Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!

Andare in basso 
+8
Vic
elly78
enanna63
arianna
ioete
ili73
jolaluca
stefy
12 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 10:53

Stamattina sono rimasta a casa a sistemare un sacco di cosine.
Ho svuotato la credenza e buttato un sacco di cose vecchie (tipo la pastina con tanto di farfalline!).
Ho pulito il frigo (ormai vuoto!).
Sono andata dalla dottoressa di base per farmi prescrivere gli ormoni per settembre (lo studio era chiuso perchè lei è in vacanza!).
Sono andata dal toelettatore a prenotare il taglio per Tobia (lo porterà mio papà a rasare perchè io sarò già al mare).
Ho lavato e steso.
Ho ricaricato la chiavetta, così porterò il pc al mare e potrò rimanere in contatto con voi (nella speranza che a Lipari ci sia la linea!).
...Finalmente domenica si va al mare!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 10:56

Brava Stefy io parto venerdi' e mannaggia se nn lo dicevi tu mi scordavo della chiavetta!!!!!Bella Lipari!!!!!!!!!!!Buone vacanze stellina!!!!!!!e waka waka vacanze oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 11:03

brava stefy!!!!!!!!! cheers
riposo sole coccole mare buon cibo e al ritorno ancora piu' agguerritaaaaaaaaa flower
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 11:05

ili73 ha scritto:
brava stefy!!!!!!!!! cheers
riposo sole coccole mare buon cibo e al ritorno ancora piu' agguerritaaaaaaaaa flower




yes!!!Ne ho proprio bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 11:10

Che bello Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Icon_sunny Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Icon_sunny Stefy goditi le tue (meritate) vacanze ,mangiare bere e.....................ciao Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 13:37

Brava Stefyyy!!
divertiti e riposati!!
anche io ho tantissima voglia di ferie quest'anno!!
ci dobbiamo ricaricare per l'autunno!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: buone vacanze   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 14:43

meritate vacanze!!!!!! Divertiti e rilassati!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 14:46

Bravissima,ti stai anticipando con i preparativi,poi raccontaci e facci sognare a noi che rimaniamo a casa!
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 15:15

Buone vacanze Stefy e cerca di staccare anche con la mente!!!!
Al tuo ritorno noi saremo qui Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 15:17

Brava Stefy, adesso goditi le meritate vacanze... quando tornerai sari prontissima!
un bacio cara.. buon mare!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 18:22

stefy ha scritto:
Stamattina sono rimasta a casa a sistemare un sacco di cosine.
Ho svuotato la credenza e buttato un sacco di cose vecchie (tipo la pastina con tanto di farfalline!).
Ho pulito il frigo (ormai vuoto!).
Sono andata dalla dottoressa di base per farmi prescrivere gli ormoni per settembre (lo studio era chiuso perchè lei è in vacanza!).
Sono andata dal toelettatore a prenotare il taglio per Tobia (lo porterà mio papà a rasare perchè io sarò già al mare).
Ho lavato e steso.
Ho ricaricato la chiavetta, così porterò il pc al mare e potrò rimanere in contatto con voi (nella speranza che a Lipari ci sia la linea!).
...Finalmente domenica si va al mare!!! cheers

Lipari è bellissima..goditi il mare stefy afro
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyMer 14 Lug 2010, 19:49

saremo al mare nello stesso periodo cicci!!! tu quanto tempo ti fermi?
io voglio tornare super abbronzata!!! bounce scacciamo il pallore ospedaliero che mi fa sentire malata!!
divertiti e rilassati tantissimo
beso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyGio 15 Lug 2010, 00:44

buone vacanze bella gioia!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyGio 15 Lug 2010, 08:58

Buone vacanze cara!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyGio 15 Lug 2010, 09:46

visto che alla fine i giorni sono volati??? ora puoi davvero partire serena e tornare come un'amazzone!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyGio 15 Lug 2010, 10:13

buon mare pirat
buon sole sunny
buon riposo Sleep

divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii jocolor 🤡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon mare   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptyGio 15 Lug 2010, 13:00

buon sole!!!!
divertiti tanto tanto sunny sunny sunny
ciao stefy un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! EmptySab 17 Lug 2010, 16:09


BUONE VACANZE!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!   Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani parto per le vacanze....
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» domenica parto
» ragazze vi saluto perche' parto per le vacanze
» Mie belle fatine vi saluto...parto per le vacanze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: