Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un utero a cuore... :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un utero a cuore... :)

Andare in basso 
+3
Mony75
pimpanna79
RAGGIO DI LUCE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptySab 24 Ago 2013, 16:10

Ciao a tutte,la settimana scorsa ho visto la dottoressa che mi ha consigliato Martinez.è andato tutto bene,lei mi ha molto rincuorato,mi ha detto che per me la gravidanza,anche se multipla,non è più pericolosa che per altri e che i miei problemino fisici e autoimmuni sono controllabili. Dovró fare l'isteroscopia per controllo e perchè mi ha detto che vuole vedere meglio perchè dice che le sembra che possa esserci un setto che dà al mio utero la forma di cuore...beh,un utero a forma di cuore non mi puó spaventare vero???
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptySab 24 Ago 2013, 16:19

Mi sa di romantico l'utero a forma di cuore!!! Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 Un utero a cuore... :) 890833 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptySab 24 Ago 2013, 16:29

Un utero a forma di cuore non può che essere superaccogliente Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptySab 24 Ago 2013, 16:35

a forma di cuore per i tuoi dolci amori futui I love you posso chiederti quali problemi immunitari hai?
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptySab 24 Ago 2013, 16:45

Non credo che ci sia un setti visto che lei non ne era sicura e che gli altri 3 medici che mi hanno fatto l'eco non hanno visto nulla,tutti mi hanno sempre detto che era una bella casetta accogliente ma un utero a forma di cuore mi sembrava una cosa in fondo carina. Quello che ho chiesto io a lei è stato se era meglio una donatrice esclusiva o condivisa e lei mi ha detto che vista la mia età e vista la possibilità che voglia provarci una seconda volta è meglio esclusiva se posso permettermelo. Poi le ho chiesto se con diabete e ipotiroidismo per me una gravidanza multipla sarebbe stata difficile ma mi ha detto che necessitavo solo di più controlli ma potevo farlo e avevo buone probabilità.ne sono uscita decisamente rilassata e fiduciosa,solo che adesso 3 mesi da aspettare mi sembrano infiniti!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: carino l'utero    Un utero a cuore... :) EmptyDom 25 Ago 2013, 13:53

a forma di cuore......fai i controlli e se il seetto c'è e dà fastidio spesso si può operare anche facilemnte.....

certo che l'utero a cuoricino è fenomenale!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptyDom 25 Ago 2013, 15:06

Forza Raggio di sole che tre mesi voleranno!! Bellissimo il cuore per accogliere i tuoi pupi Un utero a cuore... :) 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptyDom 25 Ago 2013, 15:42

bhè a forma di cuore potrebbe essere un ottimo presagio.

Un utero a cuore... :) 6142 Un utero a cuore... :) 769866 Un utero a cuore... :) 6142 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptyLun 26 Ago 2013, 10:00

Si che bello,a cuore è proprio carino...si vede che sto aspettando qualcuno per riempirlo!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptyLun 26 Ago 2013, 10:05

Tre mesi sono pochi e in vostra compagnia poi voleranno!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) EmptyLun 26 Ago 2013, 13:35

Un utero a cuore... :) 6142 Un utero a cuore... :) 769866 Un utero a cuore... :) 6142 Un utero a cuore... :) 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: ciao   Un utero a cuore... :) EmptyLun 26 Ago 2013, 13:54

Un utero a cuore... :) 769866 niente di meglio per ospitare un piccolo esserino!!!!Un utero a cuore... :) 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un utero a cuore... :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un utero a cuore... :)   Un utero a cuore... :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un utero a cuore... :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utero setto -utero bicorno
» UTERO CONTRATTO
» utero arcuato
» Utero infantile
» UTERO CONTRATTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: