Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A proposito di progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A proposito di progesterone

Andare in basso 
+2
rochina
Hermione
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone EmptyDom 25 Ago 2013, 09:27

Ciao ragazze!

sono appena rientrata dalle ferie e inizio la mia strada per la seconda Fivet (se tutto va bena a metà settembre!)
Stò facendo la soppressione con Primolut Nor e siccome nel mio precedente tentativo (sempre protocollo lungo)sono arrivata al primo dosaggio con progesterone a 1.8 e mi hanno dato Decadron per abbassarlo, ho chiesto al centro se non sarebbe meglio iniziare subito con il Decadron e hanno detto no, è meglio non prendere farmaci se proprio non è necessario. In linea di principio ne sono convinta anche io ma vorrei la vostra opinione...non sarebbe meglio
"prevenire anzichè curare"?
Altro dubbio.. ho letto proprio qui che a tante di voi vengono richiesti esami per natural killer e ANA..a me non li hanno mai richiesti...è meglio farli? confused 
Tanti baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone EmptyDom 25 Ago 2013, 10:40

cara, non so rispoderti sul fatto di prendere il farmaco prima per evitare che il proge si alzi, so però che una mia amica, col protocllo lungo aveva sempre il progesterone alto mentre col corto no, al massimo puoi fare pik, e far vitrificare per poi fare il transfer quando il progesterone si sia abbassato, ma io l'ho buttata li, magari questa volta non si alza, quindi affidiamoci ai medici ed in bocca al lupo:flower: 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone EmptyDom 25 Ago 2013, 12:16

Infatti ,bella domanda Hermione, anche io volevo chiedere alle fatine di questi esami natural killer e ANA( che tra l'altro non so neanche che sono e a che cosa si riferiscono). Anche a me non li hanno mai richiesti, magari dopo tanti negativi per approfondire, no??Attendiamo vostre preziosissime info, ciaoooooooo:cheers: cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone EmptyDom 25 Ago 2013, 15:32

per il farmaco non saprei e per le analisi quele non le hanno fatte fare neanche a me.
io ti consiglierei di fidarti del centro che ti segue.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone EmptyDom 25 Ago 2013, 16:02

Se ti dosano il progesterone durante la stimolazione non trovo necessario prendere farmaci a scopo preventivo, te li daranno quando serviranno. Gli ANA e NK sono degli anticorpi che attaccano l'embrione perche' lo considerano alla pari di un virus o di un batterio, qualcosa di pericoloso da far fuori. Se li vuoi fare falli, perche' no? Se nel tuo centro ti danno cortisone di default questo dovrebbe bloccare i suddetti anticorpi bastardi.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone EmptyDom 25 Ago 2013, 18:21

Io ho avuto tre negativi con emrniodonazione. Quando ho cambiato centro me li hanno prescritti... Visto che sono risultati positivi, avrei voluto farli prima. Non costano molto.... Io consiglio di farli. QUelli per la trombofilia/poliabortività costano davvero tanto e forse, se non ci sono dubbi, non ne vale la pena, ma questi a me sono costati 65€ (tra l'altro, metà li ho fatti privatamente, quindi pagandoli completamente..).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito di progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di progesterone   A proposito di progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono stata lontana per un po'
» Ecchimeeeeeeee!!!
» A proposito di....
» domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee
» A proposito di AMH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: