Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento eco

Andare in basso 
+8
luna69
Alisogno
pimpanna79
Bibbi
FRAVOLA
ballerina84
Macry79
Aika
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyLun 09 Set 2013, 23:24

Ciao fatine mie, stasera sono molto più tranquilla, ho fatto l'eco di controllo ed è stato bellissimo!!!
I miei cuccioli erano li completamente formati si distinguevano la testa il busto e gli arti... Sono posizionati proprio come i gemelli dello zodiaco sono vivacissimi si muovevano tanto ed uno si è proprio messo ben in mostra rivolgendoci il viso!!!
Abbiamo risentito i cuoricini... Due piccoli treni in corsa !!!
Misurano 6,7 e 6,1 cm un po' più grandi dell'età gestazionale ... Della perdita non c'era più traccia per cui sono felicissima.
Come predetto da Macry per la stanchezza mi ha prescritto un integratore di ferro e sospeso nuovamente (e spero definitivamente) il Prontogest.


Ragazze vederli li nello schermo mi ha regalato gioia pura... Come deve essere averli tra le braccia?!? Non riesco nemmeno ad immaginarlo.... Spero che ogni Fata di questo forum presto possa aprire un post come questo... Me lo auguro di tutto cuore!!!

Aggiornamento eco 6142 Aggiornamento eco 6142 Aggiornamento eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyLun 09 Set 2013, 23:27

Bene... bene... sono contenta che tutto è a posto Very Happy Very Happy Very Happy 

Se facessi fatica a digerire il ferro prova ad assumerlo subito dopo il pranzo, perchè se io lo prendo di mattina molte volte vomito (ma magari a te non fa questo effetto).

Dunque io sarei quasi sicura che almeno una è femmina: e butto lì per un maschietto e una femminuccia :king: :queen: 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 08:08

Grazie Macry se potessimo scegliere  la doppietta e' proprio quello che vorremmo... Anche se a dirlo tutta sono così felice di vedere il mio sogno che si concretizza, con la onsapevolezz di un percorso abbastanza breve che. Non oserei chiedere di più!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 08:15

Benissimo Aika,i cuccioli stanno bene ,sono felice per tè!!!felicità felice 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 08:48

Aggiornamento eco 769866 Aggiornamento eco 769866 Aggiornamento eco 769866 Aggiornamento eco 769866 è una meraviglia.....Aggiornamento eco 6142 Aggiornamento eco 6142 Aggiornamento eco 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 08:48

bravi gli aikini...continuate a comportarvi così
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 10:08

Aika ha scritto:
Grazie Macry se potessimo scegliere  la doppietta e' proprio quello che vorremmo... Anche se a dirlo tutta sono così felice di vedere il mio sogno che si concretizza, con la onsapevolezz di un percorso abbastanza breve che. Non oserei chiedere di più!!!
Che tenera che sei..ti auguro tanta felicità..ogniuna di noi se la merita..un abbraccio forteeeeeeeeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 10:37

Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920 Aggiornamento eco 806920  Felicissima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 17:05

a quanto pare procede tutto alla grande compagna di gemelli!

e vaiiiii cheers cheers !!
continua così!

Aggiornamento eco 6142 Aggiornamento eco 769866 Aggiornamento eco 6142 Aggiornamento eco 769866 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMar 10 Set 2013, 19:23

Sono felice che tutto procede bene Aggiornamento eco 806920 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMer 11 Set 2013, 06:47

Sono felicissimo anch'io per te!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMer 11 Set 2013, 08:07

Aika, mi unisco agli altri...felicissima che proceda tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco EmptyMer 11 Set 2013, 14:47

Aggiornamento eco 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» aggiornamento....
» aggiornamento
» Aggiornamento eco
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: