Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyDom 22 Set 2013, 11:52

Ciao a tutte, dopo due icsi fallite a Bari vorrei tentare in una clinica privata, me ne sapreste indicare una? Ho provato al Sant'Orsola di Bologna ma la prima visita viene fatta subito però la lista d'attesa è di due anni Crying or Very sad  mi viene da piangere solo a pensarci perché quest'ospedale era la mia ultima speranza. Nonostante i miei ovociti siano di prima qualità le due icsi son fallite... Se trovassi qualche buona clinica privata potrei tentare in poco tempo. MI AIUTATE PER FAVORE? GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyDom 22 Set 2013, 18:00

Il Sant'Orsola che io sappia ha le liste piu' lunghe d'italia,è vergognoso!!
Ma cerchi un centro convenzionato?


rori
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: PRIVATO O CONVENZIONATO NON IMPORTA   CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyDom 22 Set 2013, 21:01

Ciao Rori, privato o convenzionato non importa. L'importante è che sia un centro serio. Ho fatto due icsi a Bari ma fallite, nonostante la qualità degli ovociti è ottima e mi abbiano addirittura trasferito una morula. Avevo tante speranze... ora sono veramente disperata perché non posso mica aspettare due anni per fare un tentativo!!! Mi tocca provare a Bari? Non li vedo professionali e seri, ti umiliano e basta. Aiuto ragazze datemi qualche indirizzo di clinica dove poter provare.. sono veramente disperata. GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: SAPETE QUALCOSA DELLA CLINICA CREA DI TARANTO?    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 09:46

CIAO SAPETE QUALCHE NOTIZIA DELLA CLINICA CREA DI TARANTO E DEL DOTTOR CARONE? GRAZIE A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 10:02

Io sono stata al Crea e personalmente te lo sconsiglio..se vuoi info ti scrivo in privato..
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: si scrivimi in privato   CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 14:49

ANCHE SE NON HO MAI PROVATO I MESSAGGI PRIVATI. DELLA CREA HO SENTITO PARLARE BENE..MA QUANTO SI SPENDE? ME LO POTRESTI DIRE ANCHE IN PRIVATO GIACCHE' CI SEI STATA? CON IL DOTTOR CARONE HAI AVUTO CONTATTI? GRAZIE. A PRESTO SPERO. CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 14:53

A me mi ha seguita solo il Prof Chiappetta per una IUI su ciclo spontaneo abbiamo pagato in totale 830 euro.. 400 e di IUI e il resto tra spermiogramma e prelievo degli spermatozoi il giorno della IUI
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: grazie delle info   CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 15:23

Non credo sia una cifra esagerata, ma perché dici che la sconsigli la crea? Io vorrei fare un consulto... almeno mi rendo conto. Al policlinico non mi piace, a parte che la prima volta il prelievo ovociti era senza anestesia... la seconda almeno feci il colloquio con l'anestesista e anche se l'anestesia è locale e non sei indenne dal dolore soffri la metà. Mi potresti dare altre info x favore? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 15:45

Bibinetta, ma tu hai la possibilità di spostarti o cmq rimarresti nella tua regione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 16:02

Io non mi sono trovata bene per motivi un pò personali ho anche aperto un post nel forum dove spiegavo le mie perplessità mentre decidevo se cambiare centro o no..
che sarebbe questo
http://www.stradaperunsogno.com/t23740-oggi-e-proprio-una-giornata-no

e dopo la prima IUI a causa di alcune compresse prese mi sono ritrovata con cicli sbagliati a settembre ho avuto il ciclo ben 2 volte!
Poi per carità non è detto che la situazione deve ripetersi anche con te..magari tu ti troverai meglio di me Wink
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyLun 23 Set 2013, 21:13

ANDREI DOVUNQUE PUR DI CORNARE IL MIO SOGNO... IN QUALSIASI REGIONE . GRAZIE A CHI MI POTRA' AIUTARE. MA AVETE SENTITO PARERI SULL'OSPEDALE DI CONVERSANO? GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  EmptyMar 24 Set 2013, 09:49

l'ospedale di conversano per il momento effettua solo il primo livello..non ha ancora ottenuto le autorizzazioni per secondo e terzo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI    CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Percentuale di successo dei centri italiani
» a proposito di guerra contro il tempo
» centri privati e c convenzionati
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» informazioni sull'ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: