Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cortisone si,cortisone no? help me!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cortisone si,cortisone no? help me!!!

Andare in basso 
+2
rochina
sogno84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyGio 12 Set 2013, 15:30

Ciao fatine mie belle,allora sapete gia' delle mie avventure con l'endometrio,ora mi chiedo e vi chiedo sicura che mi aiuterete a capire se assumere o meno questo benedetto cortisone ho chiesto al parere ad occhioni blu ' al mio vecchio gine al medico curante e alla mia dottoressa di fiducia e al gine di barcellona,tutti concordi che con la crescita dell'endometrio il cortisone nn c'entri nulla cheers  ma allora cosa cavolo è successo????scratch  perche' si è inchiodato e non cersceva,l'eparina nn penso abbia colpe anzi mi hanno detto che aiuta .... poi mi hanno detto che 5mg è d'avvero una dose pediatrica si da ai bambini.... Question  bhe' allora cosa cavolo succede? puo' essere stato solo un caso e basta....e poi secondo voi posso rifare la stimolazione direttamente con questo ciclo senza aspettare il prossimo mese? grazie in anticipo un grosso Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyGio 12 Set 2013, 15:50

Sogno, cosa sia successo non saprei dirtelo, ma è appurato che il cortisone non è stato.
secondo me è solo questione di trovare la terapia giusta per te, ad esempio, Succia, ha fatto una cosa in spagna di cui ora non ricordo il nome, un qualcosa con le chitochine, e l'endometrio le era arrivato a ben 11 mm!!e lei se non sbaglio, lamentava anche una scarsa crescita, quindi come vedi, la soluzione esiste, una terapia mirata, magari fai dei cicli di prova e quando vedi che è cresciuto, allora parti
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyGio 12 Set 2013, 15:52

rochina ha scritto:
Sogno, cosa sia successo non saprei dirtelo, ma è appurato che il cortisone non è stato.
secondo me è solo questione di trovare la terapia giusta per te, ad esempio, Succia, ha fatto una cosa in spagna di cui ora non ricordo il nome, un qualcosa con le chitochine, e l'endometrio le era arrivato a ben 11 mm!!e lei se non sbaglio, lamentava anche una scarsa crescita, quindi come vedi, la soluzione esiste, una terapia mirata, magari fai dei cicli di prova e quando vedi che è cresciuto, allora parti

grazie tesoro.....
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: si Tesoro   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyVen 13 Set 2013, 13:27

Si Tesoro eccomi!!! Anche per me il mio endometrio è stato un cruccio! Ho fatto di tutto prima del transfer: agopuntura ma solo 3 sedute, il sigaro moxa per riscandare il pancino 1 mese scarso e il cortisone però io l'ho preso tre giorni prima del transfer. Con tutto questo il mio endometrio è arrivato a 7 mm! Poi una volta arrivati a Valencia, il dottore del centro mi ha messo dentro l'utero una medicina, mi ha detto poche gocce per farlo crescere ancora, il medicinale si chiama Neupogen. Questo l'ho fatto il giorno del pic up donante. Poi il giorno del transfer mi ha detto che misurava ben 11 mm! Non so ma sicuramente il Neupogen per me è stato fenomenale!
Chiedi al tuo centro, magari ti sanno dare qualche informazione in più. Ti abbraccio e che il tuo endometrio possa diventare un bel materassino gonfiabile, cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyVen 13 Set 2013, 14:45

Tesooo
Appurato che il cortisone non influenza allora opterei per un caso sfortunato
Visto che le terapie precedenti ti hanno fatto crescere bene l endo direi che è stata sfortuna e inizierei al prossimo ciclo
Un bacio TVb
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyVen 13 Set 2013, 15:52

Succia77 ha scritto:
Si Tesoro eccomi!!! Anche per me il mio endometrio è stato un cruccio! Ho fatto di tutto prima del transfer: agopuntura ma solo 3 sedute,  il sigaro moxa per riscandare il pancino 1 mese scarso e il cortisone però io l'ho preso tre giorni prima del transfer. Con tutto questo il mio endometrio è arrivato a 7 mm! Poi una volta arrivati a Valencia, il dottore del centro mi ha messo dentro l'utero una medicina, mi ha detto poche gocce per farlo crescere ancora, il medicinale si chiama Neupogen. Questo l'ho fatto il giorno del pic up donante. Poi il giorno del transfer mi ha detto che misurava ben 11 mm! Non so ma sicuramente il Neupogen per me è stato fenomenale!
Chiedi al tuo centro, magari ti sanno dare qualche informazione in più. Ti abbraccio e che il tuo endometrio possa diventare un bel materassino gonfiabile, cheers cheers 

grazie tesorooooooooooooooooo,tvb ti ho mandato mp Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyVen 13 Set 2013, 15:53

paolettasaponetta ha scritto:
Tesooo
Appurato che il cortisone non influenza allora opterei per un caso sfortunato
Visto che le terapie precedenti ti hanno fatto crescere bene l endo direi che è stata sfortuna e inizierei al prossimo ciclo
Un bacio TVb



grazie tesoro un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: non sempre   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptyVen 13 Set 2013, 20:19

l'endometrio cresce bene varia da ciclo a ciclo e poi per alcune pure da stimolazione a stimolazione, alcune reagiscono meglio coi cerotti altre col gel altre col progynova......

pensa che io con l'endometrio più basso di tutte le volte a portato a casa il positivo, di solito arrivava sempre sopra i dieci, invece con 8 o 9 (ora non ricordo bene ma mi sembra più 8 che 9) è andata bene....

ci vuole pazineza...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptySab 14 Set 2013, 09:08

Tesoro anche io credo che il cortisone non abbia influito...io ho fatto 5 mg dal primo giorno e il mio endometrio è arrivato quasi a 10 mm...cerca di stare tranquilla vedrai che il centro troverà il protocollo giusto per te ci vuole solo un po' di pazienza...e poi ricorda che gli inizi incerti portano bene...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptySab 14 Set 2013, 15:53

ioete ha scritto:
l'endometrio cresce bene varia da ciclo a ciclo e poi per alcune pure da stimolazione a stimolazione, alcune reagiscono meglio coi cerotti altre col gel altre col progynova......

pensa che io con l'endometrio più basso di tutte le volte a portato a casa il positivo, di solito arrivava sempre sopra i dieci, invece con 8 o 9 (ora non ricordo bene ma mi sembra più 8 che 9) è andata bene....

ci vuole pazineza...



grazie tesoro x avermi raccontato la tua esperienza,sono felice del tuo positivo un grosso Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptySab 14 Set 2013, 15:54

Mony75 ha scritto:
Tesoro anche io credo che il cortisone non abbia influito...io ho fatto 5 mg dal primo giorno e il mio endometrio è arrivato quasi a 10 mm...cerca di stare tranquilla vedrai che il centro troverà il protocollo giusto per te ci vuole solo un po' di pazienza...e poi ricorda che gli inizi incerti portano bene...



ok tesoro me lo ricordero'.tu come stai?anzi voi come state?..grazie mille x avermi raccontato la tue esperienza un grosso grosso Cortisone si,cortisone no? help me!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! EmptySab 14 Set 2013, 17:03

Noi stiamo bene e si procede un passo alla volta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cortisone si,cortisone no? help me!!!   Cortisone si,cortisone no? help me!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cortisone si,cortisone no? help me!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL CORTISONE
» cardiaspirina e cortisone
» eparina e cortisone
» info sul cortisone
» clivarina in vacanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: