Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimpiangere il pancione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rimpiangere il pancione?

Andare in basso 
+20
Fatina187
Diamante
Emma2
MARETTINA80
mimmina81
iomamma
barbamamma
befy70
luna69
jolaluca
Violet
camilla80
ioete
Cuccia70
GattoGreg
tartaruga79
lisa09
Macry79
Cinia
Mina77
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyGio 19 Set 2013, 23:24

No. Direi di no.
Non dormo.
La sera ho un pallone durisssimo qui davanti che non fa male, ma dà fastidio.
Mangio lentamente perché lo stomsco è compresso
Se parlo tanto ho il fiatone
La candida che impazza (scusate)
Gli abiti che nin vanno
E se non sto attenta la stitichezza prende il sopravvento
Le gambe che non stanno ferme
Le anche che la notte fanno male
I grumi di sangue nel naso che non mi fanno respirare
La cellulite che é decuplicata
Il seno pesante
Le stomatiti

L'unica cosa bella é il sentire il patatino scalciare,... Anche se vorrei chiedegli di nom farlo proprio sull'ombelico quando questo tira e fa male...
Mi sento un derelitto
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 04:16

Non sono allora la sola a non vedere l'ora che nascano i bambini (e non solo per abbracciarli!!!)???!!!!
A volte mi sento ingrata nel fare certi pensieri ma penso che siano umani... Poi mi pento di averli fatti, di essermi sentita stanca, sfinita, di aver pianto perché la testa scoppiava anche per la mancanza di sonno, per essermi avvilita per aver fatto la trottolina nel letto tutta notte.... E chiedo scusa ai miei bambini pregandoli di restare in me, per il loro benessere, più a lungo possibile! "Non preoccupatevi! In un modo o nell'altro mamma se la cavera'!"
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 09:00

Cinia ha scritto:
Non sono allora la sola a non vedere l'ora che nascano i bambini (e non solo per abbracciarli!!!)???!!!!
A volte mi sento ingrata nel fare certi pensieri ma penso che siano umani... Poi mi pento di averli fatti, di essermi sentita stanca, sfinita, di aver pianto perché la testa scoppiava anche per la mancanza di sonno, per essermi avvilita per aver fatto la trottolina nel letto tutta notte.... E chiedo scusa ai miei bambini pregandoli di restare in me, per il loro benessere, più a lungo possibile! "Non preoccupatevi! In un modo o nell'altro mamma se la cavera'!"
Siamo donne, sopportiamo per definizione... Ma non credo proprio rimpiangerò questi momenti. Certo, sentirlo che si muove mentre sembra stia prendendo posizione è bello, ma che fatica la notte!!!
... Ed intanto il peso lievita!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 09:12

Invece io sono orgogliosissima della mia pancia: anche perchè non so se mi capiterà mai di riaverla... perciò proprio me la sto godendo. Anzi mi sa proprio che mi mancherà ....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 10:10

Anch io non ho mai rimpianto il pancione anzi!!
La prima volta che ho dovuto comprare i pantaloni premaman ho pianto!!

Strano eh? Dopo averla tanto desiderata la pancia ....

Mi sono sentita anch io in colpa ma era più forte di me!
Sarà che ho dovuto sempre lottare con la bilancia e la panzetta l ho sempre avuta!

Poi quando è cresciuta e per fortuna nn a dismisura non ce la facevo a camminare nell ultimo periodo e mi dicevo come facevano le altre che dopo partorito ne sentivano la mancanza!
No eppoi no non sono tra queste donne!!
Ecco la mia testimonianza!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: re   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 10:24

No...non lo rimpiango...pensavo di si...invece sono contenta di non avere piu i
disturbi che avevo.quello che rimane e' il mio adoratissimo bambino che fa gli stessi movimenti che faceva dentro la pancia e che.si arriccia ancora in posizione embrionale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 13:13

Per almeno un anno il pancione l'ho rimpianto(mi mancava sentirmi i miei piccoli muoversi nella pancia..mi mancava l'emozione per qualcosa di tanto desiderato),pero'ragazze devo dire che sono stata abbastanza bene (nonostante le varie corse al PS)ma pensando,poi,agli ultimi mesi allora rifletto a lungo leggendovi mi torna in mente a come ero .. A come stavo....non riuscivo piu'davvero a muovermi,ero davvero una mongolfiera..avevo lo stomaco”in bocca”non mangiavo dal bruciore e anche quattro scalini mi mettevano ko...e le gambe ...quelle erano gonfissime!!quindi capisco la non nostalgia...
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 17:34

A me invece manca tantissimo ancora oggi che il mio topolino ha tre anni e mezzo ma era piccina: a termine il mio cucciolo è nato di soli 2,4 kg.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 18:02

Mi rendo conto che per me sia ancora presto, però anch'io mi sento come se fossi un pallone ambulante ....fino a ieri no...dopo la morfologica non lo so mi sento gonfia....
Ma , sarà che sono due.....

Comunque ti capisco mina ....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: goditi ogni istante   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 20:20

perchè poi ti mancherà tutto quanto: la pancia i doloretti l'insonnia.....tutto....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 21:19

Anche io non camminavo quasi più, facevo fatica a respirare e le bimbe comprimevano le costole.
Ma a me la pancia manca e tantissimo.
Ora la guardo ed è vuota, un pò molliccia forse ma è il mio trofeo! Mi ha donato le mie piccole.
Lo rifarei altre volte? SI! Con tutti i dolori e fastidi annessi
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 21:32

Nooo godetevi tutto ragazze,io ho una nostalgia tremenda.sara che non me la sono goduta per niente tra le ansie e lo stare a letto (io quasi non ho abiti premaman ,ma solo pigiami Wink ma guardo ogni pancia che incontro con gli occhi a cuoricino.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 22:44

a memanca un sacco,con tutti i doloretti vari e il gonfiore dell'ultimo mese,stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyVen 20 Set 2013, 23:59

No, no... La sera mi viene male a pensare alla nottata che mi aspetta... Tiro il più possibile per arrivare stanchissima nella speranza di dormire almeno quell'oretta.
Come adesso... Che ansia!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyDom 22 Set 2013, 19:26

eppure credimi adesso ti sembrerà strano ma lo rimpiangerai!
io so che lo rimpiangerò moltissimo nonstante tutti i disagi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyDom 22 Set 2013, 19:29

Mi manca la pancina dei primi mesi...il pancione degli ultimi no Embarassed 


rori
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: re:   Rimpiangere il pancione? EmptyDom 22 Set 2013, 19:38

non rimpiango...ne voglio un altro Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Rimpiangere il pancione? EmptyLun 23 Set 2013, 10:29

ohhhh mi dispiace che tu abbia tutti questi problemi!!!! io sono felicissima della mia pancia...anche io non so mai se potro' godere ancora di queste favolose sensazioni.....è troppo bello!!!! penso che la mia panciona mi manchera'...io per fortuna riesco a dormire di notte....ma di giorno devo stare perennemente in piedi....eh sì infatti ultimamente scrivo poco perchè NON posso stare più seduta!!!!è il mio monello!!!!ma gli voglio tanto tanto bene...e pazienza.....speriamo reggano le gasmbe sino alla fine!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyLun 23 Set 2013, 13:17

Lo rimpiango eccome.. E ti assicuro non é per le recenti vicessitudini a me é mancato da subito. A me la pancia faceva sentire invincibile, io e la mia pancia ...tutto il mondo fuori!!! Ci parlavo in ogni momento in macchina non accendevo più neanche la radio bastavo io che parlavo e cantavo con ernesto... Si lo so cosa state pensando .. Da ricovero!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyLun 23 Set 2013, 16:13

a me manca tantissimo...nonostante avessi un'acidità di stomaco terribile, l'insonnia e i piedi gonfi che sembravano sul punto di scoppiare. mi manca sentire la mia piccola muoversi dentro di me e accarezzarmi il pancione pensando di accarezzare lei e poi mi sentivo così bella e potente!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyLun 23 Set 2013, 22:50

kittyhello73 ha scritto:
Lo rimpiango eccome.. E ti assicuro non é per le recenti vicessitudini a me é mancato da subito. A me la pancia faceva sentire invincibile, io e la mia pancia ...tutto il mondo fuori!!! Ci parlavo in ogni momento in macchina non accendevo più neanche la radio bastavo io che parlavo e cantavo con ernesto... Si lo so cosa state pensando .. Da ricovero!!!
non potevi esprimenrlo meglio, è prorpio così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyMar 24 Set 2013, 09:37

Io quando dico a mia sorella che provo una certa invidia/nostalgia vedendo le pancione in giro mi guarda come fossi pazza....lei non ne ha per niente dato che per nove mesi ha vomitato ed e`stata malissimo...per dire che ogni donna la vive diversamente..certo noi fatine ce la godiamo di piu' ...
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: re   Rimpiangere il pancione? EmptyMar 24 Set 2013, 14:05

Per me il pancione era bello...accarrezzarlo gia dentro la pancia.ma ora e' tra le mie braccia...incredibilmente fantastico...posso baciarlo.sempre
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyMer 25 Set 2013, 16:13

Mina77 ha scritto:
No. Direi di no.
Non dormo.
La sera ho un pallone durisssimo qui davanti che non fa male, ma dà fastidio.
Mangio lentamente perché lo stomsco è compresso
Se parlo tanto ho il fiatone
La candida che impazza (scusate)
Gli abiti che nin vanno
E se non sto attenta la stitichezza prende il sopravvento
Le gambe che non stanno ferme
Le anche che la notte fanno male
I grumi di sangue nel naso che non mi fanno respirare
La cellulite che é decuplicata
Il seno pesante
Le stomatiti

L'unica cosa bella é il sentire il patatino scalciare,... Anche se vorrei chiedegli di nom farlo proprio sull'ombelico quando questo tira e fa male...
Mi sento un derelitto
dopo si ricordano solo le cose belle.... e poi, la pancia è il preludio di tutto il bello che verrà dopo, è l'origine della vita che sta arrivando e che poi avremo tra le braccia....

vorrei essere incinta a vita........... Rimpiangere il pancione? 769866 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? EmptyGio 26 Set 2013, 23:37

sono passati solo 3 mesi da quando è nato riccardo...ma il mio pancione lo rimpiango eccome!!!! notti insonni,le poche nausee che avevo,gli odori troppo forti,ombelico e pelle che tirava,il sangue facile dal naso,le gambe come due macigni,i piedi stragonfi da non riuscire piu a mettere le scarpe,..ma cosa darei per potermi ancora specchiare e rivedere quel pancione!!non mi son mai piaciuta cosi tanto come in quei 9mesi!!! e soprattutto...impagabile lemozione di sentirlo dentro di me,io e lui,solo noi due..tutto il resto non contava..
pochi giorni fa ho riprovato una camicia e una maglietta premaman...ridicola!!!

ora mi guardo e... Evil or Very Mad No  ...ed è meglio che guardo lui!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimpiangere il pancione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimpiangere il pancione?   Rimpiangere il pancione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimpiangere il pancione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: