Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Antibiotico per batterio pre fivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Antibiotico per batterio pre fivet

Andare in basso 
+4
nespola
rochina
Animablu
zoe77
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 19:40

Qualcuna ei voi ha fatto una cura antibiotica prima di cominciare il ciclo di fivet per un batterio di nome ureaplasma?
Mi hanno detto di assumere 2 compresse al giorno per 5 giorni di IOSALIDE...grazie
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 19:43

Io! A me quello non lo fece passare, ci volle il bassado! Maledeto ureaplasma!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 20:39

Zoe, anche il tuo compagno dovrebbe però fare la cura
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 21:36

Io ho combattuto con sto maledetto ureaplasma per mesi, abbiamo preso diversi antibiotici sia io che mio marito. Nel frattempo mi sono pure beccata una bella cistite. Poi Il Gine nn voleva darmi più niente perché in effetti nn potevo imbottirmi di antibiotici, così il mio medico ha deciso di provarne ancora uno: ciproxin, e dopo un po' non avevo più nulla.
Nell'altro centro in cui sono andata hanno dato iosalide sia a me che a mio marito così direttamente senza indagare più di tanto
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:01

@rochina il centro ha detto solo a me di fare la cura non so...perchè dovrebbe farla anche mio marito che non ha nulla?

@nespola l'antibiotico iosalide è pesante?cosa intendi che ti hanno dato iosalide senza indagare più di tanto?

@animablu bassado è un antibiotico?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:15

Presente! Fatto Bassado ( e' un antibiotico come il josalide)per due cicli prima della fivet , poi sono rimasta incinta e l'uroplasma era sempre li e ho fatto altri 2/3 cicli di josalide ma nisba,non l'ho mai debellato!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:16

Si, il bassado e' un antibiotico. Tuo marito ha fatto una spermocultura che e' risultata negativa? Se volete evitare l'effetto ping pong dovete fare la cura entrambi oppure usare il preservativo finche' dal tampone di controllo risulterai negativa.
Antibiotico per batterio pre fivet 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:18

Violet ha scritto:
Presente! Fatto Bassado ( e' un antibiotico come il josalide)per due cicli prima della fivet , poi sono rimasta incinta e l'uroplasma era sempre li e ho fatto altri 2/3 cicli di josalide ma nisba,non l'ho mai debellato!!
Scusa ma tu in gravidanza cosa non hai avuto? Solo il colera, la febbre gialla e la sars! Laughing tutto il restoi ti e' capitato...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:35

@animablu mio marito ha fatto spermiocoltura con esito negativo.
Ma il centro non ha detto nulla a riguardo...spero solo di debellarlo alla svelta!quindi dovrò fare un altro tampone vero?

Ma quindi si può rimanere incinta anche con questo batterio?mi fanno fare la cura per non avere infezioni durante il ciclo di fivet?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:41

zoe77 ha scritto:
@animablu mio marito ha fatto spermiocoltura con esito negativo.
Ma il centro non ha detto nulla a riguardo...spero solo di debellarlo alla svelta!quindi dovrò fare un altro tampone vero?

Ma quindi si può rimanere incinta anche con questo batterio?mi fanno fare la cura per non avere infezioni durante il ciclo di fivet?
Anche mio marito era negativo ma la cura la diedero anche a lui. Devi rifare i tamponi dopo 10 giorni dalla fine della terapia antibiotica. Si puo' prendere in gravidanza e puo' essere pericoloso per il bimbo.
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:44

zoe77 ha scritto:


@nespola l'antibiotico iosalide è pesante?cosa intendi che ti hanno dato iosalide senza indagare più
A me nn ha dato nessun effetto collaterale....
Dopo la cura di iosalide nn mi hanno richiesto altri tamponi e abbiamo proceduto con la fivet senza controllare se avevamo risolto il problema o meno.... Poi è andata male e l'altro Gine mi ha fatto rifare i tamponi e ci siamo accorti che l'ureaplasma era ancora lì....
Farlo prendere anche a tuo marito serve a fare in modo che nn si infetti poiché è trasmissibile sessualmente a meno che nn ti metti in ferie tongue 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:49

@animablu ma come posso fare per farlo prendere anche a mio marito che il centro non gliel'ha prescritto?posso farlo assumere anche a lui comunque?

@nespola eheheheh!mi sa che a questo punto sarebbe meglio che snche mio marito facesse la cura :-)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 22:55

Vai dal tuo medico di base e spiega la situazione. Se ti dice che non te li vuole dare per tuo marito fagli lo sguardo da gattino bastonato, piagiucola e digli che se la mette cosi' non puoi adempiere ai doveri coniugali...
Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 23:03

Ahahahahha! Animablu penso che farò proprio cosi!!!anzi,ora cphe ci penso,oggi il mio medico mi ha fatto la ricetta per 1 confezione di Iosalide, secondo te in farmacia me ne danno una confezione in più?
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 23:14

Ma questo batterio come si fa a prendere?solo perq via sessuale?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyGio 26 Set 2013, 23:28

zoe77 ha scritto:
Ma questo batterio come si fa a prendere?solo perq via sessuale?
Non l'ho ancora capito e non lo voglio sapere! Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 07:51

@animablu Antibiotico per batterio pre fivet 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 08:29

zoe77 ha scritto:
Ma questo batterio come si fa a prendere?solo perq via sessuale?
basta che tu lasci le mutandine sulla stessa sedia dove tutte mettono le loro quando vai a fare un'eco dal gine che prendi subito qualche infezione, questo me lo disse un'ostetrica
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 08:37

Anche io positiva all'ureaplasma che credo si trasmetta anche per via aerea comunque..
mi fecero fare Miraclin che dovrebbe essere uguale al Bassado come antibiotico e lo fecero fare anche a mio marito senza sapere se fosse o meno positivo. Dopo la terapia però non ho ripetuto il tampone.
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 09:11

Ureaplasma... Malefico... E' stata la causa di svariati rinvii in quanto inizialmente non se ne voleva andare, ci è voluto il bassado!! E dopo la cura ho dovuto ripetere il tampone...
Mio marito invece non l'ha mai avuto...

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 09:33

Animablu ha scritto:
Violet ha scritto:
Presente! Fatto Bassado ( e' un antibiotico come il josalide)per due cicli prima della fivet , poi sono rimasta incinta e l'uroplasma era sempre li e ho fatto altri 2/3 cicli di josalide ma nisba,non l'ho mai debellato!!
Scusa ma tu in gravidanza cosa non hai avuto? Solo il colera, la febbre gialla e la sars! :lol:tutto il restoi ti e' capitato...
lol! lol! lol!
Lasciamo stàre va...mi ricordo la prima visita dal pediatra che per fare l'anamnesi mi chiede 'la gravidanza tutto bene, si?'
Ed io 'si metta comodo....' :cyclops: 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 09:35

Animablu ha scritto:
zoe77 ha scritto:
Ma questo batterio come si fa a prendere?solo perq via sessuale?
Non l'ho ancora capito e non lo voglio sapere! Laughing Laughing Laughing 
No, non solo.la gine mi aveva detto che si può prendere nei bagni pubblici o in piscina. Io ho il sospetto di averlo preso nel bagno dell'ospedale quando sono stata ricoverata per l'aborto. Che chiul eh?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 09:38

Comunque anche se potrebbe dare problemi in gravidanza, alla fine è un battere piuttosto comune e so di altre fatine come me che ce l'hanno avuto per tutta le gestazione senza avere problemi. Certo se riesci a toglierlo prima e' meglio.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 09:40

Violet ha scritto:

Lasciamo stàre va...mi ricordo la prima visita dal pediatra che per fare l'anamnesi mi chiede 'la gravidanza tutto bene, si?'
Ed io 'si metta comodo....' :cyclops: 
Che ridere! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Secondo me se dovessi farne un altro e andasse tutto liscio senza nessunissimo problema non crederesti che possa essere possibile!
Antibiotico per batterio pre fivet 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet EmptyVen 27 Set 2013, 09:45

Animablu ha scritto:
Violet ha scritto:

Lasciamo stàre va...mi ricordo la prima visita dal pediatra che per fare l'anamnesi mi chiede 'la gravidanza tutto bene, si?'
Ed io 'si metta comodo....' :cyclops: 
Che ridere! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Secondo me se dovessi farne un altro e andasse tutto liscio senza nessunissimo problema non crederesti che possa essere possibile!
Antibiotico per batterio pre fivet 6142 
A quel punto sarebbe il colmo, ci rimarrei quasi un po male ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antibiotico per batterio pre fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico per batterio pre fivet   Antibiotico per batterio pre fivet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antibiotico per batterio pre fivet
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» antibiotico con 4 ore di ritardo
» antibiotico
» prurito dopo antibiotici
» Antibiotico
» Antibiotico e gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: