Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La tranquillità non è per me ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La tranquillità non è per me ...

Andare in basso 
+30
ioete
cucciolona
sogno84
Bibbi
mammafelice
pimpanna79
Impasse
Macry79
ffederika
mongy
barby2772
tania
Cuccia70
fiamma
vanna84
arual2510
eciv80
Cinia
rochina
Violet
luna69
RAGGIO DI LUCE
elisa26
Unsognonelcassetto
ciocco-latino
Silk
Mony75
Amore grande
Animablu
Aika
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 13:42

Ieri primo giorno di ferie arrivano delle macchie nere... Mi spavento e chiamo il gine che per fortuna e' sempre disponibile ( anche a Ferragosto) mi dice di riprendere col Prontogest vedere come va ... Se continuano mi dice andare al ps
Stanotte continuano perdite non abbondanti ma si colorano di rosso...
Stamattina corto al ps mi tranquillizzo un po' i bimbi ci sono ho sentito distintamente i battiti e sono vitali, si muovevano... Mi sono commossa!!
Le perdite però preoccupano il Dr che ritiene siano minacce d'aborto e perciò ci ricoverano ... Va be' spero si sistemi tutto presto ... Tifate per i miei bimbi abbiamo ancora bisogno di voi...

La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 769866 La tranquillità non è per me ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 13:53

Aikini belli, non fate scherzi alla mamma che non e' proprio il caso! Ora ci teniamo attaccati stretti stretti fino al capolinea e facciamo da bravi, ok? Se non fate come vi ho detto vengo li' e vi sculaccio....
La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 13:58

Sempre pensieri caspiterina .... cuccioli fate i bravi ok ...stretti stretti alla vostra mamma
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:01

Mi raccomando.piccoli stretti alla vostra mamma e non fate scherzi...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:08

Niente scherzi cucciolotti, mi raccomando!
dovete stare ben attaccati alla vostra mamma ancora per tanti mesi Wink 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:10

tienili stretti stretti mi raccomando gli Aikini !!!!!!!!!!!!!!! La tranquillità non è per me ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:14

Mai un po di tranquillità !!
In bocca al lupo
Tienici informate!!!
La tranquillità non è per me ... 406823 La tranquillità non è per me ... 406823 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:59

Aikiniiii !!!non fate scherziiii !!!la mamma ha bisogno di voi!!!!:-)
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:04

noooooo tenetevi stretti stretti,forza piccoli!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:09

mamma mia tranquille noi mai è?
certo che tifiamo per te, mi raccomando riposati, forza che andrà tutto bene.

La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 769866 La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 769866 

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:28

Che brutto il ferragosto in ospedale,mannaggia. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:58

Aika, faccio il tifo per voi, spero si risolva in fretta e tu possa tornare presto a casa con tuo marito!! La tranquillità non è per me ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:24

....resterà solo lo spavento!!
Sembra brutto dirlo ma meno male che hai trovato qualcuno scrupoloso che, nonostante il periodo, vi abbia ricoverato! Sarai meglio seguita e di sicuro resterai a riposo (a casa non sarebbe stato lo stesso).... E tutto di risolverà!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:35

Aikini!!!!!! forza restate attaccati forte forte alla mamma!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:39

Aika ha scritto:
Ieri primo giorno di ferie arrivano delle macchie nere... Mi spavento e chiamo il gine che per fortuna e' sempre disponibile ( anche a Ferragosto) mi dice di riprendere col Prontogest vedere come va ... Se continuano mi dice andare al ps
Stanotte continuano perdite non abbondanti ma si colorano di rosso...
Stamattina corto al ps mi tranquillizzo un po' i bimbi ci sono ho sentito distintamente i battiti e sono vitali, si muovevano... Mi sono commossa!!
Le perdite però preoccupano il Dr che ritiene siano minacce d'aborto e perciò ci ricoverano ... Va be' spero si sistemi tutto presto ... Tifate per i miei bimbi abbiamo ancora bisogno di voi...

La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 769866 La tranquillità non è per me ... 769866

Ferragosto ha portato un po' sfiga alle pancine tenaci...ma appunto non abbiamo ceduto prima e non cederemo ora!!!

Forza Aikini!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 20:06

Aika tifiamo tutti per voi
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 20:27

Grazie fatine ... Che bello sapere che ci siete, seno tutto il vostro affetto.

Va già un po' meglio le perdite ci sono ancora ma molto diminuite ...
 Vi abbraccio forte e vado ad aggiornarmi sulle vostre spero bone nuove!!!
  
La tranquillità non è per me ... 769866 La tranquillità non è per me ... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 20:47

Aika, meno male che va un po' meglio, cerca di riposare!noi ti pensiamo tanto tanto!!I love you 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 21:05

aikini?????fermi là!
Aika, statti buona buona in ospedale ed ancora più buona dopo!....si vede che i tuoi piccoli vogliono stare proprio comodi comodi!
ti abbraccio e faccio il tifo per voi!La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 22:09

bene sono contenta che vada meglio.

La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 769866 La tranquillità non è per me ... 6142 La tranquillità non è per me ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 23:19

Cinia ha scritto:
....resterà solo lo spavento!!
Sembra brutto dirlo ma meno male che hai trovato qualcuno scrupoloso che, nonostante il periodo, vi abbia ricoverato! Sarai meglio seguita e di sicuro resterai a riposo (a casa non sarebbe stato lo stesso).... E tutto di risolverà!
In bocca al lupo!
ConcOrdo e aggiungo che i gemelli danno un po' più pensieri in gravidanza perché l'utero ha bisogno di tempo e spazio per adattarsi.....quindi meglio se sei li in ospedale almeno non hai altri pensieri ....ma hanno trovato un distacco ? 
Comunque quasi tutte che aspettano gemelli ho visto che hanno perdite e poi aspettati magari anche mal di pancia...ma e' tutto normale...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptyVen 16 Ago 2013, 23:21

Mi dispiace, Aika.... è un ansia che conosco benissimo, ho avuto ben 3 minacce di aborto all'inizio.
Importante che adesso stai meglio, vedrai che andrà tutto bene e i aikini rimarrano stretti stretti a te.
Forza!!!!!!
La tranquillità non è per me ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptySab 17 Ago 2013, 07:16

Cuccia70 ha scritto:
Cinia ha scritto:
....resterà solo lo spavento!!
Sembra brutto dirlo ma meno male che hai trovato qualcuno scrupoloso che, nonostante il periodo, vi abbia ricoverato! Sarai meglio seguita e di sicuro resterai a riposo (a casa non sarebbe stato lo stesso).... E tutto di risolverà!
In bocca al lupo!
ConcOrdo e aggiungo che i gemelli danno un po' più pensieri in gravidanza perché l'utero ha bisogno di tempo e spazio per adattarsi.....quindi meglio se sei li in ospedale almeno non hai altri pensieri ....ma hanno trovato un distacco ? 
Comunque quasi tutte che aspettano gemelli ho visto che hanno perdite e poi aspettati magari anche mal di pancia...ma e' tutto normale...
Di distacco non ne hanno parlato, ma alle visite di stamattina chiederò anche perché ieri mi hanno schiaffato a letto ed iniettato Progesterone ma nessuno si è' pronunciato ad indicarmi  una causa.... Spero non mi facciano restare così col dubbio...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptySab 17 Ago 2013, 08:03

Tesoro tanto riposo e coccole ai tuoi Aikinibimbi ....mi raccomando cuccioli stretti stretti alla mamma!La tranquillità non è per me ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... EmptySab 17 Ago 2013, 09:06

Aika, chiedi tutto stamattina e mi raccomando, facci sapere, noi siamo qui che facciamo il tifo per gli Aikini belli I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La tranquillità non è per me ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La tranquillità non è per me ...   La tranquillità non è per me ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La tranquillità non è per me ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: