Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho ritirato alcuni esami Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho ritirato alcuni esami

Andare in basso 
+2
rochina
vanna84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 14:29

ciao fatine belle ho ritirato gli esami del tsh ve li riporto di seguito
tsh 2.976 valore 0.17 - 4.50
ft3 2.8 1.9 - 6.8
ft4 10.5 6 - 21

ora il tsh per il transfer è altino ma secondo il gine va bene poi però mi ha detto che se vuoglio un parere piu competente in materia devo andare dall'endocrinologo ( e questo lo sapevo) poi mi aggiunge che per lui è inutile buttare questi soldi ( anche se penso meglio spendere qualcosa adesso piuttosto che credere che sia magari la causa del fallimento) però allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi da un endocrinologo che l'anno scorso con piu o meno lo stesso valore pagai un botto la prima visita per farmi dire che per lui andava bene e mi diede soltanto un integratore a basa di selenio mi sembra giusto per accontentarmi.... cmq ora devo cercare un endocrinologo in zona nella speranza che sia brava in pma... conoscete qualcuna vi risordo che sono della provincia di napoli.... grazie e vi aggiorno per gli esami della trombofilia che ancora devo ritirare ho ritirato alcuni esami 6142 ho ritirato alcuni esami 6142 ho ritirato alcuni esami 6142 ho ritirato alcuni esami 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 14:31

Vanna, tsh a 2,9 è quasi 3 di valore che poi, quando assumerai estrogeni, di certo aumenterà, basterebbe veramente una dose minima di eutirox per tenerlo sotto il 2, ma ovviamente solo un endo può prescrivertelo, speriamo che qualche fatina del posto ti sappia indirizzare da un endo epserto in pma, ma gli anticorpi non li hai dosati?in becco alla ho ritirato alcuni esami 310596 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 14:36

rochina ha scritto:
Vanna, tsh a 2,9 è quasi 3 di valore che poi, quando assumerai estrogeni, di certo aumenterà, basterebbe veramente una dose minima di eutirox per tenerlo sotto il 2, ma ovviamente solo un endo può prescrivertelo, speriamo che qualche fatina del posto ti sappia indirizzare da un endo epserto in pma, ma gli anticorpi non li hai dosati?in becco alla ho ritirato alcuni esami 310596 
non me li ha fatti dosare però l'anno scorso ernao bassi tipon 6.5 il cui valore è fino a 100 (anti tireglobuline) mentre 3.2 il cui valore è fino a 16 per gli anti TPO
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: sinceramente   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 18:19

il tsh dovrebbe essere più bassino, l'ideale è tra 1 e 2 e tu sei quasi a 3.....con un pochino di eutirox al giorno si abbassa subito ma ci vuole la prescrizione medica......

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 20:56

Io tsh 2 .77 sono stata dal endocrinologo e lui non mi ha dato nessuna pastiglia ....mi ha detto che prima devo rimanere incinta e dopo mi da la patiglia ....per fortuna a novembre vado da un altro endocrinologo sentiamo cosa mi dice ....ognuno dice la sua ...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 21:01

una endocrinologa molto brava e specializzata in pma e' la dott. mencacci, tra l'altro e' anche molto disponibile e carina,ma lavora a Roma.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptyVen 06 Set 2013, 21:32

Grazie ragazze sto provando a cercare su internet qualcuno in zona.... Il fatto è che mancherò una settimana e mi sento bloccata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptySab 07 Set 2013, 09:42

Concordo con le ragazze che il valore e` un po' alto....un buon endocrinologo ti sapra dire cosa fare!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami EmptySab 07 Set 2013, 22:54

ioete ha scritto:
il tsh dovrebbe essere più bassino, l'ideale è tra 1 e 2 e tu sei quasi a 3.....con un pochino di eutirox al giorno si abbassa subito ma ci vuole la prescrizione medica......

concordo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho ritirato alcuni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: ho ritirato alcuni esami   ho ritirato alcuni esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho ritirato alcuni esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» ritirato i primi esami
» ritirato esami, come vi sembrano?
» ritirato ultimi esami...
» Ritirato esami e tampone...AIUTO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: