Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta curva glicemica! Riflessioni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta curva glicemica! Riflessioni...

Andare in basso 
+7
eciv80
laura02
ffederika
luna69
Mony75
Amore grande
miao71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptyVen 04 Ott 2013, 20:14

Ciao ragazze, questa mattina ho potuto fare solo la curva glicemica perchè quella rimbambita della mia dott. aveva scritto sull'impegnativa il semplice prelievo dell'insulina e non la curva! Ho deciso di farla lo stesso, poi se i valori non dovessero andar bene faccio la curva insulinemica... Mercoledì saprò i risultati. Sempre mercoledì farò l'agoaspirato per quel nodulino che mi hanno trovato. Insomma gli esami non finiscono mai!
L'esperienza della curva glicemica è indimenticabile... Dopo aver bevuto quella schifezza mi sembrava di aver mangiato una torta di 20 kg! Solo per non rivivere quei momenti vorrei tanto non dover ripetere il tutto a breve e fare dunque la curva insulinemica...
Continuo ad avere uno stato d'animo molto particolare e decisamente diverso rispetto agli altri transfer... Sono completamente distaccata, sembra che lo debba fare un'altra e non io... Quando penso che potrebbero uscire dei valori sballati di quest'esame la prima cosa che mi dico è: "pazienza, c'è sempre una soluzione, se va va". Veramente ragazze, non sembro io, non mi riconosco più: un totale disincanto! La mia non è rassegnazione o pessimismo, credo che sia consapevolezza del fatto che non dipende più da me. Ho fatto tutto quello che potevo fare in questi 3 anni di PMA... Prima (anche a luglio) pensavo che non mi sarei fermata fino a quando non fossi riuscita a realizzare il mio sogno. Ora non lo penso più, non voglio più accanirmi, sono un po' stanca dopo 4 eterologhe...
Naturalmente sono sempre fiduciosa e positiva (è il mio carattere) e spero tanto di farcela... Magari ce la faccio veramente Surprised  Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142  Fatta curva glicemica! Riflessioni... 769866 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptyVen 04 Ott 2013, 20:57

Te lo auguro con tutto il cuore ...Fatta curva glicemica! Riflessioni... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptyVen 04 Ott 2013, 21:20

Io credo che questo atteggiamento sia quello giusto...ti ricordi il discorso che ti feci sul.dosare o meno il progesterone nel pt? Bhe tu ora hai lo stesso atteggiamento e và bene così...io spero che alla fine di tutto.ti ripaghi come è successo a me Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptyVen 04 Ott 2013, 22:01

Grazie ragazze Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142 
Addirittura prima pensavo che magari di lì a un anno avrei cullato fra le mie braccia il mio cucciolo... Beh, ora dopo tanti anni in cui puntualmente non si è realizzato nulla, non è cambiato nulla, non penso più niente... Non perchè non voglio, semplicemente perchè non penso più a come sarà la mia vita... Tanto sembra non essere mai come ce la immaginiamo, quindi è meglio non pensarci troppo, non fantasticare e vivere giorno per giorno, cercando di pianificare l'essenziale Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptyVen 04 Ott 2013, 22:52

in bocca al lupo con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 08:02

Penso che aver fatto questo esame per scrupolo, vada bene. Non mi sembra necessario fare anche l'altra curva per l'eterologa soprattutto. Non conosco bene la tua situazione, ma il mio ginecologo conoscendo la mia, mi disse che assolutamente non ero insulino resistente. (probabilmente chi lo è ne ha riscontro sul ciclo mestruale che assume determinate caratteristiche, quali ciclo lungo, mancata ovulazione..)
Certo si fà di tutto e di più per arrivare preparate, ma forse come stai facendo, vale anche la pena liberare un pò la mente e andare avanti. Una ragazza si stava stressando durante la preparazione correndo tra le visite per l'endometrio, l'agopunturista, l'appuntamemento per fare la moxa. Alla fine ha rallentato evitando " il di più" e ora aspetta lo stesso la sua bimba.
Aspetto l'annuncio del tuo positivo! Wink I love you 
Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 09:42

bounce Roberta ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 10:31

ffederika ha scritto:
Penso che aver fatto questo esame per scrupolo, vada bene. Non mi sembra necessario fare anche l'altra curva per l'eterologa soprattutto. Non conosco bene la tua situazione, ma il mio ginecologo conoscendo la mia, mi disse che assolutamente non ero insulino resistente. (probabilmente chi lo è ne ha riscontro sul ciclo mestruale che assume determinate caratteristiche, quali ciclo lungo, mancata ovulazione..)
Certo si fà di tutto e di più per arrivare preparate, ma forse come stai facendo, vale anche la pena liberare un pò la mente e andare avanti. Una ragazza si stava stressando durante la preparazione correndo tra le visite per l'endometrio, l'agopunturista, l'appuntamemento per fare la moxa. Alla fine ha rallentato evitando " il di più" e ora aspetta lo stesso la sua bimba.
Aspetto l'annuncio del tuo positivo! Wink I love you 
Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142

Concordo.....
Ti penso Roberta con tutta la positività che posso!
Fatta curva glicemica! Riflessioni... 769866 Fatta curva glicemica! Riflessioni... 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 11:09

Ce la farai I love you 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 16:00

Tesoro ce la farai! Il tuo ottimismo innato non può non essere contagioso....
Vai serena e positiva come sempre.Fatta curva glicemica! Riflessioni... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 19:43

Io la curva glicemia non la potrò fare, perchè è fatta con glucosio proveniente da barbabietole, che hanno il betacarotene.... Pace. Se gli va bene lo stesso la farò sbronzandomi di coca cola... ma di sicuro non rischio uno shock anafilattico per fare la curva glicemica. A costo di mangiare solo bistecche per tutta un'eventuale gravidanza. NOn credo che farebbe bene al bambino se dovessero rianimarmi.... Oppure mi porto da casa lo zucchero di canna e mi faccio acqua e zucchero lì...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 23:16

La curva. ..oddio che ricordi...per la prima gravidanza feci il test di o'sullivan con un solo bicchiere di glucosio e due prelievi e poiché risultò alterata di un solo punto il ginecologo mi prescisse la curva da tre prelievie ben due beveroni! Fatta curva glicemica! Riflessioni... 895583 che poi si è rivelata perfetta. Intanto...mio dio che schifo!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... EmptySab 05 Ott 2013, 23:48

forza ce la devi fare miao !!!!! tutti sti esami saranno un gradino in piu' per una buona riuscita. aspetto con fiducia tue prossime notizie Fatta curva glicemica! Riflessioni... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta curva glicemica! Riflessioni...   Fatta curva glicemica! Riflessioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta curva glicemica! Riflessioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva glicemica fatta...
» curva glicemica fatta ... che schifo!!!
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: