Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?

Andare in basso 
+3
arual2510
Animablu
zarmarta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zarmarta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.10.13

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyGio 03 Ott 2013, 21:19

Ciao a tutte !

La domanda che mi pongo dopo 2 ICSI fallite (di cui una con positività della HCG poi non tramutata in gravidanza a termine) è: mediamente quanti tentativi di fecondazione assistita si devono fare per avere una gravidanza a termine ? Ovviamente mi rendo conto che esistono casi limite di coppie molto fortunate e di altre altrettanto sfortunate ma non riesco a capire, se in assenza di gravi patologie, rientro nella categoria "nella norma" o "grave" (PS: ho 36 anni)!
Mi potete consigliare qualche buon centro di PMA in Veneto ?
Qualcuno mi può dare notizie in merito al centro PMA dell'Ospedale Santorso di Thiene (VI)?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyGio 03 Ott 2013, 21:26

Ciao, benvenuta! Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? 769866 
Quella che fai e' una domanda che non ha risposte. Comunque il fatto che tu sia rimasta incinta e' un buon segno, ora devi solo andare avanti.
Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? 310596 Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? 310596 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyGio 03 Ott 2013, 21:44

Concordo con Anima, è una domanda che non ha risposta.
Ogni centro ha le proprie statistiche, ma sono solo....numeri.
Non rispecchiano cosa c'è dietro davvero.


Io ho fatto 1 iui e 6 icsi: completamente fuori statistica ma contenta di aver tenuto duro Wink 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:05

Io direi che (purtroppo) forse sei stata fortunata fino a qui.
Io ho iniziato a 28 anni: 2 fivet, 2 criotrasfert e sempre negativo. solo al successivo ho visto un positivo finito con aborto e al successivo ancora, finalmente positivo e gravidanza portata (con molte difficoltà) a termine.
Purtroppo molte coppie ci mettono molto.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:10

ciao Marta benvenuta ! stai facendo la domanda da un milione di dollari !!! se mi dicessero tra 10 fivet andrà bene io mi farei subito un mutuo per pagarle ! io sono veneta in lista per Santorso dove ho fatto solo un colloquio, e sto facendo nel frattempo icsi in un centro privato , mi trovo benissimo ma non vorrei fare nomi qui, se ti va mandami un messaggio privato !
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyVen 04 Ott 2013, 21:50

concordo con anima, im questo caso le statistiche non esistono, c'è chi per sua fortuna ci riesce al primo o la secondo tentativo o chi ci riesce al decimo, come c'è chi ci ha provato tante volte ma non ha mai raggiunto un positivo, qui una buona percentuale è data anche dalla fortuna.
l'unica è provare e non arrendersi.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyMer 18 Dic 2013, 17:24

Nell'ospedale dove sono seguita mi hanno detto che percentualmente hanno più positivi tra la quarta e la quinta volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Più successi con fivet che con icsi?
» informazioni pratiche su costi e procedure della PMA (magari a qualcuno servono)
» Esami preparatori per FIVET o ICSI
» ETEROLOGA/FIVET/ICSI
» FIVET O ICSI..MI RACCONTATE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: