Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Abbigliamento premaman Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Abbigliamento premaman

Andare in basso 
+9
camilla80
Macry79
Animablu
Fatina187
FRAVOLA
saròmamma
Gargamellina
ioete
Mina77
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptySab 14 Set 2013, 20:12

Finora ho cercato di non comprare molto... Un paio di leggings (comodissimi, con la pancia alta), 1 gonna in jeans conpancia alta.
le altre cose che ho preso (2 magliette +2 paia di pantaloni + 1 camicia) sono premaman ma mettibili dopo. Il resto (2 vestitini leggeri) non sono prenaman e sono della mia taglia pre-incinta.
In estate é facile trovare vestiti mettibili anche dopo, ma in inverno... Mi Sa che mi arrendo e che dovrò comprare qls di più "importante" soprattutto pantaloni e gonne (soprattuttto x il lavoro)
Conoscete qualche negozio online a buon mercato?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: da hm hanno   Abbigliamento premaman EmptySab 14 Set 2013, 20:42

qualcosina a buon prezzo.....

comuqnue ti conviene aspettare perchè se ti succede come a molte mamme in gravidanza anche di inverno senti molto molto caldo e ti vesti quasi come in estate....considera che io ho iniziato a mettere il giubbotto a dicembre e inpaese tutti mi prendevano per matta perchè ero sempre accaldata e appena arrivavo in qualche negozio toglievo subito giacca o maglione e restavo con magliette leggerissime......che caldo avevo....
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptySab 14 Set 2013, 20:54

Hai gia` fatto un giro da kiabi? Io ci ho preso di tutto, prezzi accessibilissimi!
Da me le temperature sono un po` scese e mi devo orgabizzare anche io con qualcosa di meno estivo (nn troppo perche sono in dirittura di arrivo). Per ora tute e pigiama del marito Smile
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptySab 14 Set 2013, 21:34

prova a vedere bonpirx. io ci ho comprato delle cose (ovviamente non premaman Sad ) e mi sono trovata bene.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptySab 14 Set 2013, 21:39

anche io ho preso un costume su bonprix e mi sono trovata bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptySab 14 Set 2013, 22:16

Bonprix tutta la vita! ho trovato un mucchio di roba e i prezzi son buonissimi!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 01:59

Una mia compagna di università lo scorso anno aveva comprato una specie di fascia che si agganciava a pantaloni normali che rimanevano aperti, ma in questo modo non si vedeva. Non so dove l'avesse comprata, però mi era sembrata una buona idea. Certo lei era molto magra, ma aveva una pancia assurda! Mi ricordo che a inizio ottobre sembrava già alla fine e quasi non riusciva ad alzarsi. A Dicembre, quando il bimbo è nato, sembrava una mongolfiera! Vuoi che le chieda dove l'aveva comprata?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 08:26

Due premesse:1) non sono una fissata con l'abbigliamento;2) non sono ricca.
Ma se mai dovesse capitarmi di rimanere incinta io mi comprerei tutto il comprabile! Ma quando mi ricapita? Vorrei godere di uno singolo aspetto, dal piu' importante al piu' frivolo e non me ne fregherebbe nulla del fatto che "poi non li usi piu'". Allo stesso modo ho promesso a me stessa che comprerei una delle cose che ritengo piu' superflue per il bambino. La culla! Quella dove gia' a sei mesi non ci sta piu' e che dopo non sai mai dove sistemare! Perche' spendere soldi per cose evitabili e tendenzialmente inutili? Perche' no?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 09:08

Very Happy Animablu, da un lato hai ragione. Stiamo faticando e soffrendo davvero molto che ci meriteremmo tutto! Un armadio pieno di abbigliamento pre-maman di alta sartoria per noi e per il bambino. Però non credo che lo farò... Preferirò spendere i soldi per qualcosa di utile, come per esempio il taglaerba robot che mi permetterà di passare con lui un'ora o due in più a settimana (ho un prato abbastanza grande), un bel gioco da giardino su cui si possa arrampicare, scivolare, dondolare... Purtroppo non c'è nessuno in casa mia o tra i miei amici che possa darmi il trio, sono tutti o troppo grandi o troppo piccoli, altrimenti anche quelli me li farei regalare. Forse la culla potrei chiederla a mia zia, altrimenti userò la carrozzina... In fondo intorno ai 4-5 mesi iniziano a sollevarsi sulle braccia e a girarsi e la culla inizia ad essere pericolosa. Almeno, con V. era stato così! Le cose di V. che ho tenuto, chiaramente, le userò per i miei bimbi. Ho ancora il box, un tappetone per giocare che è semplicemente enorme, una sdraietta che non è il massimo (non le puoi appendere i giochi perché non ha la maniglia, quando l'avevo comprata era l'ultima nel negozio e V. si era dovuta accontentare. Tenete conto che mi avevano chiesto se ero disponibile alle 9 del mattino -mi avevano chiamato a scuola- e alle 4 ero andata a prenderla affraid ) ma pazienza. Poi ho una caterva di vestiti dalla taglia 3 mesi a 9 e ancora qualcosina di successivo (la maggior parte l'avevo data a lei) e anche un sacco di giochi.... Ovviamente c'è molto rosa, ma pazienza. Se sarà un maschietto le userò lo stesso, magari in casa.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 09:25

Io sono tanto forntunata: tante cose me le ha passete mia sorella... la mia pancia è lievitata tantissimo in questo ultimo mese e il problema che la salopette che mia sorella metteva agli ultimi mesi mi va bene ora (devo dire meglio così perchè il tessuto va bene per ora. Per adesso ho preso solo un paio di panciere, un paio di pantoloni elastici e una maglietta premaman (in tutto neanche 40 euro). Adesso inizia la parte critica: mia sorella ha partirito i miei nipotini uno a settembre e l'altra a maggio perciò non ha roba "grossa" invernali: però con la scusa che non vado al lavoro se non una volta a settimana per i prossimi 2/3 mesi pensavo solo di prendermi un paio di pantoloni... come pantaloni premaman sono a posto (ne ho un paio di mia sorella e dovrebbero essere sufficienti) ... poi negli ultimi anni ho comprato molto quei vestiti di lana che andavano di moda in questo periodo: magari li adopero come maglioni ora.

Anche con le cosine di Nadia non sto acquistando praticamente nulla: tanta roba mi viene passata dai miei nipoti o anche coppie di amici e di cugini con figli di 2/3 che si sono già offerti di passarmi delle cose. Perfino ieri mio marito mi telefona che c'è una signora che vuole regalarci una culla tutta rosa Very Happy. Poi c'è mia mamma che ha già fatto una decina di scarpine di lana ed è in procinto di fare una copertina, mia suocera che appena domando è pronta: le avevo solo detto che adesso mi ero messa a ricamare e se voleva prendermi qualche bavaglino se proprio voleva regalarmi qualcosa: il giorno dopo mio marito mi porta dieci bavaglini Shocked (per fortuna che non sono una che chiede molto) ....
.... Dato questo ben di Dio offerto così spontaneamente ho pensato di stare ferma e se manca qualcosa ci penso quando la mia "fagottina" nasce: voglio spendere per cose che servono davvero... e poi c'è un'altra cosa: ho sempre un po' di timore che qualcosa vada storto e voglio averla fra le mie braccia prima di comprarle qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 09:46

Elizabeth<3 ha scritto:
Una mia compagna di università lo scorso anno aveva comprato una specie di fascia che si agganciava a pantaloni normali che rimanevano aperti, ma in questo modo non si vedeva. Non so dove l'avesse comprata, però mi era sembrata una buona idea. Certo lei era molto magra, ma aveva una pancia assurda! Mi ricordo che a inizio ottobre sembrava già alla fine e quasi non riusciva ad alzarsi. A Dicembre, quando il bimbo è nato, sembrava una mongolfiera! Vuoi che le chieda dove l'aveva comprata?
Grazie Elizabeth, ho visto la fascia su ebay. L'unico prob é che mi sono trovata bene con un oaio di premaman che mi ha regalato mia cognata e che sono molto comodi ed ora quelli che ho a vita bassa mi danni fastidio...ed ho tutto a vita bassa!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 09:51

Le spese sono molte. Noi non abbiamo problemi economici x il momento, ma non voglio spendere per cose inutili. Mi rifiuto di spendere 80 euro per una tutina di marca... É un approfittarsi!
Ho visto su bonprix, ci sono molte cose carine. Anche zelando ha qls. Mi piace (é comoda) mamalicious, ma c'é poco in guro...peccato.
Ora chiedo a minamarito se mi porta al centro commercale dopo la piscina!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 13:52

Elizabeth<3 ha scritto:
Una mia compagna di università lo scorso anno aveva comprato una specie di fascia che si agganciava a pantaloni normali che rimanevano aperti, ma in questo modo non si vedeva. Non so dove l'avesse comprata, però mi era sembrata una buona idea. Certo lei era molto magra, ma aveva una pancia assurda! Mi ricordo che a inizio ottobre sembrava già alla fine e quasi non riusciva ad alzarsi. A Dicembre, quando il bimbo è nato, sembrava una mongolfiera! Vuoi che le chieda dove l'aveva comprata?
A volte la trovi anche in farmacia. Due fasce mi pare costano sui 15/20€
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyDom 15 Set 2013, 15:07

Animablu ha scritto:
Due premesse:1) non sono una fissata con l'abbigliamento;2) non sono ricca.
Ma se mai dovesse capitarmi di rimanere incinta io mi comprerei tutto il comprabile! Ma quando mi ricapita? Vorrei godere di uno singolo aspetto, dal piu' importante al piu' frivolo e non me ne fregherebbe nulla del fatto che "poi non li usi piu'". Allo stesso modo ho promesso a me stessa che comprerei una delle cose che ritengo piu' superflue per il bambino. La culla! Quella dove gia' a sei mesi non ci sta piu' e che dopo non sai mai dove sistemare! Perche' spendere soldi per cose evitabili e tendenzialmente inutili? Perche' no?
Anima io ti adoro!!!!!! e giuro che la culla, quella che tutti dicono non serve a un caxxo, che ho dovuto mettere in pensione dopo soli 3 mesi, te la presto io, ok?????????????

Mina, io mi sono fatta la gravidanza in inverno..ho comprato solo un paio di jeans col pancione da h&m (comodissimi), per il resto tutti abiti normali, soprattutto leggins, maxi-maglie e vestitini di lana che poi riutilizzi tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 00:02

Psicofata, dovrei acquistare cmq anche quelli... I miei sono tutti tagliati in vita! Forse 1 si salva...

Ho trovato anche asos.com...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 00:21

psicofata ha scritto:

Anima io ti adoro!!!!!! e giuro che la culla, quella che tutti dicono non serve a un caxxo, che ho dovuto mettere in pensione dopo soli 3 mesi, te la presto io, ok?????????????...
Non sai dove metterla e non hai a chi appiopparla? Io la voglio tutta contornata di pizzo san gallo, una pacchianata pazzesca! Laughing Laughing Laughing 

Mina ti chiedo scusa se con il mio intervento rischio di mandarti in vacca il topic, e' che l'argomento mi fa uscire dai gangheri! Anni di sala d'attesa in comune con donne incinte al centro pma hanno lasciato il segno! E non solo...Ho sentito donne pensarci a fondo se fosse il caso di spendere 9,90 eurini per un jeans premaman e poi sborsare centinaia e centinaia di euro per scarpe, borse, unghie, estetista quello stesso mese senza battere ciglio! E non capisco come mai! Ma poi non le sfrutto! Ma manco le unghie ti durano in eterno! Scusa, sfogo sfogo! Voi panciotte comprate perche' dovete essere bellissime e sentirvi tali, so che siete stupende e radiose pure con le tute da ginnastica ma non e' la stessa cosa!
Abbigliamento premaman 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 08:49

Animablu ha scritto:
psicofata ha scritto:

Anima io ti adoro!!!!!! e giuro che la culla, quella che tutti dicono non serve a un caxxo, che ho dovuto mettere in pensione dopo soli 3 mesi, te la presto io, ok?????????????...
Non sai dove metterla e non hai a chi appiopparla? Io la voglio tutta contornata di pizzo san gallo, una pacchianata pazzesca! Laughing Laughing Laughing 

Mina ti chiedo scusa se con il mio intervento rischio di mandarti in vacca il topic, e' che l'argomento mi fa uscire dai gangheri! Anni di sala d'attesa in comune con donne incinte al centro pma hanno lasciato il segno! E non solo...Ho sentito donne pensarci a fondo se fosse il caso di spendere 9,90 eurini per un jeans premaman e poi sborsare centinaia e centinaia di euro per scarpe, borse, unghie, estetista quello stesso mese senza battere ciglio! E non capisco come mai! Ma poi non le sfrutto! Ma manco le unghie ti durano in eterno! Scusa, sfogo sfogo! Voi panciotte comprate perche' dovete essere bellissime e sentirvi tali, so che siete stupende e radiose pure con le tute da ginnastica ma non e' la stessa cosa!
Abbigliamento premaman 6142 
Figurati! Anche quello che dici è un confronto utile. Prima avevo un range di 30 euro, ora leggendo l'ho alzato a 50 (per i jeans).
Io sono dell'idea che sia vero che sono cose che non riuso, ma è anche vero che per altri 3 mesi devo vestirmi e non è piacevole alzarsi, aprire l'armadio e pensare che sia inutile decidere cosa mettere, visto che ho solo quelle cose da indossare! Allo stesso modo per il prendere gli abiti del marito...
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 09:51

Cara Mina,

per quanto riguarda il periodo estivo appena trascorso ho comprato un paio di pantaloni lunghi e due paia di bermuda premaman e qualche magliette, poi ho usufruito di quello che mi avevano prestato alcune amiche. C'erano i saldi e quindi ho speso poco.
Anche per l'inverno mi hanno prestato alcune paia di jeans, pantaloni e una gonna mentre dovrò comprare sicuramente delle magliette a maniche lunghe. Non mi dispiacciono quelle della Prenatal ed il prezzo è comunque abbastanza abbordabile.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:09

Animablu ha scritto:
Due premesse:1) non sono una fissata con l'abbigliamento;2) non sono ricca.
Ma se mai dovesse capitarmi di rimanere incinta io mi comprerei tutto il comprabile! Ma quando mi ricapita? Vorrei godere di uno singolo aspetto, dal piu' importante al piu' frivolo e non me ne fregherebbe nulla del fatto che "poi non li usi piu'". Allo stesso modo ho promesso a me stessa che comprerei una delle cose che ritengo piu' superflue per il bambino. La culla! Quella dove gia' a sei mesi non ci sta piu' e che dopo non sai mai dove sistemare! Perche' spendere soldi per cose evitabili e tendenzialmente inutili? Perche' no?
Avrei scritto le stesse cose!!! Dopo anni di soldi spedi in giro x l'Europa (e senza sacrificio ho rinunciato ai miei vezzi personali) adesso voglio spenderli x sentirmi bella ed ordinata nel momento più bello della mia vita nonostante sia una balena priva di grazia!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:12

Cinia ha scritto:
... nel momento più bello della mia vita nonostante sia una balena priva di grazia!!
Un'immagine bellissima, balena compresa! Abbigliamento premaman 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:19

A primavera ho preso due pantaloni premaman da Prenatal e camicie in cotone leggero che sto utilizzando anche adesso visto che le tempersture sono ancora alte! Nel periodo estivo ho comprato degli abitini di lino di misura più grande e sfruttato qualche abito mio di maglina con taglio sotto seno! Penso xo che l'ultimo mese e mezzo avrò bisogno di qlc ancora almeno con la manica lunga.... Soprattutto x andare a lavoro! E poi io non sono mai stata un figurino x cui temo che con qst abiti ci dovrò fare i primi mesi dell'inverno... Dubito di stare nei miei vestiti entro dicembre!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:22

Cinia ha scritto:
A primavera ho preso due pantaloni premaman da Prenatal e camicie in cotone leggero che sto utilizzando anche adesso visto che le tempersture sono ancora alte!
OT - Da noi no, purtroppo. Anzi... per il pomeriggio vado a prendermi la giacca, perchè alle 7, quando tornerò, il golfino non va a bastare.... :-(
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:24

Animablu ha scritto:
Cinia ha scritto:
... nel momento più bello della mia vita nonostante sia una balena priva di grazia!!
Un'immagine bellissima, balena compresa! Abbigliamento premaman 769866 
Se mi vedessi... Cambieresti idea!!! Ma i delfini che saltellano nella mia pancia (manco fossimo al l'acquario di Riccione!!) mi fanno sentire il pachiderma più bello del mondo! Pure con le scarpe slacciate....
Ti auguro di sentirti presto così bella ed ingombrante!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:26

Elizabeth<3 ha scritto:
Cinia ha scritto:
A primavera ho preso due pantaloni premaman da Prenatal e camicie in cotone leggero che sto utilizzando anche adesso visto che le tempersture sono ancora alte!  
OT  - Da noi no, purtroppo. Anzi... per il pomeriggio vado a prendermi la giacca, perchè alle 7, quando tornerò, il golfino non va a bastare.... :-(
In questo siamo molto avvantaggiate!! Nonostante una pioviggina torrenziale che va avanti da ieri pom... Fa caldo!! Si suda... Il ns autunno comincia a novembre!
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman EmptyLun 16 Set 2013, 14:32

Cinia ti capisco! Sia per il delfino, che per le. Dimensioni! Mettermi e togliermi i pantaloni e` un`impresa! E non riesco ad entrare nella vasca da sola, mica la alzo piu la gamba cosi tanto!
Anche qui le temperature sono piu basse... si va di golfino e di pigiama lungo del marito!
Nn vedo l`ora di vedere anima farcita per prenderla in giro alla grande! Anima sarai la piu bella dellle balene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbigliamento premaman Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento premaman   Abbigliamento premaman Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbigliamento premaman
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abiti premaman
» costumi da mare premaman
» vestiti premaman, come e quando?
» a proposito di abiti premaman
» problemi con la pancera premaman!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: