche scarpe e borse,io poi adoro creme e trucchi(anche se adesso ho meno tempo..)In sette giorni arriva la crema e ti faccio sapere..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:00

si conosco il canale ma non ci ho mai comprato nulla, ho acquistato su mediashopping e non mi sono trovata male.

a prorposito di creme, avete sentito parlare di quella al gel di lumaca, sembra sia miracolosa per le macchie e siccome con la gravidanza precedente mi sono rimaste delle macchie sul viso volevo provarla.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:26

Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:36

Mony75 ha scritto:
Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
dice che è uno studio che hanno fatto proprio vedendo chi raccoglie lumache ha la pelle delle mani molto liscia esensza imperfezioni e così hanno fatto questa crema con l'estratto del gel che le lumache rilasciano.
probabilmente sarebbe la stessa cosa se ci fai passre la lumaca sulla macchia ma personalmente mi farebbe un po senso.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:39

Ho appena preso il giornale e cosa vedo la crema con la bava di lumaca costa sui 45 euro serve per macchie cicatrici rughe smagliature be che dire un miracolo sta crema
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:48

porolo ha scritto:
Ho appena preso il giornale e cosa vedo la crema con la bava di lumaca costa sui 45 euro serve per macchie cicatrici rughe smagliature be che dire un miracolo sta crema
infatti ma prima di comprarla vorrei seere sicura che fuonziona davvero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:53

luna69 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
dice che è uno studio che hanno fatto proprio vedendo chi  raccoglie lumache ha la pelle delle mani molto liscia esensza imperfezioni e così hanno fatto questa crema con l'estratto del gel che le lumache rilasciano.
probabilmente sarebbe la stessa cosa se ci fai passre la lumaca sulla macchia ma personalmente mi farebbe un po senso.




Ne avevo alcuni campioncini..elicina o qualcosa di simile..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:56

Uso per la tosse e catarro,va bene anche per bimbi sopra i tre anni,uno sciroppo a base di bava di lumaca e lamponi..credetemi io ero restia ma ek ottimo!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 14:58

Io ho due cicatrici bruttine da vedere e una è nel braccio e ho sempre paura che mi scambino per tossica (sembra una "pista" )...magari è deformazione professionale ma proprio non mi piace...volevo provare con il biooil dicono che funzioni però ora mi avete incuriosito con la storia delle lumache
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 15:03

C'e' lozione corpo da 300ml A 98 euro. ....
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 15:21

Mony75 ha scritto:
Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
In Giappone mi pare lo facciano nei centri estetici: ho visto le foto in internet. Mio marito a Natale mi ha regalato un kit di una marca spagnola tutto a base di bava e mi trovo bene ma non ho né macchie né grosse cicatrici (un graffio d'infanzia e qualche segno di brufoli). Ho il Bio-Oil che costa meno e lo volevo provare sulle smagliature. Se su quel canale vendessero i cosmetici Tarte come in America sarei sicuramente già cliente ma per ora niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 15:31

Ragazze io ODIO borse e occhiaie ma ancora non ho trovato il prodotto miracoloso..
Assieme alla BB creme che ho comperato ci sono due roll da mettere viso e contorno occhi..a sentir loro sono tipo lifting..vediamo ..
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 15:54

Anche io borse sotto gli occhi. ...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 16:03

Mony75 ha scritto:
Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
....no perché poi quando ti faranno le eco non vedranno Cippino/a!!!!
Niente gel, crimine, olii sulla pancia nei giorni antecedenti gli incontri "ravvicinati" tramite sonda ecografica!

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 16:06

alessia 70 ha scritto:
E' vero ci sono bei vestiti,anche scarpe e borse,io poi adoro creme e trucchi(anche se adesso ho meno tempo..)In sette giorni arriva la crema e ti faccio sapere..

....mi sento sempre meno femminile.... Non uso creme e trucchi!!!!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 16:16

alessia 70 ha scritto:
E' vero ci sono bei vestiti,anche scarpe e borse,io poi adoro creme e trucchi(anche se adesso ho meno tempo..)In sette giorni arriva la crema e ti faccio sapere..
Anch'io sono appassionata di makeup e ho anche la lampada uv x farmi le unghie col gel. Con Lorenzo guardiamo spesso Cliomakeup che lui chiama "La Signora del Trucco" e poi mi fa sempre i complimenti sia per le unghie che per il makeup: amore di mamma!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 16:18

Ma dai Cinia questo non lo sapevo...non si finisce mai di imparare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 18:09

GattoGreg ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
E' vero ci sono bei vestiti,anche scarpe e borse,io poi adoro creme e trucchi(anche se adesso ho meno tempo..)In sette giorni arriva la crema e ti faccio sapere..
Anch'io sono appassionata di makeup e ho anche la lampada uv x farmi le unghie col gel. Con Lorenzo guardiamo spesso Cliomakeup che lui chiama "La Signora del Trucco" e poi mi fa sempre i complimenti sia per le unghie che per il makeup: amore di mamma!




Anch'io vedo cliomakeup..bello avere la lampada per manicure ..ho sempre le mani in disordine e non mi piace!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 18:11

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
....no perché poi quando ti faranno le eco non vedranno Cippino/a!!!!
Niente gel, crimine, olii sulla pancia nei giorni antecedenti gli incontri "ravvicinati" tramite sonda ecografica!




Si..ricordo che si raccomandavano sempre di non usare nulla prima di ogni ecografia!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... EmptySab 10 Ago 2013, 18:13

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Gel di lumaca???????? Ma se prendo una lumaca e me la metto sulla macchia è uguale? Smile
....no perché poi quando ti faranno le eco non vedranno Cippino/a!!!!
Niente gel, crimine, olii sulla pancia nei giorni antecedenti gli incontri "ravvicinati" tramite sonda ecografica!

cinia questa non la sapevo nemmeno io, grazie per l'informazione comunque ho deciso che la proverò ma dopo il parto, per adesso solo creme idratanti e tanto olio di mandorle sulla pancia e sul seno, tanto per coccolarmi un po'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QVC  molto,molto ot..... Empty
MessaggioTitolo: Re: QVC molto,molto ot.....   QVC  molto,molto ot..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QVC molto,molto ot.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» ...e c'è un nuovo video...emozionante...
» CHE BELLO IL NUOVO LOGO :)
» rochina rockyna come
» La mia fatina!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: