Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
+7
ioete
mati76
ili73
jolaluca
Bibbi
spike
zerlina09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 09:58

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora vista la follia galoppante me ne vado a fare shopping al centro commerciale così prendo anche un po' di fresco che sembra di essere all'inferno in tutti i sensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Help-me-trpp-caldo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 09:58

per il mio amore

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Amore_follia
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 10:16

dai zerli... il più è fatto!!! e ora vai a fare shopping, distraiti e rinfrescati!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 10:31

Su su zerly...ci siamo quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 10:53

santa brava Zerly lo shopping e' uno splendido diversivo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 11:04

forza zerli vogliamo una bella notiziaaa!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 12:41

ragazze sono tornata di corsa che mi sentivo tutta bagnata convinta di aver avuto il ciclo, invece niente però mi sento proprio in preciclo, un mal di schiena. vabbè aspettiamo 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Attesa-tool-web
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 13:52

tieni duro tesoro....lo so...gli ultimi giorni sono impossibili da sopportare....ma ci siamo quasi!!!!

Ti invio tutta la mia carica positiva possibile....

devi farcela anche tu...questo mese dobbiamo conclamare il nostro forum come il più portafortuna del mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 13:57

lo vorrei tanto ma mi sento davvero in sindrome premestruale, spero almeno di non avere il ciclo prima delle beta nelle iui ho avuto sempre prima il ciclo. attendo comunque 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Icon_cheers 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Affraid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: dai dai che ci sei   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 14:51

visto l'andamento del periodo un altro positivo non ci stà male!!!!!!!!!!! Vedrai che WAKA WAKA ci cova..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 15:09

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Icon_cheers 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Icon_cheers Qua ci vuole un altro positivo................forza tieni duro 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 17:49

allora zerly come stai?domani hai le beta??al 12 pt giusto??raccontami come ti senti ora voglio capire..hai dolori, fitte o è passato tutto??beso
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 17:52

loen ho un mal di schiena incredibile,ho dolorini da rosse e un bel mal di testa, insomma come quando devo avere il ciclo, le fitte alle ovaie e all'utero sono finite ieri, boh non riesco a essere positiva, in realtà penso che inconsciamente mi sto preparando alla botta. 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Affraid 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Affraid 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 17:54

Di positivi in questi giorni ne aspettiamo tantissimi!!! abbiamo parecchie galline in cova. Quindi zerly, stai serena e andiamo avanti....i dolori di schiena sono un ottimo segnale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 17:55

be dai speriamo in bene speriamo che i dolori siano quelli tradizionali di una gravidanza!!! senti ma il test alla fine l'hai fatto o no?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 17:56

no loen non ne ho avuto il coraggio sono impaziente e pure fifona ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Icon_pale 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 17:59

io invece ce l'ho già pronto in bagno e al 12 pt farò un bel test!!almeno mi preparo psicologicamente..odio avere le notizie per telefono...specialmente quelle brutte!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 18:01

magari io lo faccio domani mattina se non succede qualcosa prima. 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Herz
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 18:25

zerli, i tuoi post con le annesse immagini mi fanno sempre morire dalle risate Laughing
dai coraggio che tra poco vedrai il tuo bel POSITIVO afro bounce
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Forza Zerlina   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 19:04


Forza Zerlina...........il più è fatto...siamo quasi alla meta.....

Mi raccomando devi essere positiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: zerlina oramai   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 19:09

sei vicina alla verità aspettiamo le tue beta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyMer 14 Lug 2010, 23:01

Buonanotte Zerli I love you e.................................

......................................a domaaaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa EmptyGio 15 Lug 2010, 00:37

Zerly, un respiro profondo, rilassati e non pensare a sintomi pre rosse...si hanno anche nei positivi!!! cheers forza WAKA WAKA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa   11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 pt folliaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: