Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Solo 3 pt...,poi 4 pt... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Solo 3 pt...,poi 4 pt...

Andare in basso 
+7
Silk
melinda477
trixy
zerlina09
Bibbi
Pamela
arianna
11 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 15:59

Ciao a tutte...
A questo giro mi hanno segregata in casa che noia,le altre due volte ho continuato a lavorare e fare le mie cose,questa volta mi hanno proibito di prendere la macchina...abito in campagna e per arrivare in paese ho 5 km di strada sterrata con buche annesse e radici di alberi quindi questa volta niente macchina!Ma che scatole...
Spikelet come va?
Io per ora niente fantasintomi,a parte un seno immenso e dolorante dalla sera del gonasi che ogni volta mi viene..
Ah,Bibbi,le punture di clexane che effetti ti davano a parte un piccolo bruciorino?Nausea?Stanchezza?
Vi mando tanti bacetti a tutte
flower flower flower sunny sunny sunny


Ultima modifica di arianna il Gio 15 Lug 2010, 10:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 16:01

Ciao tesoro!!!!
Come stai???
Come ti senti???
Ti sono tanto vicina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 17:35

Le punture di clexane bruciano un sacco, ma basta così.
Piccolo consiglio: se non ti vuoi ritrovare la pancia piena di lividi viola non togliere la bolla d'aria che sta nella siringhetta, che serve proprio per evitare ematomi. I primi giorni non lo sapevo, l'ho tolta e i lividi ancora li ho, visto che quello è anticoagulante e quindi fai fatica a farli riassorbire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 18:03

ciao arianna forza forza Solo 3 pt...,poi 4 pt... Icon_cheers Solo 3 pt...,poi 4 pt... Icon_cheers Solo 3 pt...,poi 4 pt... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: FORZA.....   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 19:14


FORZA ARIANNA...NOI TI SIAMO VICINE!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: tesoro vedrai   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 19:16

che i giorni piano passanto e ti troverai alle beta ora riposati e lascia la macchina in garage!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 22:18

Forza Arianna, coccolati e riposati, io sono al 6 pt e sono solo a metà strada drunken
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyMer 14 Lug 2010, 22:42

Riposati Arianna,
potessi io abitare in campagna a 5km dal vicino più vicino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 00:40

forza forza, il riposo totale è per una giusta causa!!!! Wink saranno giorni lunghi, ma vedrai che andra tutto bene!!! forza arianna!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 09:54

Ciao Arianna, dai che come sai non sei da sola!!! ci sono anche ioooo!!!
a parte il culo che ormai è un colabrodo e mi fa un male caneeee... il resto tutto ok!
al contrario di te però a parte 3 gg di riposo non mi hanno dato nè consigli nè controindicazioni... ho preferito comunque prendermi ttta la settimana di malattia perchè per andare al lavoro ci impiego 1 ora e un quarto... che moltiplicato per due... in metropolitana con un caldo africano..
però per il resto faccio quasi tutto, con i tempi da lumaca.
ieri sera sono andata anche a farmi un giretto con un'amica al centro commerciale e ho comprato un bel paio di pantaloni Smile
quando hai le beta? a me hanno detto di farle il 22...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 10:30

Oggi è il 4 pt,ho le beta il 23...
A tratti ieri sera e anche stamani ho avuto una specie di crampi e doloretti vari che non so dirvi,non sono dolori da ciclo li riconosco e poi sarebbe troppo presto,speriamo bene,ah,la febbretta continua a 37 praticamente quasi tutto il giorno...
Spike,non affaticarti e con sto caldo non andare in metro altrimenti struggi come il gelato!
Loen come va?Ci sei quasi...
Pam ti ringrazio tanto dei pensieri speciali...
Tutte le altre siete dei grandissimi tesori e vi voglio bene!
cheers cheers cheers flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: anche io 3 pt   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 10:49

ciao Arianna, oggi per me terzo pt..Da ieri ho dei piccoli doloretti alla pancia e non so cosa possono significare...Mio marito dice che mi fisso inutilmente perche' sono a casa..
da lunedi giorno del transfer sono in casa divisa tra letto, divano e dondolo...Dovrei tornare a lavoro martedi prossimo ma onestamente con il caldo forse meglio starsene tranquille a casa..La nostra pazienza sarà ricompensata, ne sono sicura!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 11:19

ciao carissime io vado, per me ormai è quasi passata io faccio le beta il 20..al 14 pt e vedremo....i dolori che avevo io erano dovuti al progynova!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 12:28

forza arianna cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: io non sono   Solo 3 pt...,poi 4 pt... EmptyGio 15 Lug 2010, 12:45

Loen78 ha scritto:
ciao carissime io vado, per me ormai è quasi passata io faccio le beta il 20..al 14 pt e vedremo....i dolori che avevo io erano dovuti al progynova!!!

ancora pratica..anche a me per ottobre hanno prescritto anche il progynova a cosa serve? e da questi dolori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo 3 pt...,poi 4 pt...   Solo 3 pt...,poi 4 pt... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Solo 3 pt...,poi 4 pt...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' uno solo!!!!
» Solo per voi!
» solo per voi..
» ragazze ma l'endometrio per accogliere gli embrioni quanto deve misurare??
» solo......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: