Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyGio 15 Lug 2010, 10:50

ciao ragazze, volevo dirvi che al san camillo a roma, effettuano esami per fibrosi cistica e cariotipo, nonchè consulenza genetica, con il codice M00 il costo è zero per noi donne, mentre il mio compagno ha pagato complessivamente circa 70 €

sapreste invece dirmi se a roma è possibile fare INIBINA e AMH in convenzione?

grazie un abbraccio

Chiara
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyMer 08 Giu 2011, 09:59

ad integrazione di quanto sopra:

numero per la prenotazione presso il san camillo - Morgagni 1° piano

telefono: 0658704355

la ricetta deve essere scritta così:

per uomo:
consulenza genetica con determinazione del cariotipo
indagine molecolare per fibrosi cistica

per la donna:
consulenza genetica con determinazione del cariotipo e indagine molecolare per fattore della coagulazione
indagine molecolare per fibrosi cistica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyMer 03 Ago 2011, 13:07

io invece ho pagato oltre 50 euro e ci sono rimasta un po' male, anche perchè non c'è una precisa corrispondenza sulla ricevuta di pagamento con quello che era prescritto sull'impegmativa, ossia "indagine molecolare per fibrosi cistica" . Ma il codice M00 rappresenta un'esenzione assegnata perchè il reddito è basso?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyMer 03 Ago 2011, 14:13

no il codice M00 è l'esenzione come misura procreativa, devi chiedere al tuo dottore.

Ovviamente non vale per tutti gli esami, ma per buona parte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyMer 03 Ago 2011, 14:46

che io sappia amh e inibina a roma in convenzione non si fanno, anche presso i centri pubblici si paga...spero di essere male informata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyMer 03 Ago 2011, 15:04

Bibbi è cosi Inibina e AMH solo privatamente.
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyVen 09 Dic 2011, 12:08

Anch'io con il codice M00 non ho pagatop niente al san Camillo per la consulenza genetica.

Per quanto riguarda l'AMH l'ho fatto presso la ASL Roma D, insieme agli altri dosaggi ormonali in 3a giornata, e ho pagato solamente il ticket di 50 euro, compreso AMH Very Happy Very Happy
Risultato dopo 30 giorni.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyGio 29 Dic 2011, 11:38

karinhoek ha scritto:
Anch'io con il codice M00 non ho pagatop niente al san Camillo per la consulenza genetica.

Per quanto riguarda l'AMH l'ho fatto presso la ASL Roma D, insieme agli altri dosaggi ormonali in 3a giornata, e ho pagato solamente il ticket di 50 euro, compreso AMH Very Happy Very Happy
Risultato dopo 30 giorni.

Ciao karinhoek! mi puoi dire esattamente in che posto della ASL ROMA D hai fatto l'AMH poichè a me dicono che non lo fanno... E' urgente! Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyGio 29 Dic 2011, 11:48

Sono andata in Via Vaiano, 53, zona Magliana.

Anche se dicono che non lo fanno devi insistere.
Anch'io qualche giorno prima sono andata a chiedere maggiori informazioni e mi hanno detto che non lo facevano, anche se sul sito c'è scritto che lo fanno (tra l'altro dal sito poi scaricare tutto l'elenco di tutti gli esami che fanno, io avevo portato anche quello). Poi ho contattato l'URP dove mi hanno confermato che lo fanno in tutti i centri prelievi della ASL RMD.
Cmq in Via Vaiano vai tranquilla. La mattina poi non c'è quasi nessuno ed il risultato te lo danno dopo 30 giorni.
Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyVen 30 Dic 2011, 11:06

karinhoek ha scritto:
Sono andata in Via Vaiano, 53, zona Magliana.

Anche se dicono che non lo fanno devi insistere.
Anch'io qualche giorno prima sono andata a chiedere maggiori informazioni e mi hanno detto che non lo facevano, anche se sul sito c'è scritto che lo fanno (tra l'altro dal sito poi scaricare tutto l'elenco di tutti gli esami che fanno, io avevo portato anche quello). Poi ho contattato l'URP dove mi hanno confermato che lo fanno in tutti i centri prelievi della ASL RMD.
Cmq in Via Vaiano vai tranquilla. La mattina poi non c'è quasi nessuno ed il risultato te lo danno dopo 30 giorni.
Fammi sapere.

Grazie mille karin! L'ho fatto stamattina e non mi hanno fatto alcun problema. é solo grazie a te che non sono andata inutilmente nel privato o al tor vergata che mi sarebbe stato scomodissimo! ora speriamo di avere un buon risultato Smile
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma EmptyVen 30 Dic 2011, 11:10

Sono contenta felicità felicità
Adesso speriamo in un risultato buono sunny
Fammi sapere.
Io ho scoperto di avere un AMH a 2,0 e FSH a 10,59 (ho 40 anni)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato





fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma   fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami fibrosi cistica
» Fibrosi cistica esami secondo livello
» Cos'è la fibrosi cistica?
» fibrosi cistica e mammografia
» cariotipo e fibrosi cistica....30 gg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: