Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 evviva! le mie vene.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 evviva! le mie vene....

Andare in basso 
+6
JOSEPHINE1167
luna69
Impasse
Unsognonelcassetto
rochina
fiamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptySab 07 Set 2013, 20:38

(varicose)...stanno come stavano cinque anni fa, prima ancora che provassi anche ad immaginare il mondo pma!...cioè stanno un po' maluccio ma se considerate che mi dicevano di operare l'altra gamba subito dopo la prima già nove anni fa ed invece io mi son buttata sui protocolli!....beh direi che anche il dottore era soddisfatto! Sunto della visita di stamane: non ho flebiti, non c'è traccia di trombi e con delle sexissime Shocked calze elastiche posso ri-affrontare un altro tentativo!
puff....che sospiro di sollievo: temevo di dovermi operare e a quel punto....non so se sarei ripartita per madrid, mai.
Ok....ora mi devo solo dare una mossa, no?affraid 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptySab 07 Set 2013, 20:47

Fiamma, meno male, intervento scongiurato!!quindi devi mettere delle calze elastiche?per scongiurare trombi?a me l'ematologa ha detto che dovrò indossarle(sempre che riesca a rimanere nuovamente incinta)proprio per i trombi.sai che quando mi operarono qualche mese fa per l'ascesso al gluteo, mi diedero(ma le danno a tutte)delle calze antitrombosi dato che si devono tenere alte le gambe?(posizione ginecologica per un'oretta)erano veramente brutte e pesanti al tatto, entrambe bucate sul pollice del piede affraid quindi per tutto la preparazione ed il transfer devi tenere le calze?quindi farai anche eparina giusto?
quando il prox tentativo?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptySab 07 Set 2013, 21:03

no...per fortuna quelle calze da operazione (quelle bucate al piede) non le devo usare. Le mie sono (le uso in inverno) un po' più leggere (qualcosa simile ai 100den) e modaiole ma....mettiamola così: se uno mi passa la mano sulla gamba, pensa io sia un manichino!...son stranissime...
quando il prossimo tentativo? mah, ho già ricontattato la procreatec e mi han ridato esami da fare: alcuni li ho fatti, un altro (antitbo) s'è perso per la strada ed altri li devo ancora fare...sto partendo col freno a mano, insomma: ho una fifa!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptySab 07 Set 2013, 21:13

Gioia mia
Che bello cheti ri prepari.. Sono contentissima e emizionata !!
Menomale che almeno le bene stanno abbastanza bene!!
Ma che calze usi !?
Io ho un po di capillari grossi rotti e sto srmpre in piedi x lavoro e l inverno scordo le misi ma che fastidio!!!
Ma non è che mi diedero tanto giovamento!!
Mi indichi le tue!!!
Un bacio grande:tiamo: evviva! le mie vene.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptySab 07 Set 2013, 21:25

In bocca al lupo per la tua prossima mossa!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptySab 07 Set 2013, 22:51

benissimo! vai a tutta birra verso il prossimo passo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptyDom 08 Set 2013, 04:20

che bello fiamma.. ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:cuorerosso: evviva! le mie vene.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptyDom 08 Set 2013, 10:08

...,Smile Bene cara per fortuna la situazione vene e`migliorata...in bocca al lupo per il prossimo tentativo....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:34

Bene Fiamma!! In bocca al lupo I love you 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptyGio 12 Set 2013, 14:29

e ora con le gambe super sex vai diritta all'obiettivo ciko !!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptyGio 12 Set 2013, 15:53

Benissimo direi e ora via diritta fino alla meta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... EmptyGio 12 Set 2013, 16:30

Evvivaaaaaaa !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





evviva! le mie vene.... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva! le mie vene....   evviva! le mie vene.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
evviva! le mie vene....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi rifaccio viva
» vene evidenti sulla pancia (spike anche tu le hai?)
» Guardate un poco a sinistra!!!! guardate chi è arrivato!!!!!! Isabella e Matteo sono nati!!!
» fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati
» beta 345!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: