Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 presentazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 presentazione

Andare in basso 
+9
airad
Mony75
SOLE010
andreah
luna69
Macry79
mongy
barbamamma
rochina
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 11:06

Ciao a tutte,
sono qui, come tante , per avere sopratutto sostegno morale e psicologico e ovviamente tantissime informazione da chi, come me, sta cercando disperatante un bimbo.

E oggi sono terribilmente depressa, non c'è soluzione, non c'è via di uscita, sto perdendo la mia femminilità, e puntualmente arrivano le meravigliose rosse, puntuali come uno orologio svizzero; ma nel frattempo la cognata partorià a breve il secondo figlio, la coppia sposata vicina da pochi mesi, ha avuto una bambina il mese scorso e ti ha gentilmente invitata alla festa.

Sto cominciando a sentirmi egoista, cattiva, e ogni festa è un incubo.
Ma a casa debbo essere forte, un figlio già ce l'ho, e dico che magari debbo accontentarmi, pensare a chi non ha nemmeno un figlio e non farmi vedere piangere; stringendomi nel silenzio della mia infertilità.

Vorrei urlare il mio disagio, ma chi ti capisce?
Voli sole potete capirmi. Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno.

A presto!


Ultima modifica di cercounbimbo il Mer 11 Set 2013, 11:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 11:20

benvenuta, raccontaci qualcosa di te Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 11:24

rochina ha scritto:
benvenuta, raccontaci qualcosa di te Smile 
Ho aggiornato il messaggio.
Rochina, ti ho inviato un messaggio privato.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 11:39

ciao tutte siamo passate nella fase dell'egoismo e del sentirci male alle feste di bimbi, ma piano piano dobbiamo farci forza e andare avanti, tu dici di avere già un figlio, quindi la tua infertilità è sopraggiunta? se ti va parlaci di te

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 11:55

Benvenuta tra noi:sunny: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 12:56

ciao e benvenuta tra noi..presentazione 806920  penso sia normalissimo desiderare di avere un bambino anche se già se ne ha avuto uno! Conosciamo molto bene quella sensazione che ti porta a non voler nemmeno incontrare le persone,  spesso molto più giovani di noi, che hanno avuto bimbi o sono prossime a poter abbracciare i loro piccoli... e la domanda che ci gira sempre per la testa è: "perchè io no?!?"
Beh, forse la risposta è che, comunque sia e, anche facendo tanti sacrifici, alla fine anche noi ce la faremo!! elephant elephant elephant 
In becco alla presentazione 310596
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 19:05

benvenuta cara!!!presentazione 769866 presentazione 769866 presentazione 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyMer 11 Set 2013, 19:12

Benvenuta fra di noi!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyDom 15 Set 2013, 16:59

tranquilla qui ti capiamo tutte perfettamente e ti diamo un caloros benvenuto in famiglia con la speranza di esserti sia di aiuto che di sostegno.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 11:31

Ciao a tutte mi sono appena registrata e chiedo scusa perché non so ancora come funzioni scrivere i miei messaggi. Ho 39 anni e ho iniziato nel giugno 2012 a cercare una gravidanza. la prima esperienza proprio in quel mese fu un ovulo cieco (chiaro); mese successivo finalmente beta che crescono, camera gestazionale e embrioncino ma alla 9 sett ho dovuto fare il raschiamento perché il cuoricino non batteva. Dall'esame istologico è risultato sano e maschio. Allora inizio a fare diverse analisi e scopro che sono positiva alla tombofilia, insomma bastava fare le punture di eparina e adesso il mio cucciolo sarebbe qui con me. Da allora non sono più rimasta incinta. Ho provato con tre cicli di clomid e niente. Ho fatto altri controlli e mi hanno trovato la clamidia attiva (forse presa con il raschiamento) che mi ha un po danneggiato la tuba di sinistra. Allora decido di ricorrere alla pma, il primo tentativo ICSI fatto a luglio fallito, ora dovevo fare il secondo ma un solo follicolo dominante era pronto già al 9 pm e quindi lunedì mi hanno sottoposta a IUI, sinceramente aspetto che questo periodo di attesa delle mestruazioni passi presto perché non credo molto alla IUI e soprattutto a quel follicolo che potrebbe essere immaturo. Forse non credo più che il mio sogno si avveri per questo ho bisogno di voi che capite ciò che provo...Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 13:50

andreah ha scritto:
Ciao a tutte mi sono appena registrata e chiedo scusa perché non so ancora come funzioni scrivere i miei messaggi. Ho 39 anni e ho iniziato nel giugno 2012 a cercare una gravidanza. la prima esperienza proprio in quel mese fu un ovulo cieco (chiaro); mese successivo finalmente beta che crescono, camera gestazionale e embrioncino ma alla 9 sett ho dovuto fare il raschiamento perché il cuoricino non batteva. Dall'esame istologico è risultato sano e maschio. Allora inizio a fare diverse analisi e scopro che sono positiva alla tombofilia, insomma bastava fare le punture di eparina e adesso il mio cucciolo sarebbe qui con me. Da allora non sono più rimasta incinta. Ho provato con tre cicli di clomid e niente. Ho fatto altri controlli e mi hanno trovato la clamidia attiva (forse presa con il raschiamento) che mi ha un po danneggiato la tuba di sinistra. Allora decido di ricorrere alla pma, il primo tentativo ICSI fatto a luglio fallito, ora dovevo fare il secondo ma un solo follicolo dominante era pronto già al 9 pm e quindi lunedì mi hanno sottoposta a IUI, sinceramente aspetto che questo periodo di attesa delle mestruazioni passi presto perché non credo molto alla IUI e soprattutto a quel follicolo che potrebbe essere immaturo. Forse non credo più che il mio sogno si avveri per questo ho bisogno di voi che capite ciò che provo...Crying or Very sad 
Benvenuta cara!!!presentazione 769866 presentazione 769866 presentazione 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 15:51

Benvenute ad entrambe!!
sunny 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 15:57

cercounbimbo ha scritto:
Ciao a tutte,
sono qui, come tante , per avere sopratutto sostegno morale e psicologico e ovviamente tantissime informazione da chi, come me, sta cercando disperatante un bimbo.

E oggi sono terribilmente depressa, non c'è soluzione, non c'è via di uscita, sto perdendo la mia femminilità, e puntualmente arrivano le meravigliose rosse, puntuali come uno orologio svizzero; ma nel frattempo la cognata partorià a breve il secondo figlio, la coppia sposata vicina da pochi mesi, ha avuto una bambina il mese scorso e ti ha gentilmente invitata alla festa.

Sto cominciando a sentirmi egoista, cattiva, e ogni festa è un incubo.
Ma a  casa debbo essere forte, un figlio già ce l'ho, e dico che magari debbo accontentarmi, pensare a chi non ha nemmeno un figlio e non farmi vedere piangere; stringendomi nel silenzio della mia infertilità.

Vorrei urlare il mio disagio, ma chi ti capisce?
Voli sole potete capirmi. Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno.

A presto!

Benvenuta...i sentimenti che descrivi penso che ognuna di noi li ha provati...ma come dice kitty dobbiamo guardare avanti e lottare per il sogno perché prima o poi si avvera...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 16:00

andreah ha scritto:
Ciao a tutte mi sono appena registrata e chiedo scusa perché non so ancora come funzioni scrivere i miei messaggi. Ho 39 anni e ho iniziato nel giugno 2012 a cercare una gravidanza. la prima esperienza proprio in quel mese fu un ovulo cieco (chiaro); mese successivo finalmente beta che crescono, camera gestazionale e embrioncino ma alla 9 sett ho dovuto fare il raschiamento perché il cuoricino non batteva. Dall'esame istologico è risultato sano e maschio. Allora inizio a fare diverse analisi e scopro che sono positiva alla tombofilia, insomma bastava fare le punture di eparina e adesso il mio cucciolo sarebbe qui con me. Da allora non sono più rimasta incinta. Ho provato con tre cicli di clomid e niente. Ho fatto altri controlli e mi hanno trovato la clamidia attiva (forse presa con il raschiamento) che mi ha un po danneggiato la tuba di sinistra. Allora decido di ricorrere alla pma, il primo tentativo ICSI fatto a luglio fallito, ora dovevo fare il secondo ma un solo follicolo dominante era pronto già al 9 pm e quindi lunedì mi hanno sottoposta a IUI, sinceramente aspetto che questo periodo di attesa delle mestruazioni passi presto perché non credo molto alla IUI e soprattutto a quel follicolo che potrebbe essere immaturo. Forse non credo più che il mio sogno si avveri per questo ho bisogno di voi che capite ciò che provo...Crying or Very sad 
Quante volte mi sono detta "non sarò mai madre" eppure eccomi qua...incinta a 16 settimane e da due giorni ho anche iniziato a sentirlo...ogni negativo ti porta via un pezzo di cuore lo so bene ma non bisogna arrendersi mai, solo lottando ce la si fa...benvenuta fra noi presentazione 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 19:02

Benvenute ad entrambe! presentazione 769866 

Qui siete nel posto giusto, purtroppo stiamo affrontando tutte lo stesso faticoso e lungo cammino... pieno di paure, incertezze, a volte rabbia e dolore, ma qui almeno troverete anche tanta, tanta solidarietà... un abbraccio !!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyGio 17 Ott 2013, 21:11

Ciao e benvenute ad entrambe.

Cercounbimbo dici di avere gia' un figlio e per questo non dovresti stare male, be ti dico una cosa anch'io ho un bimbo di 16 mesi avuto al 3° tentativo di ovodonazione e ad agosto ci abbiamo riprovato aspettavo due gemelli ma li ho persi e ti assicuro che fa malissimo lo stesso. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptySab 19 Ott 2013, 12:05

grazieeeeeeeeeeeeee:Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyDom 20 Ott 2013, 18:45

Ciao. Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyDom 20 Ott 2013, 23:02

andreah ha scritto:
Ciao a tutte mi sono appena registrata e chiedo scusa perché non so ancora come funzioni scrivere i miei messaggi. Ho 39 anni e ho iniziato nel giugno 2012 a cercare una gravidanza. la prima esperienza proprio in quel mese fu un ovulo cieco (chiaro); mese successivo finalmente beta che crescono, camera gestazionale e embrioncino ma alla 9 sett ho dovuto fare il raschiamento perché il cuoricino non batteva. Dall'esame istologico è risultato sano e maschio. Allora inizio a fare diverse analisi e scopro che sono positiva alla tombofilia, insomma bastava fare le punture di eparina e adesso il mio cucciolo sarebbe qui con me. Da allora non sono più rimasta incinta. Ho provato con tre cicli di clomid e niente. Ho fatto altri controlli e mi hanno trovato la clamidia attiva (forse presa con il raschiamento) che mi ha un po danneggiato la tuba di sinistra. Allora decido di ricorrere alla pma, il primo tentativo ICSI fatto a luglio fallito, ora dovevo fare il secondo ma un solo follicolo dominante era pronto già al 9 pm e quindi lunedì mi hanno sottoposta a IUI, sinceramente aspetto che questo periodo di attesa delle mestruazioni passi presto perché non credo molto alla IUI e soprattutto a quel follicolo che potrebbe essere immaturo. Forse non credo più che il mio sogno si avveri per questo ho bisogno di voi che capite ciò che provo...Crying or Very sad 
benvenuta anche a te e ricordati "crederci sempre arrendersi mai!"
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyLun 28 Ott 2013, 09:43

...continua il periodo NO. Dovevo risalire a Perugia per la II icsi ma il destino proprio non vuole, il mese scorso ho ovulato troppo presto e adesso??? Il primo monitoraggio sarebbe stato lunedì  problemi 0 ma il secondo sarebbe capitato venerdì, che è festa, e il centro è chiuso e riapre lunedì prox. NIENTE ICSI PER QUESTO MESE. Insomma c'è sempre saturno, o chi per esso, contro!!! Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyLun 28 Ott 2013, 14:04

benvenute cercounbimbo e andreah purtroppo capiamo benissimo i vostri sentimenti ma qui siamo una grande famiglia ci sosteniamo tutte e offriamo anche una spalla dove piangere e sfogarsi presentazione 6142 presentazione 6142 presentazione 6142 
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen 01 Nov 2013, 21:49

Ciao a tutte ho 44 anni e ancora non mi sono arresa Smile c e' qualcuno come me che ha scelto cone strada un ovodonazione? Io lo faro al helios rep. Ceca qualcuno lo conosce?? Grazie infinite xxx
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione EmptyVen 01 Nov 2013, 21:51

Ciao a tutte ho 44 anni e ancora non mi sono arresa Smile c e' qualcuno come me che ha scelto cone strada un ovodonazione? Io la faro' al helios rep. Ceca qualcuno la conosce?? Grazie infinite xxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: