Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti da madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti da madrid

Andare in basso 
+16
mongy
Aika
fiamma
eciv80
*Stella*
befy70
Cuccia70
rochina
ffederika
cucciolona
miao71
Bibbi
Mony75
Unsognonelcassetto
luna69
tamara80
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 15:26

Ciao fatine! ieri la clinica ci ha telefonato dicendo che il pick up di lunedì della donatrice è andato bene: 6 ovociti, 6 fecondati, quindi 100%!
Oggi ci hanno telefonato dicendo che dei sei, ora ne sono rimasti cinque: uno è lento, due sono di media qualità e due di buona qualità.
Pensavo di fare il transfer sabato in quinta giornata, così era stato deciso, invece il transfer è stato programmato per domani mattina, ma solo quelli di classe a arrivano in quinta giornata?
Domani mattina parleremo con la biologa per decidere se trasferirne uno o due, mi hanno sempre detto di trasferirne uno a causa dell'utero piccolo, capisco che con due si ha più possibilità, ma poi aumentano i rischi, non so proprio che fare!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 15:31

mi pare che stia procedendo abbastanza bene.
anche a me all'inizio avevano consigliato di trasferirne 1 ma poi me ne hanno trasferiti 2.
la mie gine dice che se anche ho l'utero un po' piccolo non mi devo preccupare perchè i mie piccoli lo spazio lo troveranno.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 15:33

Bene dai...
Sta serena e fatti consigliare da loro!!!lol! aggiornamenti da madrid 4878 aggiornamenti da madrid 406823 aggiornamenti da madrid 6142 aggiornamenti da madrid 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 15:38

Per ora le cose stanno procedendo bene...tu stai tranquilla e segui le indicazioni del centro... aggiornamenti da madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 15:45

non è affatto detto che quelli di classe b non arrivino a blasto...può tranquillamente capitare!! solo che penso ti abbiano anticipato per non rischiare di arrivare al quinto giorno senza embrioni visto che sono un buon gruppetto ma non tantissimi...ho avuto due gravidanze con embrioni in terza giornata, quindi non preoccuparti andrà benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 17:16

Sta procedendo tutto bene cheers  cheers  Come dice Bibbi, gli embrioni di 3 giorni possono dare tante soddisfazioni... Io ne trasferirei due. In bocca al lupo per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 18:08

in bocca al lupo aggiornamenti da madrid 406823 aggiornamenti da madrid 406823 aggiornamenti da madrid 406823 aggiornamenti da madrid 406823 aggiornamenti da madrid 310596 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 18:14

luna69 ha scritto:
mi pare che stia procedendo abbastanza bene.
anche a me all'inizio avevano consigliato di trasferirne 1 ma poi me ne hanno trasferiti 2.
la mie gine dice che se anche ho l'utero un po' piccolo non mi devo preccupare perchè i mie piccoli lo spazio lo troveranno.

in bocca al lupo!
Luna, ma l'utero non si "adatta" alla gravidanza? Dovrebbe essere elastico e crescere.. o no?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 18:20

Bene Tamara!!! Come mai l'utero è piccolo? Loro cosa consigliano? se non è troppo rischioso potresti trasferirne due, ma segui quello che ti consiglia il tuo gine e il centro.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 18:27

In bocca al lupo cara!!so che una fatina, ora mi sfugge il nome Embarassed che ha fatto transfer al gennet, hanno trasferito una sola blasto perchè, appunto, aveva l'utero piccolo ed era sconsigliato trasferirne due,ha da poco avuto la sua bimba , in bocca al lupo per il transfer!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 18:50

Bene..in bocc al lupo!
Ps:ho fatto il transfer con due embrioni in seconda giornata e ora sono qua sul divano con me!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 20:13

ffederika ha scritto:
luna69 ha scritto:
mi pare che stia procedendo abbastanza bene.
anche a me all'inizio avevano consigliato di trasferirne 1 ma poi me ne hanno trasferiti 2.
la mie gine dice che se anche ho l'utero un po' piccolo non mi devo preccupare perchè i mie piccoli lo spazio lo troveranno.

in bocca al lupo!
Luna, ma l'utero non si "adatta" alla gravidanza? Dovrebbe essere elastico e crescere.. o no?
si è quello che volevo dire, la gine mi ha detto è piccolo ma è elastico e crescerà senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyMer 14 Ago 2013, 20:58

In bocca al lupissimo !!!!

Facciamo il tifo per te !!!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyGio 15 Ago 2013, 14:15

Transfer fatto!!!
E' andata bene! Su consiglio della ginecologa, mi hanno trasferito un solo embrione che è diventato di ottima qualità, otto cellule! Gli altri tre li hanno congelati!
Sono stati puntuali, meno male, perchè mi scappava la pipì!
Mi hanno detto di fare riposo assoluto oggi e da domani posso passeggiare e soprattutto per i primi cinque giorni devo bere tanto ed evitare il bagno, doccia si. Una cosa curiosa: mi hanno detto di non mettermi il profumo stamattina, non so il perchè ma va beh! Il 29 farò le beta!aggiornamenti da madrid 769866 
Grazie a tutte per gli incrocini!aggiornamenti da madrid 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyGio 15 Ago 2013, 14:48

tamara80 ha scritto:
Transfer fatto!!!
E' andata bene! Su consiglio della ginecologa, mi hanno trasferito un solo embrione che è diventato di ottima qualità, otto cellule! Gli altri tre li hanno congelati!
Sono stati puntuali, meno male, perchè mi scappava la pipì!
Mi hanno detto di fare riposo assoluto oggi e da domani posso passeggiare e soprattutto per i primi cinque giorni devo bere tanto ed evitare il bagno, doccia si. Una cosa curiosa: mi hanno detto di non mettermi il profumo stamattina, non so il perchè ma va beh! Il 29 farò le beta!aggiornamenti da madrid 769866 
Grazie a tutte per gli incrocini!aggiornamenti da madrid 6142 
Brneeeeee !!
Ora riposo assoluto e domani ti ri dai al turismo!!!
Chissà perché del profumo!! Forse ambiente asettico!!
Chi ti ha fatto il trasf!?
Quando torni!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyGio 15 Ago 2013, 15:30

La ginecologa era spagnola perché le italiane erano in ferie, ma c'era Angela a seguirmi passo passo.
Torniamo domenica sera...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyGio 15 Ago 2013, 16:46

tamara80 ha scritto:
La ginecologa era spagnola perché le italiane erano in ferie, ma c'era Angela a seguirmi passo passo.
Torniamo domenica sera...
Bene!!!!
Stai serena e positiva!!!
Angela , che bello e' la mia referente!!!
Buona covo tesoroooooo
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyGio 15 Ago 2013, 19:17

Tamara, buona cova!!tanta fortuna:tanticolori: 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: ciao   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 11:31

aggiornamenti da madrid 310596 aggiornamenti da madrid 310596 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 14:05

Un grande "in bocca al lupo" Tamara!
Goditi questi ultimi giorni di soggiorno e poi riposati quando torni in Italia!
Ti sono vicina anch'io che, come te, ho scelto il Procreatec per realizzare questo meraviglioso sogno!
Io sarò a Madrid la prima settimana di settembre.....quindi ti seguo a ruota.....
Buona cova....
Un saluto
Simona
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 15:17

ancora buona aggiornamenti da madrid 925954 aggiornamenti da madrid 925954 !!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 17:54

Simona P. ha scritto:
Un grande "in bocca al lupo" Tamara!
Goditi questi ultimi giorni di soggiorno e poi riposati quando torni in Italia!
Ti sono vicina anch'io che, come te, ho scelto il Procreatec per realizzare questo meraviglioso sogno!
Io sarò a Madrid la prima settimana di settembre.....quindi ti seguo a ruota.....
Buona cova....
Un saluto
Simona
Bene! allora in bocca al lupo anche a te! io mi sono trovata proprio bene! Oggi ho ripreso a fare delle passeggiate nel parco camminando piano, a mò di processione!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 17:56

Tamara, bene le passeggiatine soft!quando tornate in quel di novara?
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 17:56

Tamara buona cova aggiornamenti da madrid 310596 aggiornamenti da madrid 310596 aggiornamenti da madrid 6142 
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid EmptyVen 16 Ago 2013, 18:02

rochina ha scritto:
Tamara, bene le passeggiatine soft!quando tornate in quel di novara?
Abbiamo l'aereo domenica sera, abbiamo provato a cambiarlo per tornare prima ma costava troppo, quindi anche domani passeggiate per la città, pc, cruciverba e libro per far passare il tempo! Al nostro ritorno ci aspetta la suocera, dice che si vuole occupare lei della casa fino alle beta!I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti da madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti da madrid   aggiornamenti da madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti da madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti.. da Madrid!
» Sono a Madrid!!
» Aggiornamenti da Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» MADRID (SPAGNA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: