Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tappa morfologica fatta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tappa morfologica fatta!

Andare in basso 
+8
cleo77
Aika
pimpanna79
befy70
psicofata
Amore grande
Bibbi
Alisogno
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMar 24 Set 2013, 23:21

Ciao Fatine..e anche la morfologica è andata!
Il nostro cucciolo si è mosso tantissimo..in venti minuti la gine ha preso tutte le misure senza problemi!
E' tutto nella norma...è lungo 26 cm e pesa 340 grammi! La gine mi ha segnalato la placenta posteriore bassa, ma mi ha detto
di non preoccuparmi che salirà sicuramente entro la 28esima...spero!
Che dire...è stata un'emozione unica, una tenerezza infinita..vedere che si ciucciava una manina... Tappa morfologica fatta! 769866 

Ora spero di riuscire a stare più tranquilla..e magari di iniziare a comprare qualcosina, ancora non ci sono riuscita! Ho provato ad entrare alla Prenatal..ma poi scappo fuori e mi dico che non è ancora il momento!

Vi abbraccio Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 6142 

Ah dimenticavo...il nome lo abbiamo scelto: Nicolò! Tappa morfologica fatta! 525888 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMar 24 Set 2013, 23:24

ottimo...e tra poco vedrai che balletti che si farà nella panciona...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 06:52

cheers  ....Nicolo'mi piace tanto questo nome .....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 07:48

Ciao Ali, benissimo, sono davvero felice che proceda tutto bene! la morfologica è proprio una tappa importante, adesso è arrivato il momento di comprare qualcosina...il primissimo acquisto l'ho fatto proprio in quell'occasione, un abbraccio forte forte e complimenti per il nome, mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 09:46

benissimo!!!! e bravo il ns Nicolo'!!!! beh un piccolo regalino se lo merita!!!! uno piccolo piccolo !!!!forza mammina,coraggio!!!Tappa morfologica fatta! 769866 Tappa morfologica fatta! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 10:02

Perfetto!Nome stupendo Tappa morfologica fatta! 806920 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 10:22

Che emozione stupenda!!! Ma è già di 26cm..un vero ometto!!!! Sono tanto contenta per voi..nn vedo l'ora che arrivi lunedì per rivedere il mio pesciolino!!! E scoprire se è maschio o femmina!! Non resisto più dalla curiosità!!! Un abbraccio fortissimo al piccolo Nicolò che cresce sano e forte!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 10:24

Bene Ali ... cheers cheers cheers 
Il nome lo trovo bellissimo anch'io ottima scelta Wink 
Direi che per gli acquisti è proprio il momento giusto!!!

Tappa morfologica fatta! 769866 Tappa morfologica fatta! 769866 Tappa morfologica fatta! 769866 

Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 11:12

pimpanna79 ha scritto:
Che emozione stupenda!!! Ma è già di 26cm..un vero ometto!!!! Sono tanto contenta per voi..nn vedo l'ora che arrivi lunedì per rivedere il mio pesciolino!!! E scoprire se è maschio o femmina!! Non resisto più dalla curiosità!!! Un abbraccio fortissimo al piccolo Nicolò che cresce sano e forte!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
In bocca al lupo per lunedì Pimpanna!!!! Vedrai che emozione sarà!!!! Immagino la curiosità nel sapere se è maschio o femmina!!!!! Noi lo sapevamo già, ma mio marito mentre andavamo mi dice: "E se invece è femmina?" E io...no no è maschio..me lo sono sentita fin da quando era un fagiolino di 7 mm!!!!! E infatti!!!!
Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 11:15

Allora il nome vi piace??? Very Happy Very Happy Very Happy 
La scelta era tra Lorenzo, Daniele e Nicolò! Siamo stati una settimana a pensarci...poi insieme abbiamo detto: Nicolò!!!! Tappa morfologica fatta! 4878 Tappa morfologica fatta! 4878 
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 11:37

Che bello Ali, sono emozioni uniche!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 12:59

Sono felice per queste buone notizie Very Happy .

P.S. sono bellissimi tutti e tre i nomi, ma quello che preferisco è Daniele.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyMer 25 Set 2013, 13:42

Benissimo! Che belle notizie!
cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyGio 26 Set 2013, 01:05

benissimo va tutto alla grande etra un po sentirai la tua pancia fare il ballo di san vito e srà un'emozione ancora più grande!

Tappa morfologica fatta! 6142 Tappa morfologica fatta! 769866 Tappa morfologica fatta! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! EmptyGio 26 Set 2013, 18:42

per fortuna che tutte queste morfo stanno andando alla grande ,

anche a me hanno detto placenta bassa......ma quattro giorni prima non lo era, bohhhhh

un abbraccio !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tappa morfologica fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tappa morfologica fatta!   Tappa morfologica fatta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tappa morfologica fatta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima tappa fatta ...
» fatta morfologica
» morfologica fatta !!!♡
» Morfologica fatta!
» pre-morfologica fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: