Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST

Andare in basso 
+2
Animablu
kennyna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyDom 25 Ago 2013, 18:24

Ragazze domani dovro' fare dosaggio progesterone... pero' la clinica mi ha detto stasera di farmi una bella siringata di prontogest sono in cova da venerdì e siccome tra lunedì e martedì dovrebbe venire l'impianto male non gli fa mi hanno detto che piu' progesterone hanno piu' è meglio per gli embrioncini perchè noi con la soppressione non ne produciamo a sufficienza... ...pero'....voi ve le fate da sole???? qualcuna mi spiega??? so che fa malissimo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyDom 25 Ago 2013, 18:58

Non so se puo' esserti d'aiuto.
http://www.stradaperunsogno.com/t20744-prontogest
Buona cova AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST 925954 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyDom 25 Ago 2013, 19:04

Uhhhhhhhh si si grazie utilissimo......madonna me lo deve fare mio marito che non è capace...ma tu hai mai sentito di qualcuna che ha fatto una puntura prima del dosaggio così...per precauzione??? Non farà male??? io in fondo prendo già ovuli e dufaston....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: per la puntura   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyDom 25 Ago 2013, 19:50

non ti preoccupare....basta scaldare bene la fialetta tra le mani, poi riempi la siringa e piano piano tuo marito te la fa facendo entrare lentamente il liquido e poi ricordati di premerti bene il sedere prima e massaggiati per parecchi minuti così il progesterone si espande e senti meno bruciore.....

in teoria però l'assunzione di progesterone deve sempre essere regoalre, non è che puoi fare oggi la puntura e poi più niente, presumo che il centro te ne farà fare ancora...considera che una puntura di prontogest vale 5 ovetti di progeffick.....invece se fai il lentogest questo va in circolo per tre giorni e poi devi fare un'altra puntura...dipende sempre da che tipo di progesterone assumi....
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyDom 25 Ago 2013, 20:04

Io assumo ovuli di progefik due e per due volte al giorno e due compresse di dufaston...un po' ne uso già...comunque stasera lo faccio poi domani mattina lo doso e speriamo mi diano i risultati in giornata
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyDom 25 Ago 2013, 20:27

Il progesterone che assumi, mi sembra piu che sufficente! Non capisco come mai ti abbiano aggiunto l'odiatissimo e dolorosissimo prontogest Evil or Very Mad 
Io ne avevo fatte una 60ina.. non ti dico.. a distanza di 2 anni sentivo ancora le parti del sedere, dove di fanno le iniezioni sotto i collant .. come se fossero addormentate e pruriginose
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 14:04

Non so forse perchè gli ho un po' rotto le scatole io.... magari per farmi quietare......comunque in giornata dovrei avere i dosaggi...magari ne faccio solo una e basta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 14:25

non credo si possa stoppare così un medicinale, se lo inizi, credo tu debba continuare con le punture, senti il centro
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 14:26

Me l'hanno subito stoppato progesterone a 164:shock: Shocked 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 14:28

il centro ti ha detto di non fare più punture?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 14:36

Ha detto di stopparle e continuare con ovuli e pastiglie...spero non sia troppo alto
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 18:02

Ma secondo voi è controproducente andare qualche giorno in montagna durante la cova???? Ovviamente a fare delle passeggiate.... pero' magari l'altitudine....la strada in macchina...sono circa tre ore di viaggio............consigli????
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: durante la cova   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 18:35

puoi muoverti tranquillamente e ti fa pure bene, ovviamente senza fare mega corse o sforzi, tutto molto pacificamente....

per il progesterone continua con la cura originale lasciando stare le punture, l'assunzione è ok già senza la puntura....
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 18:40

franci2323 ha scritto:
puoi muoverti tranquillamente e ti fa pure bene, ovviamente senza fare mega corse o sforzi, tutto molto pacificamente....

per il progesterone continua con la cura originale lasciando stare le punture, l'assunzione è ok già senza la puntura....

Grazie....si credo che cambiare aria mi farà bene...anche a due embrioncini....ah ah ah che sballo....partiamo in 5 per ora....io mio marito il cane e............Very Happy 


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST EmptyLun 26 Ago 2013, 18:54

AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST 6142 AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST 769866 AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST 6142 AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST   AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO DALLE FATINE PER INFO SUL PRONTOGEST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!
» Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....
» Fatine...un aiuto sul fish test
» fatine mi serve aiuto per favore
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: