Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domenica o fatto la mia prima embriodonazione...

Andare in basso 
+9
Macry79
luna69
Mony75
dolcevita73
Aika
MamyJA
eciv80
rochina
bersagliera75
13 partecipanti
AutoreMessaggio
bersagliera75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.03.13

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 14:00

 ciao ragazze e un pò che non scrivo ma vi o sempre letto ...oggi volevo condividere con voi questo momento sn andata a brno mi anno impiantato una bella blastocisi....dopo 8 fivet in italia.....ragazze se anche questa non và che farò o bisogno di sapere se qualcuno di voi cè la fatta con embriodonazione.....pale pale 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 14:49

buona cova e tanta fortuna cara domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 16:43

buona cova e resta tranquilla non pensare adesso al negativo .si positiva:abbracciami: domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:13

buona cova e non pensare a cose brutte... hai i tuoi piccoli in grembo... sii felice!!!
domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:15

Stai su questo è un momento difficile ma intenso e bello goditelo più che puoi ti farà solo bene.

Sono tante le fatine che sono riuscite devi crederci...

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:24

buona cova!!!!! domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954 
in bocca al lupo
domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 6142 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 6142 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 6142 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:27

Non partire negativa e credi nella tua blastocisti...comunque io ho fatto embrio a luglio e ora sono incinta di 14 settimane anzi 15 domani...ti auguro la mia stessa fortuna
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMar 08 Ott 2013, 23:43

intanto ottimismo, lascia perdere i pensieri negativi, e seti può consolare dopo tanti negativi io sono una di quelle che ce l'ha fatta dopo il secondo tentativo do ovo.

buona domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954  e tanta BDC che non guasta mai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMer 09 Ott 2013, 08:59

Caccia via i brutti pensieri e goditi la cova,
Io cel'ho fatta al primo tentativo di ovom
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMer 09 Ott 2013, 12:44

In bocca al lupo domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 406823 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: ciao   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyMer 09 Ott 2013, 13:23

ciaooooooooo.....buona:gallina: domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 310596 e pensiamo positivooooooooooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bersagliera75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.03.13

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: grazie a tuttte grazie grazie...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyGio 10 Ott 2013, 13:51

siete tutte delle donne fantastiche veramente.....
Torna in alto Andare in basso
bersagliera75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.03.13

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyGio 10 Ott 2013, 14:02

Mony75 ha scritto:
Non partire negativa e credi nella tua blastocisti...comunque io ho fatto embrio a luglio e ora sono incinta di 14 settimane anzi 15 domani...ti auguro la mia stessa fortuna
grazie care........posso chiederti dove l'ai fatta...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyGio 10 Ott 2013, 14:07

L'ho fatta a Praga al Gennet e i miei erano due embrioni congelati in terza giornata di otto cellule...se ce l'hanno fatta loro perché non dovrebbe farcela la tua blastocisti? Mi raccomando positività...
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyGio 10 Ott 2013, 14:48

buona cova domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 406823 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 406823 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyGio 10 Ott 2013, 16:52

bersagliera75 ha scritto:
 ciao ragazze e un pò che non scrivo ma vi o sempre letto ...oggi volevo condividere con voi questo momento sn andata a brno mi anno impiantato una bella blastocisi....dopo 8 fivet in italia.....ragazze se anche questa non và che farò o bisogno di sapere se qualcuno di voi cè la fatta con embriodonazione.....pale pale 
guarda la mia foto.. ti presento il mio embrioDONO arrivato dopo 4 tentativi

in bocca al lupoooo cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyGio 10 Ott 2013, 17:28

Buona cova!!!!!

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954 domenica o fatto la mia prima embriodonazione... 925954 
Torna in alto Andare in basso
bersagliera75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.03.13

domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... EmptyVen 11 Ott 2013, 18:14

Vic ha scritto:
bersagliera75 ha scritto:
 ciao ragazze e un pò che non scrivo ma vi o sempre letto ...oggi volevo condividere con voi questo momento sn andata a brno mi anno impiantato una bella blastocisi....dopo 8 fivet in italia.....ragazze se anche questa non và che farò o bisogno di sapere se qualcuno di voi cè la fatta con embriodonazione.....pale pale 
guarda la mia foto.. ti presento il mio embrioDONO arrivato dopo 4 tentativi

in bocca al lupoooo cheers cheers cheers cheers cheers 
grazie cara il tuo piccolo e bellissimo ti posso chiedere se le tue 4 embriodono erano delle blasto......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica o fatto la mia prima embriodonazione...   domenica o fatto la mia prima embriodonazione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domenica o fatto la mia prima embriodonazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia prima domenica con lui...
» Dopo l'ovodonazione, la mia prima embriodonazione
» Embriodonazione e embrione più piccolo alla prima ecografia
» Embriodonazione e embrione più piccolo alla prima ecografia
» domenica ho fatto il trasfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: