Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Settembre sta finendo. . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Settembre sta finendo. .

Andare in basso 
+4
lis
Animablu
Amore grande
Focaccina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 12:14

Ormai ci siamo. ..domani è il 30 e poi finalmente sarà Ottobre!
Il 18 arriverà in fretta e finalmente andremo in Grecia!
La paura è tanta e vedere tutti questi negativi mi fa piangere il cuore! Mi immedesimo e vorrei poter alleviare in qualche modo il loro dolore ed il mio.
Ormai non penso ad altro e passo da momenti di paura a momenti di euforia.
Quello che non facilita è avere un ginecologo che ti dice tutto all'ultimo momento!
Tipo che la puntura del 24 settembre l'ho scoperta 3/4 giorni prima!so che prima di partire dovrò fare un'eco e che mi farà sapere quando ma non so altro a parte le varie medicine predcritte a me e al mio compagno e che stiamo prendendo ormai da una ventina di giorni!
Io che organizzo sempre tutto con largo anticipo impazzisco a non sapere nulla di preciso!
Della donatrice poi nemmeno un minimo cenno...Crying or Very sad 
Comq manca sempre meno...speriamo bene!Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 12:34

In bocca al lupo cara .....sono anche io molto giu sentendo tutti questi negativi ma bisogna andare avanti ..Settembre sta finendo. . 406823 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 12:53

L'onda di negativi e' di settembre quindi tranquilla, non ci rientri, e' scientifico! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 14:43

Animablu ha scritto:
L'onda di negativi e' di settembre quindi tranquilla, non ci rientri, e' scientifico! Laughing Laughing Laughing



Speriamo che hai ragione!!! Da ottobre tutti positivi!!! Per tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 14:50

cheers cheers speriamo fino all'anno prossimo cosi ' ci sono anche io ....


Settembre sta finendo. . 4878 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 14:56

porolo ha scritto:
cheers cheers speriamo fino all'anno prossimo cosi ' ci sono anche io ....



Speriamo davvero da ottobre a tutto il nuovo anno!! Sogno troppo grande?? Che fa?? Sogniamo alla grande!


Settembre sta finendo. . 4878 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 17:09

In bocca al lupo! Dai speriamo in un ottobre positivo!!!!!!!


Settembre sta finendo. . 769866 Settembre sta finendo. . 769866 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 18:31

il 18 ottobre sarà una data da ricordare per tutte e due...
tu partirai per la Grecia, io per Malaga.
ahhahahahahaha

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!!
sto contando i giorni per andare a prendere i miei piccolini e tenerli con me tutta la vita!!!

non vedo l'ora!!!!!

Settembre sta finendo. . 310596 Settembre sta finendo. . 310596 Settembre sta finendo. . 310596 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 21:12

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyDom 29 Set 2013, 22:50

stai imparando presto che in questo percorso putroppo non si può programmare nulla, comunque un passo alla volta stai arrivando alla meta ambita.

tanti in bocca al lupo!

Settembre sta finendo. . 6142 Settembre sta finendo. . 769866 Settembre sta finendo. . 6142 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyLun 30 Set 2013, 08:19

MamyVale ha scritto:
il 18 ottobre sarà una data da ricordare per tutte e due...
tu partirai per la Grecia, io per Malaga.
ahhahahahahaha

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!!
sto contando i giorni per andare a prendere i miei piccolini e tenerli con me tutta la vita!!!

non vedo l'ora!!!!!

Settembre sta finendo. . 310596 Settembre sta finendo. . 310596 Settembre sta finendo. . 310596 
Il giorno della partenza ti penserò e cercherò di mandarti un grande abbraccio virtuale!!!Settembre sta finendo. . 6142 Settembre sta finendo. . 6142 
Non vedo l'ora di partire...l'attesa è veramente stressante!!Settembre sta finendo. . 769866 Settembre sta finendo. . 769866 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . EmptyLun 30 Set 2013, 08:20

Grazie del sostegno a tutte!!!Domani è il 1 Ottobre ed inizia il conto alla rovescia!!!Settembre sta finendo. . 806920 Settembre sta finendo. . 806920 Settembre sta finendo. . 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settembre sta finendo. . Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre sta finendo. .   Settembre sta finendo. . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Settembre sta finendo. .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» SETTEMBRE
» 28 settembre
» Scusate l'assenza ma il 2012 sta finendo davvero in maniera pessima
» 1 settembre eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: