Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Maledetta iperstimolazione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Maledetta iperstimolazione!

Andare in basso 
+18
Cla
luna69
Violet
serenena
Fatina187
ffederika
Aly81
danycol
anna80
psicofata
melinda477
Chicca82
fiamma
camilla80
VERBENA
barbamamma
Animablu
mammachioccia
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 12:38

Non so più cosa pensare, del protocollo lungo, di quello corto, delle mie ovaie dannate e di me!
Non c'è verso di finire una stimolazione in condizioni normali. Da sole latitano in una lunga vacanza, stimolate si sfogano e producono di tutto e di più.
E' una roulette russa qui, non si parla di medicina, di statistiche o di chissà quale bravura.
99% finisce in iperstimolo, il restante, bho chissà, devo ancora scoprirlo!
Più che un aggiornamento, questo è uno sfogo. Sono incacchiata nera e non mi sopporto più, sono un disastro.
Arriverò comunque al pick lunedì, ma poi congeleranno solo gli ovociti, perchè mi hanno spiegato che per legge non si possono congelare gli embrioni se non avviene un transfer, o quantomeno, se questo non è già stato programmato. Quindi sono stata “obbligata” a firmare per la crioconservazione degli ovociti, e non ho di nuovo niente in mano.
Di fatto mi stoppano perchè i miei estrogeni sono troppo alti per rischiare una gravidanza.
Ma fino a giovedì mi avevano detto che andavano bene!?! Come è possibile che siano schizzati di colpo? Non ci capisco più niente. Forse l'altro giorno avrei fatto bene a stare zitta sui miei sintomi. Secondo me hanno avuto paura di perdere il controllo della situazione. A dire il vero, si sono dimostrati davvero poco capaci di parlare con i pazienti, in questo senso mi sembra di aver lavorato al buio.
“Sii positiva, comunque non dovrai rifare la stimolazione”, direte voi. Certo, ma tutto il resto è un'incognita, non so come né quando si farà il transfer o la fecondazione, papàgallo sarà via per lavoro diverse settimane da qui a Natale e non so come posso programmare la preparazione dell'utero in queste condizioni di incertezza. Saltano di nuovo dei mesi, tanti e troppi, mi sento presa in giro dalla sorte, che della mia tenacia se ne fa proprio un baffo.
Mi sembra veramente una rulette russa e continuo a perire ad ogni colpo.
Illuminatemi se vi va, come si procederà ora? Chi ha avuto la stessa esperienza potrebbe dirmi cosa si fa in questi casi?
Scusate il tono da funerale, ma sono arrabbiata e demoralizzata...Sad 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 12:51

... ha scritto:
...non si possono congelare gli embrioni se non avviene un transfer, o quantomeno, se questo non è già stato programmato...
Cioe'? scratch 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 13:00

Tesoro non so darti consigli ma volevo dimostrati la mia solidarietà..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 13:03

Animablu ha scritto:
... ha scritto:
...non si possono congelare gli embrioni se non avviene un transfer, o quantomeno, se questo non è già stato programmato...
Cioe'? scratch 
Dicono che la legge permette il congelamento solo se in fase di fecondazione le cose, diciamo, scappano di mano...e se ne fecondano troppi. In quel caso interviene la tutela della salute della donna per cui si è "obbligati" a congelare. Ma loro sanno già ora che il transfer non me lo farano per via dei rischi e quindi rimaniamo fermi qui.
L'alternativa è lasciar rissorbire i follicoli e riprovarci con nuova stimolazione, che però mi porterebbe allo stesso punto di ora, quindi di fatto non mi resta che accettare il congelamento...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 13:13

perdonami ma, è un centro privato? perchè non fecondare cmnq e pensare che l'iperstimolazione sia sorta in seguito, quando gli embrioni erano già formati ? ti chiedo da ignorante, io mi batterei per questo ......cioè penso ok la legge dice cosi ma chi vuoi che venga a controllare se mammachioccia era in iperstimolo al pick up o prima del transfert? da qualche parte ho letto che è meglio congelare embrioni che ovociti ...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 13:33

MC a noi alla prima stimolazione con iperstimolo, con successivo ricovero imprevisto, sapevano che non avrei fatto il trasfer ma hanno cmq proceduto alla preparazione degli embrioni, ma vero è che però dagli oltre 40follicoli solo cinque ovociti erano utilizzabili per la fecondazione. Insisti a voler preparare gli embrioni soprattutto se gli ovociti utilizzabili sono una decina. Capisco magari che il centro si senta 'impreparato' a gestire troppi embrioni con le leggi che abbiamo poi per la conservazione a lungo periodo, ma insisti che gli ovociti è più facile che si danneggino con lo scongelamento e che hai già fatto diverse stimolazione e che HAI tutto il diritto di partecipare alla decisione sulla loro conservazione. Cmq ricorda che se decidono di procedere forse con il transfer se inducono con il soppressore DEVI sostenere l'endometrio col proginova. Mi raccomando, se hai bisogno ci sono per qualsiasi cosa
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 14:18

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Cioe'? scratch 
Dicono che la legge permette il congelamento solo se in fase di fecondazione le cose, diciamo, scappano di mano...e se ne fecondano troppi. In quel caso interviene la tutela della salute della donna per cui si è "obbligati" a congelare. Ma loro sanno già ora che il transfer non me lo farano per via dei rischi e quindi rimaniamo fermi qui.
L'alternativa è lasciar rissorbire i follicoli e riprovarci con nuova stimolazione, che però mi porterebbe allo stesso punto di ora, quindi di fatto non mi resta che accettare il congelamento...
Mi pare un'immensa str.......! Il pericolo di iperstimolo non e' una causa valida per il congelamento degli embrioni? Mah! Sto studiando... study 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 14:36

Mah! anche a me sembra una str...! e anche la storia che non possono congelar embrioni se non è fissato un trasfert: str...doppia! e fissatela sta data! poi quel giorno mammachioccia fa sapere che sta male e non può venire...ma chi controlla, dai!
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 14:37

Mi dispiace. Non so bene come funzionino le cose quindi magari dto dicendo una stupidata...peró davvero non possono procedere con la fecondazione degli ovuli e stabilirlo poi che il transfer non è fattibile? Fatta la legge trovato l'inganno!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 14:40

...forza e coraggio, mamnachioccia! tu non hai nulla da rimproverarti. Per ovvi motivi, non so cosa sia l'iperstimolazione ma ho visto ragazze conciate male x questa...non è il caso di rischiar la salute! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 14:43

camilla80 ha scritto:
MC a noi alla prima stimolazione con iperstimolo, con successivo ricovero imprevisto, sapevano che non avrei fatto il trasfer ma hanno cmq proceduto alla preparazione degli embrioni,
Idem anche per me..con la sola differenza che non erano sicuri di non procedere con il transfer.
Mammachioccia se loro hanno già la certezza in anticipo di non poter procedere...preferiscono tutelarsi agli occhi della legge e congelare gli ovociti.
Naturalmente mi dissocio da questa procedura,ma credo che sia proprio cosi che funziona No 
Ora io ricordo che ho pianto per giorni per quel mancato transfer,ma devo concordare su questo passaggio con il centro.
Per fare un transfer deve essere tutto perfetto,altrimenti si investe cuore e anima per nulla.
Io credo che riuscire a prelevare e a conservare gli ovociti sia un grande traguardo.
Nel mio caso congelarono i 3 embrioni e vitrificarono il resto degli ovociti prelevati. Con la tecnica della vitrificazione io ho "salvato" tutti gli ovociti conservati.
Altro aspetto positivo è che congelando gli ovociti tu,quando sarà il momento,fari un transfer da fresco.
Hai rischiato tantissimo per arrivare al pick up, devi fare il transfer quando la tua situazione fisica è al top.
Ti auguro con tutto il cuore che quest'ultimo sforzo sia super ripagato
XXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 15:59

ciao... mi dispiace per questa tua situazione e non saprei cosa consigliarti!! Siamo nelle loro mani e spero che agiscano sempre con la mano sulla coscienza... ti auguro che potrai comunque procedere al transfer nelle migliori delle condizioni!
Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823 Maledetta iperstimolazione! 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: quella di non   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 16:12

congelarti gli embrioni mi sembra solo una gran puttanata, a me sembra che l'iperstimolo in sé sia un motivo per congelare gli embrioni, la loro paura è solo che non torni per il transfer, e gli embrioni non possono essere gettati..
io spero almeno che li vitrifichino gli ovociti, e non con il congelamento normale che abbassa le possibilità di successo.
Mi spiace tantissimo cara, io spero che comunque appena possibile tu riesca a fare il transfer e che vada bene, il mio consiglio per il futuro ( ovviamente sperando che non ti serva) di andare dalla C. che è molto molto brava nei piani terapeutici, esempio con Camilla è stata bravissima monitorandola sempre per il rischio iperstimolo , lei con le nostre medicine è davvero un alchimista!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 16:26

Non so che dire cara...effettivamente a me l'iperstimolo è sorto dopo il pick e gli embrioni erano già formati...non conoscevo questo cavillo legale e capisco perfettamente la tua delusione...a questo punto, come ti ha suggerito Melinda, occorre veramente cercare un modo per tenere sotto controllo questa tua tendenza all'iperstimolo...adesso cerca di salvare il salvabile..ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 16:59

MC effettivamente sui consensi che ti danno da firmare c'è scritto che non si puo' congelare embrioni a menochè siano già formati. Nel centro dove andiamo noi io ho fatto il transfer con una ragazza che aveva già qualche sintomo di iperstimolo prima del pik, glielo hanno fatto lo stesso ed anche il transfer, tra poco avrà il suo bimbo!!
Comunque mi sembra che non ti abbiano trattata troppo bene:evil: 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 17:00

Davanti al post di Uculele, mi sento ridicola a lamentarmi della mia situazione, ho la testa tra le sue parole e non riesco a pensare ad altro. Vorrei che nessuno qui dentro passasse momenti così eppure, oltre ad accanirsi prima, la sorte si accanisce pure dopo...
Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 
Giusto per rispondere ai vostri interventi...
Penso proprio che procederanno come vi ho detto, non si può ritrattare nè discuterne. Ora ho mille domande e mille perplessità ma al momento, così su due piedi, dovevamo decidere e firmare per gli ovociti o per annullare tutto (e per fortuna che papàgallo era con me).
Malignamente mi sono anche messa a pensare a quali risvolti subdoli potessero esserci dietro a questo obbligo: soldi, interessi biologici,...ma poi mi stavo facendo più male che bene. E' un ospedale pubblico per eccellenza, penso con l'unica banca degli embrioni in Italia, e non voglio pensare che ci siano altri motivi oltre la Legge e la mia salute. Anche se mi fa male sentirmi insicura della scelta fatta, non avevo alternative.
Leggendo lo storico di Marettina, ho visto che anche con lei hanno fatto la stessa cosa e spero che possa aiutarmi a risolvere i miei dubbi.
Crioconservazione o vitrificazione? Loro hanno parlato della prima, dicendo che non è vero che si danneggiano di più degli embrioni, che è la stessa cosa come probabilità di riuscita, nonostante sia ancora convinta che non sia vero. Ma abbiamo fatto davvero tanta fatica a tirare fuori qualche spiegazione in più, essendoci solo una dottoressa (che solitamente li dettava alla seconda presente), non ho saputo nemmeno quanti follicoli, dimensioni, niente!
Ora come ora mi spaventa non riuscire a pianificare il mio futuro e spero che qualche buon anima qui o la C. mi chiariscano quale sarà il prossimo passo.
Sono tanto triste e piena di rabbia per tutto quello che sento, avrei voglia di piangere ma non ci riesco... forse domani esploderò.
Maledetta iperstimolazione! 6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 17:09

Piangi e sfogati ne hai tutte le ragioni mi dispiace tanto leggerti così Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 17:17

Mi spiace tanto mammachioccia purtroppo la legge in Italia e vergognosa! Ma secondo te se loro dicono che gli ovociti hanno più o meno la stessa % degli embrioni dicono una bugia? Magari hanno ragione o comunque dobbiamo credergli ed essere positive!

Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 19:03

Sono convinta che la tecnica per la conservazione degli ovociti sia diversa da quella utilizzata prima, diciamo che anche se ti ha detto che non vetrificano, crioconservano bene gli ovociti...
Io sono paziente di Vegetti, vuoi che domandi a lui?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 20:59

MC la nostra storia la sai, io ho iniziato uno iperstimolo lieve perfino con la c. che mi ha monitorata giornalmente e con un protocollo ad hoc. Ma mi ha tenuto a bada benissimo e nonostante i dolori ce l'abbiamo fatta.
Con questo non voglio obbligati ad andare da lei, ma devi farti seguire almeno in parallelo.
Cmq ora siamo in ballo e balliamo. Il transfer è meglio non farlo se poi loro non riescono a tenere a bada l'iperstimolazione, ora concentriamoci per bene sul pick e cerchiamo di portare a casa tutti gli ovociti possibili.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 21:57

Solo un commentino veloce veloce. Ma che schifo di legge!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 22:13

Ti abbraccio forte..Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 22:45

MC non ho parole, sul serio!! Porta pazienza ti prego, la strada e' lunga ma ce la farai!! Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyDom 29 Set 2013, 22:47

tesoro mio non so proprio cosa dirti! sono basita mi sembra tutto così assurdo!
a non è mai successo ma volevo comunque dimostrarti tuttla la mia solidarietà. prima o poi deve arrivare per forza il tuo momento.

Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 769866 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! EmptyLun 30 Set 2013, 09:52

Sai come la penso, non tutti i medici sono capaci di tenere sotto controllo le ovaie PCOS, e considera che io non avevo nessun sintomo dell'iperstimolo pur avendo l'estradiolo a 6.000!!!!! io e Cami solo con lei abbiamo tenuto la situazione sotto controllo, anche se nel mio caso fino all'ultimo non c'è stata la certezza.Per fortuna che fra pochi giorni andrete da lei...vedrai saprà aiutarvi ne sono certa!!!!!!!!!!
Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 Maledetta iperstimolazione! 6142 
mi dispiace tantissimo immagino quanto siate inc...... lo sono io per voi......
Quanti OMMMMMMMMMMMM dovrai fare??????????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maledetta iperstimolazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta iperstimolazione!   Maledetta iperstimolazione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maledetta iperstimolazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» maledetta candida
» maledetta candida
» in attesa della maledetta telefonata
» Speranze?Avete per caso qualche storia a lieto fine contro la maledetta endometriosi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: