Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 baci a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 baci a tutte

Andare in basso 
+2
Animablu
angyvitto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 10:22

ciao fatine in questi giorni non vengo molto sul forum ma sono incasinatissima con il lavoro, ho tre prime da gestire, problemi con i genitori dei bimbi, colleghe che non comunicano e poi ci facciamo le nostre belle figurette...insomma un delirio!
poi ho fatto la visita gastrointestinale per il problema della candida, dato che con ovuli, cure ginecologiche non risolvo niente, ho pensato di andare a vedere alla base del problema...ho un sacco di esami da fare, tra cui la gastroscopia, per vedere se non è celiachia o helicobacter...sono uscita, dopo un'ora di visita medica, con le orecchie a terra come i cocker...
ho mille e più pensieri, tra cui eliminare candida, che ora ho, prima di partire.
già fatta terapia con ovuli ma ho deciso che mi farò dare anche cura per bocca.
voi avete dei consigli, semplici rimedi per aiutarmi a stare benino?
ho paura che ormai la candida sia diventata cronica e che quando sono un pò sotto stress...puff ritorni ma vi giuro fatine mie che è avvilentissimo!!!
rimedi, consigli?
vi abbraccio baci a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 10:49

Che periodo! Certo che ogni tanto la candida per qualcuna e' un problema bello grosso, smette di essere un fastidio passeggero e diventa un delirio!
baci a tutte 6142 baci a tutte 6142 baci a tutte 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 11:38

I funghi sono tremendi. Sono iper-resistenti. In fondo dopo i batteri, sono tra i primi esseri viventi!

PS- COme mai hai addirittura tre prime? Evviva il tempo pieno, sia per i bimbi che per le maestre!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 11:38

angyvitto ha scritto:
ciao fatine in questi giorni non vengo molto sul forum ma sono incasinatissima con il lavoro, ho tre prime da gestire, problemi con i genitori dei bimbi, colleghe che non comunicano e poi ci facciamo le nostre belle figurette...insomma un delirio!
poi ho fatto la visita gastrointestinale per il problema della candida, dato che con ovuli, cure ginecologiche non risolvo niente, ho pensato di andare a vedere alla base del problema...ho un sacco di esami da fare, tra cui la gastroscopia, per vedere se non è celiachia o helicobacter...sono uscita, dopo un'ora di visita medica, con le orecchie a terra come i cocker...
ho mille e più pensieri, tra cui eliminare candida, che ora ho, prima di partire.
già fatta terapia con ovuli ma ho deciso che mi farò dare anche cura per bocca.
voi avete dei consigli, semplici rimedi per aiutarmi a stare benino?
ho paura che ormai la candida sia diventata cronica e che quando sono un pò sotto stress...puff ritorni ma vi giuro fatine mie che è avvilentissimo!!!
rimedi, consigli?
vi abbraccio baci a tutte 6142
Ciao Angy,
per la candida posso dirti quello che disse a me una famosissima ginecologa di Milano, in un periodo in cui la candida continuava a tornare...mi tolse dall'alimentazione tutti i lieviti (pasta solo integrale, pane non lievitato, farine tipo kamut ecc..), adesso non ricordo bene quale fosse il nesso tra i lieviti e la candida ma ai tempi mi documentai sulla cosa...effettivamente andò molto meglio...non so se può esserti di aiuto...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 11:41

Dimenticavo...oltre ad eliminare i carboidrati...anche ZERO zuccheri..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 11:56

I funghi si nutrono di lieviti e zuccheri...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 12:51

Che periodo frenetico!!
Si lo so anche io di togliere lievito e zucchero
Poi usa asciugamani di carta x il bidet
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 13:41

elizabeth ho tre prime perchè in una faccio quasi la prevalente insegnando italiano e altre materie e poi completo l'orario nelle altre 2...ormai sono 4 anni, con questo 5, che mi propinano 3/4 classi e sono stufa!!! Mad 

la dieta senza carboidrati, zuccheri e lieviti l'ho già fatta ma con zero risultati e poi ora sono al limite del sottopeso, 50 kg scarsi, non mi sembra il caso di tagliare drasticamente con alcuni cibi, mi limito, però eliminarli no altrimenti...svengo!!!

più che altro se tutto è causato dall ostress bisogna che adotti una soluzione efficace...quale non saprei!
mi preoccupa anche la celiachia dato che sono un soggetto che già soffre di allergie...
che palleee!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 14:02

angyvitto ha scritto:

mi preoccupa anche la celiachia dato che sono un soggetto che già soffre di allergie...
che palleee!!!
La celiachia e le allergie non sono assolutamente correlate. Sono cose totalmente diverse e avere l'una non significa avere anche l'altra. Guarda me! Sono super allergica e non celiaca. E' un'intolleranza, la mancanza di un enzima che ne permette la digestione. E' ocme l'intolleranza al lattosio. L'allergia è una reazione del sistema immunitario.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte EmptyDom 15 Set 2013, 15:16

Ma hai fatto il pap test? Io avevo la candida di continuo e dopo vari pap test si scopri` che era hpv. Quindi colposcopia e biopsia. Dovrei fare la conizzazione dopo il parto e cosi dovrei levare anche il rischio di continue ricadute di candida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





baci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: baci a tutte   baci a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
baci a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con la grande speranza che tanta fortuna vi baci tutte...
» Un messaggio da Marettina ...
» Dispenso abbracci e baci...
» saluti e baci
» Ot baci sparsi :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: